Guardando le due bici sembrerebbe che la Giant è decisamente più alta di manubrio rispetto alla Colnago.New bike day !
Guardando le due bici sembrerebbe che la Giant è decisamente più alta di manubrio rispetto alla Colnago.
Comunque complimenti!!!! Buone pedalate
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
Bella bella...
Potrebbe anche essere... cmq ho visto che nel mod 2020 hanno messo il disco da 160 mm avanti... adesso aspetto il rodaggio del disco e poi vedrò se upgradare..invece il cambio mi ha tormentato oggi... già incroci al quartultimo pignone grande se corona grande e piccolo se corona piccola la catena struscia sul deragliatore anteriore... ok sicuro che gli incroci non vanno bene ma così mi sembra esagerato... per rilanciare ho dovuto cambiare corona e cambiare al posteriore.... ho provato altri ultegra m8000 e non avevano questo problema .. quindi regolarlo bene credo sia possibile.. poi ripeto le ruote non mi hanno impressionato... ma lo sapevo..sicuramente con l'uso dovrebbero migliorare un pocome quella che sto aspettando io, per la frenata devi mettere in conto che l'MTB ha le ruote di 2.2/ 2.5 mentre la BDC sono di 28 e 32 ben più piccole quindi un disco sovra dimensionato porterebbe al blocco della ruota (penso io sia così)
Perché la scatola Specialized?Bellissima...certo che fare la foto della bici nuova appoggiata hai cassonetti dell'organico...
Consiglio. ..io sono alto 1.79...cavallo 87..pedalò 75.8....taglia m...Giant propel...negli anni passati ho avuto un tcr taglia m/l...ma mi sono sempre sentito leggermente lungo...con la taglia m...Non sbagli.ciao
Io ho Defy 2019 taglia M/L pedalo a 77 cmarrivata ieri [vedi foto sopra] in taglia ML...perfetta...la M sarebbe stata corta e reggisella troppo fuori..
178cm con sella a 76cm e cavallo 87cm
Mandaci una foto.negozio?se qualche negozio già la ha allora è un conto...ma se un negozio la deve ordinare i tempi sono quelli
a me è stato detto da più di 8 negozi che la Defy Advanced Pro 1 2020 era solo disponibile a novembre...ma ho trovato un negozio in Lombardia che ne aveva una della mia tagli ed entro 3 giorni l'ho ricevuta