Qualcuno conosce le misure del perno passante Defy pro advanced 2019? Vorrei cambiarli ma non sono certo della filettatura e quant'altro.
Chiedo scusa per il disturbo...
Giant Advanced Pro 1, disc o rim ha un grande rapporto qualità prezzo... Esteticamente bellissima (a mio gusto ovviamente...) mi dicono tutti essere fantastica in discesa, terreno a me congeniale, ruote forse non il massimo ma le cambierei con delle Rzero alu oppure R3 a seconda di come mi gira, detto ciò, è vero quel che si dice cioè che è molto scomodo nei lunghi oppure è normalissimo in quell'ambito? Forse se così meglio R3 di R0... Anche se poi è soprattutto secondo me il copertone che fa la differenza (con un 28 dietro ad esempio... o un tubeless...)
Grazie mille...
(Tanto per essere chiari l'alternativa è la emonda sl6, ovviamente trovare chi le ha avute entrambe è praticamente impossibile :-) )
Non metto in dubbio quanto da te detto, in discesa i freni li tocco poco, lo stretto necessario, ma rispetto ad altri sistemi quelli della propel non li riprenderei mai. Per il tubicino, in estate, ne ho cambiati due in un mese, dopo un mese non mi viene certo in mente di lubrificarli,agli ultegra non ho mai fatto nulla in 5 anni per dirne unaripeto
non è un problema del freno ma della mano che lo utilizza Tutto sta nel avere la giusta sensibilità nell'azionare le leve,non si deve mai tirare la leva come se non ci fosse un domani,ma si deve quasi accarezzare le leve e sopratutto la frenata la si fa secca non a scatti si prende il punto di staccata e si frena senza indugi,se vuoi fare il tempo in discesa si fa cosi,se si continua a frenare e mollare in continuazione la bici non si arresta e ti ritrovi ad andare lungo e li si che poi tiri le leve alla morte per cercare di fermarti, ma li fai esattamente il contrario di quello che si dovrebbe fare,perchè se vai al bloccaggio delle ruote la bici non è piu controllabile
per il tubicino,bastava solo che tu mettessi un po di spray al silicone nella guaina e tutto era risolto senza dover cambiare nulla,la manutenzione va fatta costantemente e non solo quando il pezzo si rompe,ma questo per tutte le parti meccaniche
Se ti può essere di aiuto io sono 1,79 e pedalo a 76,5 ho preso m/l .Ciao a tutti...sono indeciso sulla taglia per l'acquisto di una TCR 2020...
Sono alto 1,74 cavallo 85.6 e pedalo a 74.7
Secondo voi che misura sarebbe piu adatta? Non conosco molto Giant ma guardando le quote opterei per una M.
Opinioni?
Grazie
Anche io sto andando ad esclusione...la S è troppo piccola. La M forse un pelo lunga ma al limite metterò una pipa piu cortaSe ti può essere di aiuto io sono 1,79 e pedalo a 76,5 ho preso m/l .
Io tendenzialmente preferisco la bici piccola ma con la m avevo un fuori sella esagerato e pipa lunga.
Ciao!se puo esserti utile io sono 177 cavallo 82(un pelo basso rispetto l’altezza) e pedalo a 72,5..ho preso un M..Ciao a tutti...sono indeciso sulla taglia per l'acquisto di una TCR 2020...
Secondo voi che misura sarebbe piu adatta? Non conosco molto Giant ma guardando le quote opterei per una M.
Opinioni?
Grazie
Ciao a tutti...sono indeciso sulla taglia per l'acquisto di una TCR 2020...
Opinioni?
Grazie
e come dislivello sella manubrio a quanto sei? sei tutto basso col manubrio o da come sei potresti abbassare ancora?Ciao!se puo esserti utile io sono 177 cavallo 82(un pelo basso rispetto l’altezza) e pedalo a 72,5..ho preso un M..
Perfetto...Grazie delle info!!Qui la foto per renderti l’idea dei spessori..
Io dalla seconda ricarica pare che va meglio...fin ora una 50ina di ore e sembra tutto ok...
IdemI led lampeggiano solo in verde...
10 lampeggi a pedivella...