@gilvaganudo, questo pomeriggio ho tolto il magnete del sensore conta pedalate dalla pedivella. Così facendo ho guadagnato 2 km/h sulla media oraria.
Se togli anche quello di velocita sei pronto per le olimpiadi di tokio@gilvaganudo, questo pomeriggio ho tolto il magnete del sensore conta pedalate dalla pedivella. Così facendo ho guadagnato 2 km/h sulla media oraria.
Se hai gia il gruppo perchè prendere una bici completa per poi smontarla e montarci su il tuo gruppo,prendi direttamente il solo telaio propel advance pro disc dal costo di 1990 euro gli monti il tuo gruppo gli prendi un buon set di ruote e con meno di 3000 euro hai la bici prontaSecondo voi, avendo già il gruppo durace di2 9170, avrebbe senso ordinare una Propel Advanced 1 disc (quella grigia a 3600 di listino) e montarci il mio gruppo? O lascio perdere l'idea?
Cambia che ha il canotto integrato la versione slCiao a tutti.
Guardando i modelli Propel disc 2020, che differenze ci sono tra il telaio Advanced SL - Advanced Pro ed Advanced 1, a parte il prezzo?
Cioè, cambia solo la componentistica o anche il telaio?
Se preferisci le salite sicuramente la tcr ti sarà di maggior aiuto non tanto per le prestazioni,andrai su sempre alla stessa velocità,ma sicuramente faticherai meno a livello fisico in quanto le geometrie sono decisamente meno esasperate e poi non è da tralasciare il fatto che la tcr che vorresti prendere è un modello disc cosa sicuramente gradita non certamente obbligatoria dopo la salitaSalve, a tutti sono in procinto di cambiare la, mia Propel sl con una tcr disc secondo voi faccio un, buo, affare? Io amo la salita e la montagna cosa che anche, con la Propel ho fatto (sdruzzina baldo punta veleno ) però, secondo me la tcr sarebbe, ancora meglio? Accetto consiglio ho trovato un ottima offerta dando dentro la mia Propel freni normali con la tcr disc
Salve, a tutti sono in procinto di cambiare la, mia Propel sl con una tcr disc secondo voi faccio un, buo, affare? Io amo la salita e la montagna cosa che anche, con la Propel ho fatto (sdruzzina baldo punta veleno ) però, secondo me la tcr sarebbe, ancora meglio? Accetto consiglio ho trovato un ottima offerta dando dentro la mia Propel freni normali con la tcr disc
Ho chiesto al rivenditore e il solo kit telaio disponibile a 1999 è quello di colore CHAMELEON TERA (personalmente fa c...)Se hai gia il gruppo perchè prendere una bici completa per poi smontarla e montarci su il tuo gruppo,prendi direttamente il solo telaio propel advance pro disc dal costo di 1990 euro gli monti il tuo gruppo gli prendi un buon set di ruote e con meno di 3000 euro hai la bici pronta
se ti riferisci alla versione rim (freni tradizionali per intenderci) direi che le cose sono 2 o non li hai ben regolati oppure hai tu difficoltà a frenare se vuoi ti mostro dei file garmin oppure strava delle mie discese e noterai che le velocità e i KOM (che sinceramente a me frega nulla) sono parecchi per cui i freni funzionano piu che bene e io monto ruote in carbonio per cui frenata risulta leggermente inferiore rispetto ad una ruota in alluminioI freni della Propel fan cag... In tutti i sensi
Cambia la tipologia di carbonio e il peso e 1000 euroCambia che ha il canotto integrato la versione sl
Dopo il resto penso sia uguale
se ti riferisci alla versione rim (freni tradizionali per intenderci) direi che le cose sono 2 o non li hai ben regolati oppure hai tu difficoltà a frenare se vuoi ti mostro dei file garmin oppure strava delle mie discese e noterai che le velocità e i KOM (che sinceramente a me frega nulla) sono parecchi per cui i freni funzionano piu che bene e io monto ruote in carbonio per cui frenata risulta leggermente inferiore rispetto ad una ruota in alluminio
se ti riferisci alla versione rim (freni tradizionali per intenderci) direi che le cose sono 2 o non li hai ben regolati oppure hai tu difficoltà a frenare se vuoi ti mostro dei file garmin oppure strava delle mie discese e noterai che le velocità e i KOM (che sinceramente a me frega nulla) sono parecchi per cui i freni funzionano piu che bene e io monto ruote in carbonio per cui frenata risulta leggermente inferiore rispetto ad una ruota in alluminio
Al contrario... Per andar cosí veloce i freni funzionano poco... e noterai che le velocità e i KOM (che sinceramente a me frega nulla) sono parecchi per cui i freni funzionano piu che bene...
Cambia la tipologia di carbonio e il peso e 1000 euro
non è un problema del freno ma della mano che lo utilizza Tutto sta nel avere la giusta sensibilità nell'azionare le leve,non si deve mai tirare la leva come se non ci fosse un domani,ma si deve quasi accarezzare le leve e sopratutto la frenata la si fa secca non a scatti si prende il punto di staccata e si frena senza indugi,se vuoi fare il tempo in discesa si fa cosi,se si continua a frenare e mollare in continuazione la bici non si arresta e ti ritrovi ad andare lungo e li si che poi tiri le leve alla morte per cercare di fermarti, ma li fai esattamente il contrario di quello che si dovrebbe fare,perchè se vai al bloccaggio delle ruote la bici non è piu controllabileAnche io non mi ci sono mai trovato. Per niente modulabili e sin troppo potenti,oltre ad aver cambiato non so quante volte quel cavolo di tubicino curvo in alluminio che si innesta sui freni,ho un sudore acido e ne ho fatti fuori non so quanti,cosa mai successa con altri freni
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