molto bella complimentiIl grande giorno è arrivato. Ordinata il 19 maggio, consegnata oggi.
TCR Advanced Pro Team Disc, fatti subito i primi 50km, grandi sensazioni.
Vedi l'allegato 211792
molto bella complimentiIl grande giorno è arrivato. Ordinata il 19 maggio, consegnata oggi.
Vedi l'allegato 211792
Veramente bella nella sua semplicita.direi anche dei tempi di consegna eccezzionali,strano.Il grande giorno è arrivato. Ordinata il 19 maggio, consegnata oggi.
Vedi l'allegato 211792
È probabile ci sia il corpetto ruota libera un po' bloccato.smonta , lubrifica e dovrebbe sistemarsiCiao ho un problema Ho due bdc Una gallium del 2012 e un tcr sl 2019 Montano entrambe ultegra con 50/34 e pacco 11v 11/32 La differenza è che la gallium monta la versione meccanica, mentre il tcr monta la di2. Casualmente ho notato una cosa : Metto ad entrambe il 50-11 e faccio girare i pedali tenendo la ruota posteriore alzata. Con la gallium la ruota gira liberamente e i pedali si fermano e restano fermi. Col tcr i pedali girano con la ruota. Se li blocco, la ruota continua a girare, ma appena li mollo riprendono a girare assieme alla ruota. Questo succede più o meno marcatamente con tutti i rapporti. Diventa man mano meno evidente con i rapporti alti sul pacco pignoni. Pareri ? È normale sta cosa?
Veramente bella nella sua semplicita.direi anche dei tempi di consegna eccezzionali,strano.
P.s le foto sarebbe meglio farle con la catena sul 52☺
Il grande giorno è arrivato. Ordinata il 19 maggio, consegnata oggi.
Vedi l'allegato 211792
Bellissima! uguale alla mia!!Buongiorno a tutti...
Come regalo di fine pandemia mi sono preso una TCR ADVANCED 1 TCR. venendo e facendo principalmente MTB volevo fare qualcosa di diverso e allenarmi meglio.
C'era credo una buona offerta online e mi sono buttato. Pagata poco più di 2000€.
Sono molto contento. Per adesso bici standard aggiunto pedali. Borracce e portagarmin. Solo la sella ho sostituito. Trovo che gomme larghe tubless e freni a disco diano una sicurezza e tenuta eccellente. Montaggio direi adeguato. Soprattutto la trasmissione compatta con cassetta 11/34 mi ha permesso di affrontare salite senza particolare allenamento. Anzi ero fermo da 3 mesi. Ieri ho fatto i primi 100km e 1200 di dislivello
Per me un ottimo risultato.
Avrei una domanda perché non ho trovato niente nei manuali arrivati con lo scatolone...
A cosa servono queste sedi chiuse in foto?
Bellissima! uguale alla mia!!
Io ho fatto un paio di uscite e devo ancora prendere la confidenza (vengo da una bici usata di 10 anni fa) ma le sensazioni sono davvero buone. Devo cambiare anche io sella perché quella montata di serie non è il massimo
dovrebbe essere 7,5 kgConoscete il peso della tcr pro disc team?
mah io mi trovavo discretamente anche con l'originale... ma uso quella sullae mie MTB e l'ho messa...Bellissima! uguale alla mia!!
Io ho fatto un paio di uscite e devo ancora prendere la confidenza (vengo da una bici usata di 10 anni fa) ma le sensazioni sono davvero buone. Devo cambiare anche io sella perché quella montata di serie non è il massimo
Conoscete il peso della tcr pro disc team?
1mmscusate una domanda diciamo tennica...
volevo cambiare i perni passanti anteriore e posteriore montandoli senza leva. con sede brugola. ma non trovo nelle schede tecniche che tipo di filettatura hanno. qualcuno ne ha idea?
Si.per la lunghezza devi misurarli che non ti sbagliGrazie. Sia davanti che dietro?
7,5kg la M e 7,8 la MLConoscete il peso della tcr pro disc team?
potresti prendere quelli della propel, originali giant e dovrebbero costare il giustoscusate una domanda diciamo tennica...
volevo cambiare i perni passanti anteriore e posteriore montandoli senza leva. con sede brugola. ma non trovo nelle schede tecniche che tipo di filettatura hanno. qualcuno ne ha idea?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?