sia Giant che BMC presentano le bici nuove il 15/07. (da quello che mi hanno detto)
scusate una domanda diciamo tennica...
volevo cambiare i perni passanti anteriore e posteriore montandoli senza leva. con sede brugola. ma non trovo nelle schede tecniche che tipo di filettatura hanno. qualcuno ne ha idea?
Il grande giorno è arrivato. Ordinata il 19 maggio, consegnata oggi.
TCR Advanced Pro Team Disc, fatti subito i primi 50km, grandi sensazioni.
Vedi l'allegato 211792
seguo con interesseSu TCR Advanced Pro Team si può montare un "attacco-piega" per avere i cavi integrati secondo voi? Spesa inutile?
Su TCR Advanced Pro Team si può montare un "attacco-piega" per avere i cavi integrati secondo voi? Spesa inutile?
Mai avuto un problema e tanti altri che conosco idem.al di la dell'esperienza personale mi sembrano proprio ruote robuste e di sostanza.oltre a costare relativamente poco.se ne trovano di praticamente nuove a 600 euroVedi l'allegato 212468
Mi aggrego al club. Ritirata una settimana prima del lock down....seconda Propel per me, avevo un modello 2017. Ho montato tutto l'anteriore aero non di serie e prolunghe Giant. Prossimo upgrade...ruote. Il negoziante mi ha sconsigliato le SLR da usare tutti i giorni, dice troppo delicate con diversi clienti che devono rettificare spesso o di raggi rotti addirittura. Le consiglia solo per gare. Voi come vi trovate?
Niente lavori di lima e trapano!!! Mi chiedevo solo se si potesse migliorare l'anteriore.....mi chiedo poi perchè sulla Defy si e sulla TCR no.....Ovviamente no se non fai al contempo lavori invasivi (fori) che di fatto invalidano la garanzie exlege e pregiudicano (...) l'integrità del mezzo (parlo di integrazione TOTALE, senza più cavi a vista).
C'è un filmato (non su YT) di un tizio che integra completamente i cavi del tcr con vari lavori (lima e trapano) su tubo forcella e manubrio
Opinione mia eh, ma è una pratica da biasimare e non da imitare.
Mai avuto un problema e tanti altri che conosco idem.al di la dell'esperienza personale mi sembrano proprio ruote robuste e di sostanza.oltre a costare relativamente poco.se ne trovano di praticamente nuove a 600 euro
Va bene, però avevi scritto "integrare" e cmq anche migliorare l'estetica...se pensi ad un combo (attacco+piega) che te ne fai se poi i cavi cmq sono instradati nel telaio "a vista"?Niente lavori di lima e trapano!!! Mi chiedevo solo se si potesse migliorare l'anteriore.....mi chiedo poi perchè sulla Defy si e sulla TCR no.....
bici bellissima, ma domanda : vedendo fuorisella e spessori non era meglio la taglia superiore ( sarebbe stata lunga... pipa 1cm più corta, hai anche la sella arretrata)
Quindi le info, seppur relative ad un modello precedente , sono veritiere? E dove hanno tolto 300gr nelle nuove?le ruote SLR1 che ci sono sul sito italiano sono quelle 2019-2020, quelle della 2021 sono quelle sul sito tedesco...
quelle 2019-2020 leggendo qua sul forum pare che in realtà pesassero meno del dichiarato, delle 2021 non ho ancora visto pesate...
per la questione tubeless non saprei, sulle 2019-2020 si poteva montare di tutto, ho amici con vittoria, swalbe, pirelli e hutchinson...sulle 2021 non saprei...