il negoziante dice che non arriverebbe prima di febbraio la defy
Se posso darti un consiglio, io piuttosto che prendere una bici pronta consegna per avere una configurazione come quella da te postata, preferirei aspettare qualche mese per avere una bici più adatta alle mie caratteristiche....dopotutto non sei a piedi.
Certo che la prospettiva dall'alto non aiuta a farsi un'idea precisa....però in questo caso il risultato sembra decisamente migliore: meno spessori e anche il manubrio non sembra così "impennato" come quello del TCR.
Comunque Matteo sembra quasi che tu abbia un cappello da prestigiatore, che hai una capacità pazzesca di sfornare soluzioni. Davvero un grande. Tra l'altro ho scoperto un micro-rivenditore Basso a Trieste. Se non è riportato per errore stasera ci vado a dare un occhio.
Se posso dire la mia, le geometrie Basso sembrano fare più al caso tuo: stack importante abbinato a reach ridotto (la taglia 58 con ben 61,3cm di stack e 38,7cm di reach potrebbe essere fin troppo grande, forse basterebbe anche la 56)....e il telaio Venta Disc è pure bello (specialmente nella colorazione argento)!
Altrimenti anche la Defy non è male, anche se rispetto alla Venta (a parità di taglia) sembra avere stack leggermente più basso e reach appena più lungo.
Sì sì lo so, dicevo così perché non essendo la prima volta che sento che queste gomme a volte presentano qualche problema di tenuta su cerchi hooked non mi meravigliavo del fatto che venissero dichiarati non compatibili per cerchi hookles.
Poi magari le due cose non sono in relazione ma è la prima cosa che ho pensato
Potrei dire una cavolata, ma a prima vista mi sembra che il tallone dei
Continental sia veramente importante....forse le difficoltà di cui parli sono proprio dovute a questa "generosità" che in certi casi potrebbe impedire alla carcassa di aderire bene al cerchio in quanto non trova sufficiente spazio....la butti lì, tanto per parlare.