Una bella ragazzona di 84kg...O ti hanno scambiato per una bella ragazza....
Una bella ragazzona di 84kg...O ti hanno scambiato per una bella ragazza....
Carbon Ti non li fa compatibili con Giant!Buona sera! Vorrei cambiare i perni passanti della mia TCR team 2021 con qualcosa di diverso...qualcuno conosce le misure giuste? (12x100mm) (12x142) intendo il passo..pensavo a dei carbon ti ma nn so quale prendere e cosa guardare
un utente ha preso quelli che ho linkato io e li monta senza problemi se cerchi qualche pagina indietro trovi le foto con le scatole dove sono riportati i codici, solo non ricordo su che bici fosse ma credo che siano uguali tra i vari modelli...Carbon Ti non li fa compatibili con Giant!
Grazie!un utente ha preso quelli che ho linkato io e li monta senza problemi se cerchi qualche pagina indietro trovi le foto con le scatole dove sono riportati i codici, solo non ricordo su che bici fosse ma credo che siano uguali tra i vari modelli...
Certamente.senza problemi.Buonasera, sperando di essere nella sezione giusta, volevo sapere da qualcuno ferrato sui misuratori di potenza, se sia possibile cambiare le corona da 52-36 a 50-34 sulla guarnitura power pro giant tranquillimente senza avere problemi di potenze sballate. Questo perchè il negozio dove sto acquistando la bici non ha la guarnitura compact disponibile da cambiare. Grazie in anticipo
Quale attacco manubrio hai messo??Preferirei la soluzione A che se hai un conoscente tornitore ti fa in poco tempo ed è più solida( ci avevo già pensato per la mia bdc poi ho messo un attacco a -17°)
Ritchey ma la mia non è una giant e ha il canotto "normale" da 1" 1/8Quale attacco manubrio hai messo??
Io ho preso questi https://it.aliexpress.com/item/33055589625.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.414e4c4dUptFdQBuona sera! Vorrei cambiare i perni passanti della mia TCR team 2021 con qualcosa di diverso...qualcuno conosce le misure giuste? (12x100mm) (12x142) intendo il passo..pensavo a dei carbon ti ma nn so quale prendere e cosa guardare
Grazie!Io ho preso questi https://it.aliexpress.com/item/33055589625.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.414e4c4dUptFdQ
Ho dovuto tagliarli di mezzo cm, più che altro per questione estetica, per portare il perno a filo del telaio. Ma se non t'interessa, puoi usarli così. E' da maggio che li uso e vanno benissimo, misure 12x142 post. e 12x100 ant.
devi prendere il gear kit per l'upgrade. quindi comandi cambio, deragliatore anteriore e deragliatore posteriore (più tutte le amenità varie per il collegamento elettrico).Buonasera amici giantisti, vorrei un consiglio: possiedo una TCR SL 2020 con gruppo Ultegra 8000 e misuratore di potenza Power Pro nella guarnitura...vorrei cambiare il gruppo con l'ultegra di2 mi sapete dire cosa cambiare nello specifico per fare questo aggiornamento?? E nel cambio avrei problemi con il misuratore di potenza che monto adesso?!grazie mille
Grazie!!...il di2 pesa più del meccanico che tu sappia!?devi prendere il gear kit per l'upgrade. quindi comandi cambio, deragliatore anteriore e deragliatore posteriore (più tutte le amenità varie per il collegamento elettrico).
Non lo so. Io comunque non cambierei il meccanico con il Di2 adesso...perchè la prossima stagione Shimano uscirà con un nuovo Dura Ace che dovrebbe essere 12v e potrebbe essere wireless.Grazie!!...il di2 pesa più del meccanico che tu sappia!?