Non abbia ; mancava il non ; le recensioni dicono che la sl sia fin troppo rigidaQuali problemi??
Non abbia ; mancava il non ; le recensioni dicono che la sl sia fin troppo rigidaQuali problemi??
Addirittura troppo?Non abbia ; mancava il non ; le recensioni dicono che la sl sia fin troppo rigida
Al contrario mi sa...Addirittura troppo?
Con l integrato si guadagna già un po' di "comodità"rispetto al nodo reggisella con collarino/tappo espansione....
Il reggisella integrato della SL è sicuramente più rigido e meno flessibile di un reggisella classico che si infila nel verticale, su questo sono abbastanza certo, poi sicuramente qualcuno più informato di me potrà smentire...Forse non ti sa bene
11Nm è scritto sulla chiavetta di serraggio dei pernii perni passanti a quanto sono da stringere...?
perchè la settimana scorsa avevo quello scricchiolio di cui parlavamo qualche pagina indietro, venerdì ho tolto il perno passante per mettere quello per i rulli, lunedì ho rimesso l'originale (stretto ad occhio come la volta scorsa ma forse un pelo di più) e fino ad oggi nessun rumore...
A mio parere un attacco manubrio da 0° risulterebbe altamente inguardabile.Domanda per i possessori, l'ideale sarebbe un attacco a -6°, però con gli spessori originali si sposano meglio gli attacchi Giant esteticamente, oltretutto essendo da 1:1/4 si trova giusto qualche ritchey e qualche ZIPP... Vedo che giant offre lo stesso attacco anche con angolo=0°, ora, parere: Esteticamente un attacco a ZERO gradi lungo 100 e com pochi spessori sotto (10/15mm) sarebbe altamente inguardabile? Avete una foto? Non riesc a rendermi conto, di certo un 10° mi porterebbe a tanti spessori che esteticamente mi urtano, un -6° sarebbe accettabile, uno 0° avrebbe pochi spessori ma chissà come presenta esteticamente...
ottimo grazie...11Nm è scritto sulla chiavetta di serraggio dei perni
Vedi l'allegato 245818
è sicuramente più rigido = sono abbastanza certo. poi sicuramente qualcuno più informato di me potrà smentire...
No, ma guarda che lo dicono tutti, compreso un mio amico che l'ha avuta, il reggisella integrato irrigidisce (anche troppo) il sistema.
Li hai mai provati?
Io nel 2015 ho avuto sia la sl che la advanced.la differenza di rigidità e relativa scomodità sullo sconnesso si sentiva eccome a favore di quella con il reggisella tradizionale.poi la sl era pazzesca ma in quanto a comodità non era proprio il massimo.se poi adesso con i nuovi modelli si siano invertite le cose non sapreiNo, ma guarda che lo dicono tutti, compreso un mio amico che l'ha avuta, il reggisella integrato irrigidisce (anche troppo) il sistema.
Ma ripeto, magari mi sbaglio, però informati prima di avere "sosprese"
Allora mi tiro indietro, avevo sentito molte campane dire l'esatto opposto ma non avendo provato in prima persona il tuo parere conta molto più del mio.Io nel 2015 ho avuto sia la sl che la advanced.la differenza di rigidità e relativa scomodità sullo sconnesso si sentiva eccome a favore di quella con il reggisella tradizionale.poi la sl era pazzesca ma in quanto a comodità non era proprio il massimo.se poi adesso con i nuovi modelli si siano invertite le cose non saprei
sei ancora con GIANT attualmente?Io nel 2015 ho avuto sia la sl che la advanced.la differenza di rigidità e relativa scomodità sullo sconnesso si sentiva eccome a favore di quella con il reggisella tradizionale.poi la sl era pazzesca ma in quanto a comodità non era proprio il massimo.se poi adesso con i nuovi modelli si siano invertite le cose non saprei
Mi sa che mi sono spiegato male.stiamo dicendo la stessa cosa.si sono ancora a giant con defyAllora mi tiro indietro, avevo sentito molte campane dire l'esatto opposto ma non avendo provato in prima persona il tuo parere conta molto più del mio.
Non posso dire nulla su Giant, ma anni fa ho avuto una Wilier Cento1 con reggisella integrato e sicuramente era più rigido rispetto a quello tradizionale montato sulla Wilier Izoard precedente....stesso diametro del reggisella.
Li hai mai provati?
è esattamente il contrario per questo molti scartano questo modello perchè è una vera bici da corsa senza compromessi (in verità la scartano perchè è costosa altrimenti...)Addirittura troppo?
Con l integrato si guadagna già un po' di "comodità"rispetto al nodo reggisella con collarino/tappo espansione....