Scusate, mi sapreste indicare al di la' del colore la differenza tra Tcr Advanced Pro Team e Tcr Advanced Pro 1, entrambi modelli 2021? E' lo stesso modello dedicato a diversi mercati?
Dipende da quanto dislivello sella/manubrio ti piace (o puoi) avere. Io ho praticamente le tue stesse misure (anche se pedalo un po' più alto) e ho una M/L , ma ho parecchi spessori sotto l'attacco.Ragazzi un aito devo ordinare la mia tcr
Sono 183 89 cavallo e pedalo a 78
Taglia m/L o L
Non vorrei troppi spessori
Grazie
non esiste la ADV PRO 1 a listino, si passa dalla 2 alla 0.Scusate, mi sapreste indicare al di la' del colore la differenza tra Tcr Advanced Pro Team e Tcr Advanced Pro 1, entrambi modelli 2021? E' lo stesso modello dedicato a diversi mercati?
non esiste la ADV PRO 1 a listino, si passa dalla 2 alla 0.
Mi sembra cambi solo il colore, l'allestimento dovrebbe essere identico.Scusate, mi sapreste indicare al di la' del colore la differenza tra Tcr Advanced Pro Team e Tcr Advanced Pro 1, entrambi modelli 2021? E' lo stesso modello dedicato a diversi mercati?
esatto...cambia solo il colore che è riservato ad altri paesi, capita spesso che alcuni modelli e/o allestimenti non siano commercializzati in tutto il mondo...Scusate, mi sapreste indicare al di la' del colore la differenza tra Tcr Advanced Pro Team e Tcr Advanced Pro 1, entrambi modelli 2021? E' lo stesso modello dedicato a diversi mercati?
intendevo nel listino Italiano.TCR Advanced Pro 1 (2021) | Giant Bicycles UK
TCR Advanced Pro 1 is a full carbon race bike, featuring a new aero design, lightweight carbon wheels and Shimano Ultegra groupset. 0% finance available.www.giant-bicycles.comTCR Advanced Pro 1 Disc (2020) | Race bike | Giant Bicycles Australia
The TCR Advanced Pro Disc gives you the lightweight performance to score the KOM plus the confidence to push your limits on technical descents. Engineered with an Advanced-grade composite frame featuring flat-mount disc...www.giant-bicycles.com
la 2019 pesava 8,3 kg in taglia M con pedali e porta borracce
LA 2020 non lo so. Ma la 2021 con pedali Ultegra, 1 portaborraccia, portacomputer e gomme Cadex 25 in taglia M pesa 7.73 kg
Mi sa che tu parli della proLA 2020 non lo so. Ma la 2021 con pedali Ultegra, 1 portaborraccia, portacomputer e gomme Cadex 25 in taglia M pesa 7.73 kg
Ciao lecter, posteresti delle foto della tua? Se ho capito bene dovrebbe essere la Advanced Pro 0....mi interessa sopratutto la zona manubrio e l'ingresso dei cavi freno...grazieLA 2020 non lo so. Ma la 2021 con pedali Ultegra, 1 portaborraccia, portacomputer e gomme Cadex 25 in taglia M pesa 7.73 kg
Si...hai ragione. Defy Adv Pro1 Di2 2021 che qui da me e’ venduta con l”Ultegra al posto del ForceMi sa che tu parli della pro
Domani ti carico i dettagli che cerchi. Al momento non ho sottomano foto da farti vedere.Ciao lecter, posteresti delle foto della tua? Se ho capito bene dovrebbe essere la Advanced Pro 0....mi interessa sopratutto la zona manubrio e l'ingresso dei cavi freno...grazie
Molto bella! Complimenti e grazieDomani ti carico i dettagli che cerchi. Al momento non ho sottomano foto da farti vedere.
Spero che queste ti diano risposte a quello che cerchi. Altrimenti fammi sapere.Ciao lecter, posteresti delle foto della tua? Se ho capito bene dovrebbe essere la Advanced Pro 0....mi interessa sopratutto la zona manubrio e l'ingresso dei cavi freno...grazie
Io ho il modello advanced pro 1 del 2020, con il force. Tu come ti trovi a livello generale? Io la trovo comodissima forse anche perchè è perfetta a livello di misure. La trovo molto scorrevole in pianura e in discesa ma un po' legata in salita. Questo forse dipende dai copertoni da 32, i gavia fondo 1. Ho preso gli hutchinson fusion 5 da 28, che dovrebbero pesare circa 3 etti e mezzo di meno. A breve li monto e spero, a quel punto, di sentirla più scattante anche in salita.Spero che queste ti diano risposte a quello che cerchi. Altrimenti fammi sapere.
Grazie mille per le foto. Mi interessava capire il discorso sull'ingresso dei cavi. Vedo che anche tu hai il D-fly. Immagino non ci sia modo di fare passare i cavi del Di2 internamente (tramite attacco e tubo sterzo) e non dall'estero come vedo.Spero che queste ti diano risposte a quello che cerchi. Altrimenti fammi sapere.