Giant Fight Club (parte terza)

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Mike89

Novellino
6 Dicembre 2020
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Giant Fastroad Advanced1 2021
Per i pesi non saprei.cmq penso che togliere 200 grammi da una bici da 10kg non credo faccia questa gran differenza.se poi le fulcrum 4 ti piaccionno prendile che sono ottime ruote e anche il prezzo che hai trovato non è male.per andare in pianura un altezza da 35 va benissimo,anche di piu,ma per una allroad non mi sembrano particolarmente indicate
Peccato che non si trovino i pesi delle bici. 9,8kili per una bici in carbonio mi sembra strano.
Per le ruote ho trovato un negozio online che le vende usate e parla di 2030g
Le gomme passando da gavia fondo2 32mm a gp5000 da 28 dovrebbe essere minimo 100g a ruota
in totale tra fulcrum 4 e gomme se ho fatto bene i conti dovrebbe essere sui 550g risparmiati in parti rotanti e profilo ruote un filo più alto. Volendo le fulcrum5 pesano altri 80g in meno ma profilo basso che consigliate? Non è un miglioramento tangibile? Come dischi center lock consigliate gli ultegra?
Grazie!
 

Massimomax

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2005
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Giant Propel Pro
continua a pigiare il tasto brevemente e vedrai che passa da luce fissa a lampeggiante in diverse intensità. Se poi vedi che si accende una spia verde quella è la modalità automatica, infatti se appoggi la bici al muro senza toccarla dopo un po' la luce andrà in standby.
Ciao mi sai dire se ha anche la funzione di accensione automatica quando rileva poca luminosità esterna?
 

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
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Giant defy advanced pro 0
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Peccato che non si trovino i pesi delle bici. 9,8kili per una bici in carbonio mi sembra strano.
Per le ruote ho trovato un negozio online che le vende usate e parla di 2030g
Le gomme passando da gavia fondo2 32mm a gp5000 da 28 dovrebbe essere minimo 100g a ruota
in totale tra fulcrum 4 e gomme se ho fatto bene i conti dovrebbe essere sui 550g risparmiati in parti rotanti e profilo ruote un filo più alto. Volendo le fulcrum5 pesano altri 80g in meno ma profilo basso che consigliate? Non è un miglioramento tangibile? Come dischi center lock consigliate gli ultegra?
Grazie!
Non è che sia proprio una bici da corsa.ma una bicicletta fatta per essere comoda e robusta,non certo veloce e scattante.il peso mi sembra consono.anche la componentistica non è pensata con il pensiero del peso.sinceramente star li a limare 80 grammi non ne vado il senso.gia solo la posizione che avresti su quella bici ti fa perdere in aerodinamica altro che gli 80 grammi.usala così com'è e divertiti,se poi un giorno vorrai andar piu forte compra una bicicletta da corsa.
 
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Mike89

Novellino
6 Dicembre 2020
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Giant Fastroad Advanced1 2021
Capisco il tuo punto di vista ma lo vedo un po' semplicistico. Le bici fitness sono ovviamente piu' lente ma comunque partono dalla filosofia di bici da corsa con gli stessi componenti delle bici da corsa ma flat bar. La fastroad advanced è il modello di punta in carbonio di Giant, il fatto che pesi 9,8 mentre le canyon roadlite vadano dai 7,9 ai 8,8, o che la scott metrix10 pesi 8,6 non mi sembra consono come dici. Quello che dici è vero, ma è come dire a uno che vuole migliorare la sua gravel "divertiti e se vuoi andare piu forte prendi una bici da triathlon". Parlavo di mezzo kilo in meno sulle ruote non 80 grammi. La domanda era per sapere se noterei una bella differenza in pianura o quello che si legge è più che altro marketing. Leggendo meglio ho visto che solo le fulcrum racing 3 sono già pronte per il tubeless. La scelta della bici fitness è dovuta al fatto che la uso anche tutti i giorni in città con scarpe normali, ma per fare giri da 150km, gravel cambiando gomme o bike packing, mi interessa che la bici sia il più possibile performante. Prendendo il top di gamma giant di categoria mi aspettavo fosse comparabile agli altri brand ma poi andando sul sito inglese ho letto il peso....
 

-andrea-

Apprendista Velocista
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giant propel
Capisco il tuo punto di vista ma lo vedo un po' semplicistico. Le bici fitness sono ovviamente piu' lente ma comunque partono dalla filosofia di bici da corsa con gli stessi componenti delle bici da corsa ma flat bar. La fastroad advanced è il modello di punta in carbonio di Giant, il fatto che pesi 9,8 mentre le canyon roadlite vadano dai 7,9 ai 8,8, o che la scott metrix10 pesi 8,6 non mi sembra consono come dici. Quello che dici è vero, ma è come dire a uno che vuole migliorare la sua gravel "divertiti e se vuoi andare piu forte prendi una bici da triathlon". Parlavo di mezzo kilo in meno sulle ruote non 80 grammi. La domanda era per sapere se noterei una bella differenza in pianura o quello che si legge è più che altro marketing. Leggendo meglio ho visto che solo le fulcrum racing 3 sono già pronte per il tubeless. La scelta della bici fitness è dovuta al fatto che la uso anche tutti i giorni in città con scarpe normali, ma per fare giri da 150km, gravel cambiando gomme o bike packing, mi interessa che la bici sia il più possibile performante. Prendendo il top di gamma giant di categoria mi aspettavo fosse comparabile agli altri brand ma poi andando sul sito inglese ho letto il peso....
No non otterrai nessun miglioramento in pianura anche perché in pianura il peso e l'ultima componente che influisce sulla prestazione In pianura l'aerodinamica è la componente che influisce per il 90% della prestazione le ruote ad alto profilo aiutano a mantenerla,ma non a raggiungerla prima,anzi la ruota ad alto profilo è piu difficile da lanciare ma poi arrivato ad una velocità prossima ai 40 kmh inizia ad aiutarti a mantenerla Per cui se hai una bici che a livello di geometrie è tutto meno che aerodinamica tu puoi mettere tutte le ruote che vuoi e togliere il peso che riesci che la tua prestazione non cambia
 

gilvaganudo

Apprendista Velocista
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Capisco il tuo punto di vista ma lo vedo un po' semplicistico. Le bici fitness sono ovviamente piu' lente ma comunque partono dalla filosofia di bici da corsa con gli stessi componenti delle bici da corsa ma flat bar. La fastroad advanced è il modello di punta in carbonio di Giant, il fatto che pesi 9,8 mentre le canyon roadlite vadano dai 7,9 ai 8,8, o che la scott metrix10 pesi 8,6 non mi sembra consono come dici. Quello che dici è vero, ma è come dire a uno che vuole migliorare la sua gravel "divertiti e se vuoi andare piu forte prendi una bici da triathlon". Parlavo di mezzo kilo in meno sulle ruote non 80 grammi. La domanda era per sapere se noterei una bella differenza in pianura o quello che si legge è più che altro marketing. Leggendo meglio ho visto che solo le fulcrum racing 3 sono già pronte per il tubeless. La scelta della bici fitness è dovuta al fatto che la uso anche tutti i giorni in città con scarpe normali, ma per fare giri da 150km, gravel cambiando gomme o bike packing, mi interessa che la bici sia il più possibile performante. Prendendo il top di gamma giant di categoria mi aspettavo fosse comparabile agli altri brand ma poi andando sul sito inglese ho letto il peso....
Ti confermo che in pianura le prestazioni cambiando le ruote non cambiano.in salita il peso in meno aiuta di sicuro ma non si guadagnano di certo i quarti d'ora.
Per quanto riguarda il peso mi sembra adeguato per un montaggio con 105 ,ruote e componentistica in alluminio e coperture generose .sono gli altri che secondo me sono sottostimati.bisognerebbe pesarle ma non credo sia possibile
 
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Mike89

Novellino
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Giant Fastroad Advanced1 2021
Grazie mi avete aiutato a chiarire il discorso ruote, ci sono video di gcn che fanno vedere che tra basso e alto profilo passano da 30 a 32km/h e altri dove sembra non cambi quasi nulla. A questo punto penso di montare solo 2 gomme tubeless da 28mm. Consigliate piu le gavia ac0/ gavia race0 o le 5000gp? La taglia va da 170 a 180 e io sono 180, restando legati al discorso aereodinamica in questi casi oltre all'altezza della sella si può intervenire anche nella regolazione orizzontale e attacco sterzo più lungo? A questo punto al posto delle ruote avete consigli su casco e abbigliamento per andare più forte magari giant?
 

gilvaganudo

Apprendista Velocista
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Grazie mi avete aiutato a chiarire il discorso ruote, ci sono video di gcn che fanno vedere che tra basso e alto profilo passano da 30 a 32km/h e altri dove sembra non cambi quasi nulla. A questo punto penso di montare solo 2 gomme tubeless da 28mm. Consigliate piu le gavia ac0/ gavia race0 o le 5000gp? La taglia va da 170 a 180 e io sono 180, restando legati al discorso aereodinamica in questi casi oltre all'altezza della sella si può intervenire anche nella regolazione orizzontale e attacco sterzo più lungo? A questo punto al posto delle ruote avete consigli su casco e abbigliamento per andare più forte magari giant?
Per le coperture sono entrambe coperture di alta gamma.i continental 5000gp sono ottimi,robusti,hanno un consumo abbastanza accnetuato e un montaggio abbastanza difficoltoso su parecchie ruote.i gavia ac0 non
saprei,ma penso siano sulla falsariga.
Per quanto riguarda il resto sono quelli che per gli amatori potremmo considerare "marginal gains".ruote ad alto profilo,abbigliamento attillato, casco aerodinamico,mezzzo kg in meno sulla bici,calzino alto piuttosto che basso,coperture da 28 piuttosto che da 25.tutte cose che se messe insieme danno appunto un vantaggio marginale.il restante,cioè il grosso della torta,viene dato dalla gamba e da quanto sei schiacciato sulla bici.i vantaggi sopra si avranno solo nel momento in cui gamba e posizione sono al top.
Per l'abbigliamento, personalmente quello di giant lo trovo inguardabile,penso ci siano altri marchi piu gradevoli.
 
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Mike89

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Che brand consigli per casco e abbigliamento? Con un casco aereodinamico si guadagna anche rispetto a senza casco? Per la gamba sono 1.80x80kili senza pancia con la bella stagione ho fatto tanti giri di 100/150km e ora d'inverno sto facendo tapis roulant e serie di squat da 90kg. Diciamo che alla gamba ci penso, per quello chiedevo anche del resto. Vorrei riuscire a ottenere una posizione abbastanza schiacciata anche col manubrio flat, posso provare a togliere spessori dal manubrio?
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
17.715
26.180
Brescia
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Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Che brand consigli per casco e abbigliamento? Con un casco aereodinamico si guadagna anche rispetto a senza casco? Per la gamba sono 1.80x80kili senza pancia con la bella stagione ho fatto tanti giri di 100/150km e ora d'inverno sto facendo tapis roulant e serie di squat da 90kg. Diciamo che alla gamba ci penso, per quello chiedevo anche del resto. Vorrei riuscire a ottenere una posizione abbastanza schiacciata anche col manubrio flat, posso provare a togliere spessori dal manubrio?
Non sperare che cambiando abbigliamento o componenti ci siano grandi vantaggi...
È fondamentale in pianura la posizione in sella, il resto aiuta ma non fa miracoli
 
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giant propel
sta diventando tragicomico questa serie di post :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: allora ti consiglio un bel casco da crono le ruote lenticolari anteriore e posteriore e un bel body da cronometro intessuto fibra di carbonio dal costo approssimativo di 400 euro Con questi accorgimenti passi tranquillamente dai 30 ai 30,5 kmh :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

scusatemi ma a certe domande è difficile rispondere in maniera serie suvvia hai una bici da passeggio e ti preoccupi della velocità???? se vuoi avere delle prestazioni acquista una bici da prestazione se vuoi una bici da passeggio usala e divertiti senza tutte queste paturnie
e comunque a parte il mezzo per andare forte in bici servono le gambe e la testa senza questi 2 elementi puoi avere tutto il materiale di prima scelta possibile ma sarai sempre fermo
 

Mike89

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Amico mio sono contento di farti ridere. Sarebbe bello rispettarsi soprattutto quando c'è una passione in comune senza dare per scontato le cose o mettersi sull'altarino. Le bici fitness sono un ramo delle bici da corsa, molto più simili a una bdc che a una mtb. Come nelle moto c'è chi vuole una naked veloce o nelle auto una berlina sportiva, non esistono solo motogp e ferrari usabili solo in pista. Ho una palestra in casa in cui mi alleno quasi tutti i giorni e comunque non sento il bisogno di giudicare tutti i ciclisti fuori forma che vedo in giro, a prescindere da quanto costino le loro bici. Ora con la mia sl1 in alluminio facendo i giri domenicali tengo il rapporto 11/50 con bermuda maglietta e zaino. Se adesso ho voglia di andare più veloce con la advanced comprando vestiti adatti o facendo piccole modifiche non vedo il problema. Però oh se sei convinto di essere l'unico con la testa e la gamba, o che si possa andare veloce solo con una bici aero e tutte il resto sia roba da passeggio ok:hail:
 

gilvaganudo

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sta diventando tragicomico questa serie di post :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: allora ti consiglio un bel casco da crono le ruote lenticolari anteriore e posteriore e un bel body da cronometro intessuto fibra di carbonio dal costo approssimativo di 400 euro Con questi accorgimenti passi tranquillamente dai 30 ai 30,5 kmh :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

scusatemi ma a certe domande è difficile rispondere in maniera serie suvvia hai una bici da passeggio e ti preoccupi della velocità???? se vuoi avere delle prestazioni acquista una bici da prestazione se vuoi una bici da passeggio usala e divertiti senza tutte queste paturnie
e comunque a parte il mezzo per andare forte in bici servono le gambe e la testa senza questi 2 elementi puoi avere tutto il materiale di prima scelta possibile ma sarai sempre fermo
Magari le gambe le ha,chi lo sa.io non pensavo nemmeno esistesse una bici del genere.cmq se a lui piace così cerchiamo di tirarci fuori qualcosa,anche se sembra un controsenso.per ora ad esempio gli abbiamo fatto risparmiare un po'di soldi che avrebbe speso inutilmente
 
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Magari le gambe le ha,chi lo sa.io non pensavo nemmeno esistesse una bici del genere.cmq se a lui piace così cerchiamo di tirarci fuori qualcosa,anche se sembra un controsenso.per ora ad esempio gli abbiamo fatto risparmiare un po'di soldi che avrebbe speso inutilmente
Il fatto è che per rendere in pianura serve
Posizione in sella
Ruote
Telaio e abbigliamento marginalmente ( per le velocità da mortali)

Solo che la prima conta tanto più delle altre, per cui mettere ruote alto profilo su una bici dove stai in una posizione tutto fuorché aerodinamica non ottieni molto
 
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gilvaganudo

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Che brand consigli per casco e abbigliamento? Con un casco aereodinamico si guadagna anche rispetto a senza casco? Per la gamba sono 1.80x80kili senza pancia con la bella stagione ho fatto tanti giri di 100/150km e ora d'inverno sto facendo tapis roulant e serie di squat da 90kg. Diciamo che alla gamba ci penso, per quello chiedevo anche del resto. Vorrei riuscire a ottenere una posizione abbastanza schiacciata anche col manubrio flat, posso provare a togliere spessori dal manubrio?
Per il vestiario,guarda quello che piu ti aggrada e nelle tue possibilità economiche,marche quelle che vuoi da decathlon a castelli ad assos.non lesinare sul casco e sulle coperture.
Per quel che puo servire abbassare un manubrio flat,abbassalo piu che puoi in relazione alla tua flessibilità.la posizione in sella se si fanno tanti km sarebbe consigliabile farsela fare da un bio meccanico.magari ti allunghi e ti abbassi e ti viene mal di schiena,per dirne una
P.s un casco aero su una bicicletta del genere non si può vedere.prendine uno robusto e aerato che tanto non è il casco a far le prestazioni.
Tieni poi presente che un casco aero o addirittura da crono lavora quando sì è pancia a terra.con quel tipo di geometria un casco è uguale all'altro
 
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gilvaganudo

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Il fatto è che per rendere in pianura serve
Posizione in sella
Ruote
Telaio e abbigliamento marginalmente ( per le velocità da mortali)

Solo che la prima conta tanto più delle altre, per cui mettere ruote alto profilo su una bici dove stai in una posizione tutto fuorché aerodinamica non ottieni molto
Spero lo abbia capito quello.difatti le ruote le ha abbandonate.poi se una volta che ha presente la situazione vuole fare certe scelte, contento lui contenti tutti.
Le strade sono piene di gente con bici da migliaia di euro,compreso il sottoscritto,che ha piacere di pedalarci sopra perche lo ritiene appagante e che avrebbe le medesime prestazioni spendendo un quinto.se a lui piace un mezzo del genere,che io trovo inguardabile e spenderci un po'di soldini in upgrade probabilmente inutili,buon per lui
 

davren

Apprendista Velocista
8 Agosto 2009
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Lago Maggiore
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Colnago C68, Giant TCR
Amico mio sono contento di farti ridere. Sarebbe bello rispettarsi soprattutto quando c'è una passione in comune senza dare per scontato le cose o mettersi sull'altarino. Le bici fitness sono un ramo delle bici da corsa, molto più simili a una bdc che a una mtb. Come nelle moto c'è chi vuole una naked veloce o nelle auto una berlina sportiva, non esistono solo motogp e ferrari usabili solo in pista. Ho una palestra in casa in cui mi alleno quasi tutti i giorni e comunque non sento il bisogno di giudicare tutti i ciclisti fuori forma che vedo in giro, a prescindere da quanto costino le loro bici. Ora con la mia sl1 in alluminio facendo i giri domenicali tengo il rapporto 11/50 con bermuda maglietta e zaino. Se adesso ho voglia di andare più veloce con la advanced comprando vestiti adatti o facendo piccole modifiche non vedo il problema. Però oh se sei convinto di essere l'unico con la testa e la gamba, o che si possa andare veloce solo con una bici aero e tutte il resto sia roba da passeggio ok:hail:
Senti dico la mia, anch'io ho iniziato con una fitness Bianchi in alluminio con manubrio flat, ed era per il puro piacere di pedalare, poi come spesso viene naturale volevo andare più forte, fare più salita con meno fatica, e nel modo migliore possibile.
Ovviamente sapevo che la cosa fondamentale fosse l'allenamento, ma anche l'attrezzatura avrebbe potuto dare un contributo a raggiungere certi risultati, ma non mi è mai passato per la mente che questo potesse riguardare il casco o l'abbigliamento o anche solo le ruote, semplicemente mi sono comprato una vera bici da corsa, risultato... un altro mondo.
Puoi pensare che le due tipologie di bicicletta siano simili e quindi possano permetterti di avere, più o meno, gli stessi risultati, beh non è così.
Quindi non offenderti se qualcuno sorride alle tue domande, perchè non è per cattiveria o mancanza di rispetto, ma viene spontaneo farlo dopo che molti ti hanno fatto notare che la soluzione non sono le ruote o il casco, ma è il tipo di mezzo non progettato, non idoneo per correre forte.
Cmq ti dirò che anche con la bici da corsa non ho mai scelto casco o abbigliamento in funzione della prestazione ma di altri parametri per me molto più importanti.
Un salutoo-o
 

-andrea-

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Amico mio sono contento di farti ridere. Sarebbe bello rispettarsi soprattutto quando c'è una passione in comune senza dare per scontato le cose o mettersi sull'altarino. Le bici fitness sono un ramo delle bici da corsa, molto più simili a una bdc che a una mtb. Come nelle moto c'è chi vuole una naked veloce o nelle auto una berlina sportiva, non esistono solo motogp e ferrari usabili solo in pista. Ho una palestra in casa in cui mi alleno quasi tutti i giorni e comunque non sento il bisogno di giudicare tutti i ciclisti fuori forma che vedo in giro, a prescindere da quanto costino le loro bici. Ora con la mia sl1 in alluminio facendo i giri domenicali tengo il rapporto 11/50 con bermuda maglietta e zaino. Se adesso ho voglia di andare più veloce con la advanced comprando vestiti adatti o facendo piccole modifiche non vedo il problema. Però oh se sei convinto di essere l'unico con la testa e la gamba, o che si possa andare veloce solo con una bici aero e tutte il resto sia roba da passeggio ok:hail:
per me puoi fare tutto quello che ti pare i soldi sono i tuoi ma hai le idee un po confuse Se vuoi le prestazioni dovevi prendere una bici diversa se hai scelto quella goditela ma senza tutte queste fisse insulse Non si tratta che mi credo di avere le gambe e la testa solo io che per altro non ho mai detto ma ho detto che per andare forte in bici servono in primis questi 2 componenti per cui fai anche la madama che si offende senza capire ciò che legge Ma se si parla di cose serie secondo te un abbigliamento consono potrebbe influire cosi tanto sulla prestazione??? no cioè ti rendi conto di quello che scrivi oppure lo fai solo per passare un po di tempo a trollare L'abbigliamento da ciclismo è sempre lo stesso pantaloni e maglia non è che esista un segreto particolare, poi se sei sei uno specialista in corse a cronometro allora il body e il casco da crono ti danno un aiuto ma qui si parla gia di un altro livello di ciclismo per noi comuni mortali non cambierebbe proprio nulla Ok che siamo su un forum e si cercano consigli ma qui stiamo andando un po sul ridicolo con certe domande Un conto è chiedere informazioni sulle marche di abbigliamento e i loro prezzi un conto è chiedere quale maglia ti farebbe andare piu forte
 
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