Giant Fight Club (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giovanni 1981

Pignone
18 Aprile 2020
187
284
43
Sanza
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
Grazie, quello extralite bellissimo ma troppo caro per le mie tasche, molto bello anche il ritchey lo avevo già adocchiato, aspetto qualche altro consiglio magari

Reactions: -andrea-

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
7.535
3.259
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Scusa ma non capisco la tua reazione.....mi sembrava di aver capito che tu avessi nozioni in materia (cosa che hai confermato nella tua risposta), e proprio per questo motivo ti chiedevo approfondimenti perchè l'argomento mi interessava parecchio.

pepplesso

Apprendista Passista
13 Maggio 2013
1.198
60
Visita sito
Bici
caad 12 - wilier cento 1 air
Cavolo, pesantuccia nonostante in cambio ruote, veloflex e sella... speravo meno. Che modello di ruote sono?
Comunque bellissima
pesantuccia? per trovare una bici disk da 7.1 kg con pedali porta garmin e portaborracce con copertoni da 28 e lattice devi spendere 8000 euro, le ruote sono spacecarbon ws31 fantastiche

pepplesso

Apprendista Passista
13 Maggio 2013
1.198
60
Visita sito
Bici
ruote fantastiche sotto ogni punto di vista, vacci Marco poi e' un superesperto gentilissimo e disponibile

Reactions: gilvaganudo

pepplesso

Apprendista Passista
13 Maggio 2013
1.198
60
Visita sito
Bici
io le tengo a 4.7 posteriore e 4,3 ant

Reactions: davidea3320

pepplesso

Apprendista Passista
13 Maggio 2013
1.198
60
Visita sito
Bici
dischi durace, ruote spacecarbon ws 31, pedali look keo carbon cermaic, portaborracce in carbonio (cinesi) ,sella aspide superleggera

Ultima modifica:
Reactions: sdematteis

pepplesso

Apprendista Passista
13 Maggio 2013
1.198
60
Visita sito
Bici
no, non trasudano , hanno tenuto immediatamente dopo lo stallonamento e l'inserimento del lattice (60 gr per ruota visto il canale da 22 e il copertone da 28) certamente non tengono la pressione nei giorni praticamente come i tubolari con la camera in lattice , un po meno

Reactions: gilvaganudo

pepplesso

Apprendista Passista
13 Maggio 2013
1.198
60
Visita sito
Bici
le spacecarbon non saranno molto conosciute nell'ambiente BDC ma in MTB sono un must assoluto usate da tanti pro tra i quali il campione mondiale , ma a prescindere il curriculum io ho avuto tante ruote per citartene solo un paio corima e fulcrum e ti dico che a mio parere le ricomprerei alte 100 volte per rigidita , comodita ed estetica senza contare ch ruote da 1.2 kg disk devi spendere quasi il doppio per una blasonata. Giusto per precisare montano mozzi dt 240 exp e raggi Alpina Hyper

Reactions: Jackenduro

pepplesso

Apprendista Passista
13 Maggio 2013
1.198
60
Visita sito
Bici
le slr1 2021 sono buone infatti me le tengo, ma come gia detto per capire le differenze , soggettive ed oggettive bisogna provarle un 1000 km e dopo tornare a usare le altre e tirare le conclusioni, le mie valutazioni rigardano sempre la guidabilita la sensazione di reattvita e la comodita che e' oggettiva, sulla scorrevolezza non mi pronuncio mai perche e' sempre illusoria , per esempio in discesa mi pare di guidare due bici diverse. Poi nessuna ruota al mondo trasformera un paracarro in un ghepardo , le prestazioni non sono molto misurabili ma l'appagamento e il piacere di guida si.

Giovanni 1981

Pignone
18 Aprile 2020
187
284
43
Sanza
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
Buonasera a tutti, vorrei una informazione da qualcuno di voi che può aiutarmi: quali tubeless (marca e modello)posso montare sui cerchi del mio tcr sl 2020??.le ruote sono le slr1 42mm come quelle che vedete in foto, faccio questa domanda perché non capisco se anche le mie ruote sono hookless come i modelli 2021 che prevedono solo determinate Marche e modelli di copertoni...grazie

Allegati

• giantslrzero42withgiantgaviaac0tyres.jpg
    186,7 KB · Visite: 39
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024