La camera sui hookless ci sta'?Quello che portavo prima. Due cacciacomme, una camera, qualche pezza, bomboletta co2, mini pompetta, qualche fazzoletto di carta. Tutto nella falsa borraccia piccola
Certo, se il lattice non ripara il danno puoi sempre mettere la camera, a patto in ogni caso che il tubeless che monti sia tra quelli che hanno superato i test di Giant.La camera sui hookless ci sta'?
I tubeless sono gli origin. Giant.
freni a disco, ruote in carbonio, nuovo gruppo rispetto a quello del 2016....in pratica due bici agli antipodiBuongiorno a tutti Stefano pensando di cambiare la mia TCR Advanced 01 del 2016 con la TCR ADVANCED 1+ DISC PRO COMPACT 2021.
Secondo voi ha senso per avere praticamente la stessa bici ma con freni a disco e ruote carbonio? Oppure è cambiato anche il telaio in qualcosa e potrebbe meglio giustificare il cambio?
Buongiorno a tutti Stefano pensando di cambiare la mia TCR Advanced 01 del 2016 con la TCR ADVANCED 1+ DISC PRO COMPACT 2021.
Secondo voi ha senso per avere praticamente la stessa bici ma con freni a disco e ruote carbonio? Oppure è cambiato anche il telaio in qualcosa e potrebbe meglio giustificare il cambio?
Alla tua giusta analisi aggiungo anche il fatto che ha geometrie leggermente differenti per cui direi una bici totalmente diversa da quella che ha attualmentefreni a disco, ruote in carbonio, nuovo gruppo rispetto a quello del 2016....in pratica due bici agli antipodi
Secondo me se ti poni già il quesito sei già a metà della strada.Buongiorno a tutti Stefano pensando di cambiare la mia TCR Advanced 01 del 2016 con la TCR ADVANCED 1+ DISC PRO COMPACT 2021.
mi piace il coloreCiao a tutti ho appena preso una tcr advanced pro 2019
Non vedo l'ora di testarla x bene
Si... per niente vistoso..mi piace il colore
Si be' il colore può piacere o no , discorso estetico a parte e' stata una scelta un po' casuale...era un po' che non riuscivo a trovare una bici disponibile della mia taglia tra rivenditori della mia zona , negozi on line e usati recenti poi un conoscente mi ha dato il contatto di un rivenditore giant e ho scelto tra quelle disponibili...in 3 gg bici a casaSi... per niente vistoso..
Anche a me piace... è già da un po' che il solito nero mi ha stancato proprio..
Bella, ma sicuro sia della tua taglia? Vedo troppi spessori. E già con un discreto dislivelloSi be' il colore può piacere o no , discorso estetico a parte e' stata una scelta un po' casuale...era un po' che non riuscivo a trovare una bici disponibile della mia taglia tra rivenditori della mia zona , negozi on line e usati recenti poi un conoscente mi ha dato il contatto di un rivenditore giant e ho scelto tra quelle disponibili...in 3 gg bici a casa
esatto, mi piace proprio per quello, mi piacciono certe cose vistose e/o poco diffuse...infatti della pro team che ho l'unica cosa che non mi piace è il colore, dato che verniciarla è un lavoro ed una spesa che non volevo affrontare mi sono limitato al cambiare colore alle grafiche...avrei voluto la pro 0 ma fuori budget e attesa troppo lunga...Si... per niente vistoso..
Anche a me piace... è già da un po' che il solito nero mi ha stancato proprio..