che tipo di adesivi...?Finalmente domani potrò mettere le mani sulla Giant tcr advanced pro team..... Avete qualche sito da consigliare che produce adesivi da mettere sulla bici?
SpeedydecalFinalmente domani potrò mettere le mani sulla Giant tcr advanced pro team..... Avete qualche sito da consigliare che produce adesivi da mettere sulla bici?
io sulla pro team 2021 ho uno stem degli anni passati e monta senza problemi, come direi la tutti o quasi gli stem in commercio, l'importante è che abbia il diametro giusto del canotto forcella...unica cosa, puramente estetica, gli spessori che vanno sopra l'attacco li ho messi tondi perchè con i suoi stava molto peggio...ragazzi dovrei cambiare stem alla mia tcr advanced 1+, siccome non ha i classici distanziali sotto ma sono sagomati che stem ci potrebbe andare? ? ho quello del modello precedente della tcr ma è compatibile?
Se servono foto le posso fare
grazie
Scusami.... non ti offendere...Ecco le foto , il problema e che con spessori di quel tipo (sagomati) si crea un vuoto come si vede dalle foto (originale e con una pipa classica).
Che tipo di stem devo ricercare ? Grazie
Ciao Anche io ho preso la tua stessa Bici e anche io dovrei prendere un attacco manubrio da 100mm invece di quello da 110mm che a mia ML monta.Ecco le foto , il problema e che con spessori di quel tipo (sagomati) si crea un vuoto come si vede dalle foto (originale e con una pipa classica).
Che tipo di stem devo ricercare ? Grazie
Dove andarci uno classico nella tua... quelli con attacco da 1 1/8....Ciao , no non è per una questione estetica , devo accorciare lo stem , mi servirebbe da 10! Vorrei sapere quale tipologia devo ricercare siccome i classici non vanno . Per gli spessori ho un cavallo di 91 quindi più o meno li devo mettere tutti (l.ho presa da una settimana e sto vedendo come mi trovo )
se vedi dalle foto ha montato un classico... solo che effettivamente non si sposa bene con i distanziali sagomati di serie.Dove andarci uno classico nella tua... quelli con attacco da 1 1/8....
Ma con cavallo 91 cosa hai preso?
Taglia L o sei andato di XL??
Si... allora metti i distanziali tondi oppure compri lo Stem originale Giant con la giusta sagoma... non c è altra soluzione!se vedi dalle foto ha montato un classico... solo che effettivamente non si sposa bene con i distanziali sagomati di serie.
esattamente.Si... allora metti i distanziali tondi oppure compri lo Stem originale Giant con la giusta sagoma... non c è altra soluzione!
io ho un 520 ma penso che sia uguale...premi la freccia in alto, vai su "collegamento a sensori" e poi aggiungi il nuovo sensore...prima ruota le pedivelle per attivare il PM poi fai la procedura, inoltre ad ogni utilizzo è consigliata la calibrazione, che puoi fare allo stesso modo andando su "calibra sensore"...Buongiorno come faccio a far leggere al mio 520+ il misuratore di potenza della mia Giant???
Taglia L .Dove andarci uno classico nella tua... quelli con attacco da 1 1/8....
Ma con cavallo 91 cosa hai preso?
Taglia L o sei andato di XL??
non mi è ben chiaro quello spazio vuoto che intendi.... Dalla foto che hai postato si vede una leggera disarmonia tra gli spessori sagomati a goccia e lo stem rotondo ma nulla di trascendentale...Taglia L .
Allora la forcella è la classica. Lo stem (un 10cm giant connect, della mia vecchia tcr del 2018) ci va , almeno di diametro. il problema è proprio quello spazio vuoto non avendo alla fine (dietro alla zona viti) un angolo tagliato ma è semplicemente dritto, quindi sbatte .
Per una questione di sicurezza, oltre di estetica, credo che non convenga lasciarlo con quello spazio vero?
Sta sera provero a rimuovere gli spessori e inserire i classici vediamo come va.
Ma non cè nessun aftermarket oltre gli stem giant originali ?
grazie a tutti