Guarda secondo me la visita è da fare perché ci sono tanti fattori che influiscono per una buona messa in sella....Ciao a tutti. Chiedo agli altri possessori di TCR (possiedo una versione rim brake del 2019 - Advanced 1 Kom) è normale secondo voi che in presa bassa sul manubrio guardando con gli occhi il mozzo della ruota , quest'ultimo riesca a vederlo e non è coperto dal manubrio stesso? Avevo letto da qualche parte che un indicatore per capire che la posizione di avanzamento sella sia corretta è verificare se si vede o è nascosto il mozzo anteriore della ruota. Io lo vedo, e devo dire che mi sento un po' troppo avanzato probabilmente perché dovrei cambiare attacco manubrio con uno un po' più lungo (adesso ho il suo attacco da 90, bici taglia S ed io sono alto 1.70 m). Non ho mai fatto una visita biomeccanica... Avete suggerimenti a riguardo? Grazie
A parte i led sui sensori stessi, l'app RideLink ti fa vedere lo stato della batteria. Se non sbaglio, lo vedi anche dal Garmin riesci a vederla se controlli le info del PowerMeterBuongiorno dal garmin è possibile tenere monitorata la batteria del misuratore di potenza Giant? Avrei un altra domanda nella scatola ho visto che c'è una staffa marca garmin da collegare al manubrio così da avere il manubrio libero, volevo posizionare poi una luce anteriore sotto a questa staffa qualcuno ha qualche luce da consigliare?? Ho visto la luce del Garmin ma non sono troppo convinto...
non so se dal garmin si vede il livello di carica del PM ma di certo quando si scarica ti avvisa con un messaggio sul display, da quel momento hai ancora circa il 20-25% della carica se non sbaglio...Buongiorno dal garmin è possibile tenere monitorata la batteria del misuratore di potenza Giant? Avrei un altra domanda nella scatola ho visto che c'è una staffa marca garmin da collegare al manubrio così da avere il manubrio libero, volevo posizionare poi una luce anteriore sotto a questa staffa qualcuno ha qualche luce da consigliare?? Ho visto la luce del Garmin ma non sono troppo convinto...
Che problemi hai avuto sulla vernice?Comunque giant non mi ha passato il telaio in garanzia, problemi sulla vernice, sono passati più di due anni, giant propel sl, lo uso lo stesso , non e' un problema,casomai un domani volessi vendere la bici, ci perderei qualcosa.
No... non lo è!!Sera a tutti,mi sono accorto di avere del gioco tra il disco (centerlock) e il mozzo, è normale?
I portaborracce hanno fori standard... no problem.Buongiorno, domandina e consiglio stupido, un porta borraccia per tcr pro team 2021, possono andare bene tutti o sono consigliati alcuni tipi per via delle distanza delle viti sul telaio ?
E stretto,non ha gioco laterale ma assiale, cioè nel verso in cui gira la ruota, e' su Mile righe che ha gioco.No... non lo è!!
Stringilo prima di guai seri..
Davvero strano.... mai sentito sui center lockE stretto,non ha gioco laterale ma assiale, cioè nel verso in cui gira la ruota, e' su Mile righe che ha gioco.
Controllate le mie... non hanno gioco...Forse a pensarci non po' di gioco l'ho deve avere, come si farebbe a montarlo col martello?
Con i km aumenta...
Tu Jack hai le mi stesse ruote (TCR SL 1)?
Se si fammi un favore controlla la tua :)
Grazie
Secondo me devi agire sulla vite del fine corsa h che allinea il forcellino al pignone più grande.Ragazzi, ho una tcr advanced pro tem 2021 con l’ultegra. Il deragliatore posteriore aveva problemi a spostare la catena dalla penultima all’ultima corona, ho provato ad agire sul registro del filo ma non riesco a risolvere. Quando funziona bene nel passaggio penultimo ultimo ha problemi al contrario ultimo penultimo. La cosa strana è che se tengo la ruota sollevata funziona tutto benissimo. Il problema è solo quando ci sono sopra. Quando fa fatica a cambiare, se alleggerisco tantissimo la pedalata, riesce a cambiare… Avete qualche idea?