Molto bella!di prima mattina cielo bianco con cappa di afa, poi nuvoletta fantozziana con pioggia terrosa, poi sole a palla
Boia che caldoVedi l'allegato 290379
L'attacco non è quello originale mi sembra abbia un angolo maggiore o sbaglio?
Molto bella!di prima mattina cielo bianco con cappa di afa, poi nuvoletta fantozziana con pioggia terrosa, poi sole a palla
Boia che caldoVedi l'allegato 290379
Ti ringrazio! L'attacco è quello originale, -10⁰ x 100mm. È la foto che ingannaMolto bella!
L'attacco non è quello originale mi sembra abbia un angolo maggiore o sbaglio?
Perdonami, mi sono dimenticato del fatto che anche cassetta e dischi sono ultegra (cambiati soltanto perché li avevo già in casa)Disci hai tenuto i suoi, o li hai cambiati con gli Ultegra?
Notevole e cmq attacco in battuta, bello aggressivoTi ringrazio! L'attacco è quello originale, -10⁰ x 100mm. È la foto che inganna
Anche io avevo valutato la basso Astra, poi tra i tempi di consegna e tra il fatto che al netto degli sconti con un paio di centinaia di euro in più avrei avuto delle ruote nettamente superiori e soprattutto il powermeter, ho optato per la TCR team e non rimpiango affatto la scelta, anziLa bici mi piace tanto e mi attira molto. Cambierei subito la guarnitura con l'ultegra. Sono un po' combattuto con la Basso Astra che mi piace tantissimo ed è made in Italy. Stesso montaggio ma monta ruote in alluminio per avere lo stesso prezzo. Consigli?? Vivo in Romagna. Quindi nulla di alpino, ma belle salite appenniniche quante se ne vuole.
Sono infatti tutti upgrade che avevo in lista ma l'aumento dei prezzi mi sta facendo rinviare tuttoNotevole e cmq attacco in battuta, bello aggressivo
Esteticamente la mia preferita: se fosse montata come la pro disc 0 (Ultegra Di2 e piega carbon) per me sarebbe quasi perfetta (giusto i disc durace per estetica mancherebbero)
Quindi per avere tutto realmente Ultegra, ci sarebbe da cambiare guarnitura, cassetta, dischi. Circa 450 euro il tutto? Quindi diciamo che la bici da 3049 va a 3500 circa..Perdonami, mi sono dimenticato del fatto che anche cassetta e dischi sono ultegra (cambiati soltanto perché li avevo già in casa)
E a quel punto ti conviene andare direttamente sulla Pro team che ha anche il powermeter, se è un accessorio che ti può interessareQuindi per avere tutto realmente Ultegra, ci sarebbe da cambiare guarnitura, cassetta, dischi. Circa 450 euro il tutto? Quindi diciamo che la bici da 3049 va a 3500 circa..
Il misuratore di potenza non l'ho mai usato. Non è un elemento per me importante. La Pro Team siamo a mille in più..non poco..E a quel punto ti conviene andare direttamente sulla Pro team che ha anche il powermeter, se è un accessorio che ti può interessare
Per quanto riguarda la guarnitura me l'ho fatta cambiare direttamente in negozio pagando solo la differenza,cassetta e dischi li avevo presi nel 2020 per la vecchia bici e non avevano i prezzi de gioielleria che hanno ora e ,facendo i conti,sono stato tranquillamente sotto i 3000 per tutto.Quindi per avere tutto realmente Ultegra, ci sarebbe da cambiare guarnitura, cassetta, dischi. Circa 450 euro il tutto? Quindi diciamo che la bici da 3049 va a 3500 circa..
Freni e cassetta possono aspettare. Per la guarnitura mi informo in negozio..Per quanto riguarda la guarnitura me l'ho fatta cambiare direttamente in negozio pagando solo la differenza,cassetta e dischi li avevo presi nel 2020 per la vecchia bici e non avevano i prezzi de gioielleria che hanno ora e ,facendo i conti,sono stato tranquillamente sotto i 3000 per tutto.
Se ti vanno bene i 23c su bike components hanno ancora in offerta la coppia a 86€ speditima i Schwalbe Pro One TLE si trovano ora solo a 50 e passa euro?
Ma possibile?
sono sicuramente due ottime bici, io punterei sulla TCR solo perchè esteticamente mi piace molto di più...La bici mi piace tanto e mi attira molto. Cambierei subito la guarnitura con l'ultegra. Sono un po' combattuto con la Basso Astra che mi piace tantissimo ed è made in Italy. Stesso montaggio ma monta ruote in alluminio per avere lo stesso prezzo. Consigli?? Vivo in Romagna. Quindi nulla di alpino, ma belle salite appenniniche quante se ne vuole.
non ne ho idea ma non penso che manchi molto, dove vado io hanno già fatto l'ordine della nuova gamma e in teoria verso ottobre dovrebbero arrivare le prime consegne...Ma le novità quando arrivano? A breve, fine estate? O il 2021 lo saltano?
se arrivi sui 3500 per la 1+ la pro team si dovrebbe trovare sui 3800-3900, quindi 3-400 euro in più per avere il PM (che se non vuoi dovresti riuscire a venderlo) e ruote miglioriIl misuratore di potenza non l'ho mai usato. Non è un elemento per me importante. La Pro Team siamo a mille in più..non poco..
È da ragionare...
ieri ho portato la mia per un normale controllo, mi hanno detto che la nuova TCR Pro 0 dovrebbe arrivare in negozio a gennaioMa le novità quando arrivano? A breve, fine estate? O il 2021 lo saltano?
Di che anno??ieri ho portato la mia per un normale controllo, mi hanno detto che la nuova TCR Pro 0 dovrebbe arrivare in negozio a gennaio
se fatichi a tenere i 30kmh in gruppo è solo la tua preparazione che al momento è scarsa Ci puo stare da solo aver problemi a tenere velocità superiori per tanti km ma in gruppo ai 30kmh è impossibile non tenere le ruotePer chi possiede una Defy...
faticate anche voi a tenere sopra i 30km/h in pianura? Non capisco se sono le mie gambe, le ruote da 32 di larghezza o la guarnitura 50/32 davanti ma la bicicletta mi sembra poco sprintosa. Fatico a stare in gruppo sopratutto in pianura o nei rettilinei in discesa.
Premetto che ho un allenamento scarso, non ho raggiunto ancora i 2000km quest anno ma mi sembra di avere i tempi di una mtb front.
Grazie per le risposte
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