Levatemi una curiosità: parlate di un collarino reggisella "a strangolo", con un grano che stringe il reggisella (tipo scott) oppure con sistema a cuneo?
Uhm... il consiglio migliore a mio avviso resta sempre lo stesso: una buona (ma buona davvero) pasta carbonio (finish-line, muc-off, park-tool, Ritchey ecc. meno è liquida e meglio è - IMO)
10cm più basso di me e stesso cavalloCiao, sarei un procinto di acquistare una tcr, ma sono indeciso sulla taglia, essendo a cavallo tra xs e s. Sono 168, 5cm con 81cm di cavallo, non vorrei avere troppo poco svettamento sella sulla s e ho paura sia troppo sulla xs. Al momento sulla mia scott cr1 pedalo a 71,7.potete darmi un consiglio? Grazie
10cm più basso di me e stesso cavallo
Più che lo svettamento controlla le altre misure prima di tutto: stack reach e angolo sella per capire su quale staresti meglio, con quanti spessori e che attacco manubrio
Si sono fatto su male ioIo ho il busto corto, forse tu ce l' hai lungo..
Il problema è che non mi intendo molto di misure, non ci capisco niente...
Beh, vedo dalle foto allegate che il posizionamento te l'ha fatto Juri....quale persona più indicata di lui a cui porre la tua domanda?Sei molto gentile, queste sono le misure del mio ferro vecchio.
L' unica cosa di diverso è che ho tolto tutti gli spessori sotto l' attacco manubrio.
Grazie ancora
Assolutamente si, meglio chiedere al biomeccanico alloraBeh, vedo dalle foto allegate che il posizionamento te l'ha fatto Juri....quale persona più indicata di lui a cui porre la tua domanda?
Non é grande?Questa è la mia Tgl M. Mia altezza 170cm, cavallo 78, pedalo a 68,5.
penso che toglierò uno spessore sotto lo stem.
Dall’ordine alla consegna 10 giorni figata!
In effetti avete ragione, non avevo pensato di chiedere a lui, anche perché adesso che ci penso mi dovrà fare l' assetto anche per quella nuova.
Nel frattempo sono andato dal rivenditore giant vicino a casa mia, mi ha dato come data di arrivo luglio del prossimo anno per i nuovi modelli, e i modelli vecchi mi ha detto di non calcolarli neanche più.
Ora ho appena guardato il sito giant e mi da la pro 0 advanced disponibile in taglia s, sapete se la posso ordinare dal sito senza passare dal negoziante?
Si I modelli li hanno presentati, e ne ha ordinati. Il problema è che le bici 2022 che ha già ordinato gli arriveranno ad aprile, e tra quelle non c'è la mia taglia. Il prossimo ordine arriverà verso luglio.cioè fammi capire tu ordini oggi che è il 6 di settembre una bici e te la consegnano a luglio del prossimo anno Cambia rivenditore va che è meglio ok che i tempi di consegna sono lunghi ma cosi è veramente assurdo visto che ad agosto presentano solitamente i modelli della stagione nuova
è un concessionario con poca importanza se non riesce ad oggi ad inserire una bici in piu nell'ordine dammi retta chiama il numero che ti ho scritto e senti che ti diceSi
Si I modelli li hanno presentati, e ne ha ordinati. Il problema è che le bici 2022 che ha già ordinato gli arriveranno ad aprile, e tra quelle non c'è la mia taglia. Il prossimo ordine arriverà verso luglio.
è un concessionario con poca importanza se non riesce ad oggi ad inserire una bici in piu nell'ordine dammi retta chiama il numero che ti ho scritto e senti che ti dice