Giant Fight Club (parte terza)

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wilier78

Pignone
1 Marzo 2018
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Genova
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wilier triestina gtr
Non è un problema di medie ma di grip sul bagnato e di comodità, le Gavia sono molto rigide, perlomeno le mie ac1
Ok sul bagnato (non mi esprimo non mi e' ancora capitato) ma sulla comodita' e' determinante la pressione , io peso 75 kg e sui 5.5 bar post e 5 bar ant le trovo molto comode poi x carita' non voglio convincere nessuno
 

Lorenzo 930

Novellino
25 Gennaio 2020
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Marche
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Giant tcr
Visto che siamo in tema pneumatici vi chiedo se qualcuno ha provato a montare gli schwalbe one su cerchi hookless.
Con i pro one mi sono trovato a forare 2 volte nel giro di pochissimo (posteriore) e se devo mettere una pinta di lattice nelle gomme per star " sicuro" preferirei direttamente qualcosa di più robusto .
 

mtbcla

Pignone
4 Gennaio 2016
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Giant TCR Adv pro 2 kom
Questione direi molto soggettiva , ripeto x me sono buone (non so col bagnato , finora 2500 km sull asciutto su strade anche malmesse e non mi posso lamentare) poi quando provero' altro magari cambiero' opinione
Concordo con la descrizione dei Gavia di primo equipaggiamento montati tubeless con cerchi Srl1. Gomme più che decorose e molto robuste. Cambiate da una settimana, per usura, con Hutchinson Fusion 5 tubeless da 25. L'unica differenza avvertita rispetto ai Gavia è una maggior morbidezza della gomma (credo dipenda dalla mescola) che restituisce una maggior confidenza di guida.
 
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papopapo

Pedivella
13 Aprile 2010
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proprio al centro
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Wilier Mortirolo-Vetta xcr "La Splendida"
La mia in taglia ML non la trovo particolarmente slooping. Riguardo ai Gavia di primo equipaggiamento, essendo adesso passato ai pro One, non mi sentirei di definirli delle ciofeche. La differenza più sostanziale che ho notato è che i pro One hanno una tenuta decisamente superiore sul bagnato
Per forza,ti sta grande
 
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bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
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modena
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giant tcr sl
17000???tutte le coperture,un pò in grazia che ho avuto non passano i 5000/6000 all'anteriore,4000 se va bene al posteriore.ma quanto pesi?
peso 74-75kg ma mi sono sbagliato a fare i conti, attualmente sono a 11000km...

diciamo sui 4.000 posteriore (anche qualcosina meno). anteriore di solito li cambio al secondo giro del posteriore, quindi 7/8.000... 17.000 mi sembra impossibile arrivarci!

si scusate, ho sbagliato a fare i conti...attualmente sono a 11000km con l'anteriore mentre con la posteriore ci ho fatto 4500km con uno, 3200 con un altro ma rovinato a causa di una strisciata in frenata ed attualmente a 3500 ma penso di cambiarli entrambi prima della 9colli anche se forse qualche km lo farebbero ancora...
 
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papopapo

Pedivella
13 Aprile 2010
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Wilier Mortirolo-Vetta xcr "La Splendida"
È una ml, ha l'orizzontale poco inclinato di suo, che c'entra?
Giant sono telai slooping per eccellenza se la misura per chi la usa è giusta ha molto fuori sella.Sono telai un po' particolari nelle dimensioni non adatti a tutti.Una Giant con poco fuorisella non si può vedere.Parere mio.
 
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Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
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Romagna
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Cervélo R3
Giant sono telai slooping per eccellenza se la misura per chi la usa è giusta ha molto fuori sella.Sono telai un po' particolari nelle dimensioni non adatti a tutti.Una Giant con poco fuorisella non si può vedere.Parere mio.
Concordo sul fatto che i telai Giant sono slooping per eccellenza.

Scusa ma continuo a non capire cosa centri il fuorisella con l'inclinazione dell'orizzontale...vabbè
Il fuorisella direi che è strettamente correlato all'inclinazione del tubo orizzontale.....a parità di altezza sella infatti un telaio slooping avrà un fuorisella (ovvero la porzione di reggisella che rimane fuori dal tubo piantone) maggiore rispetto a un telaio tradizionale con tubo orizzontale dritto, così come a parità di modello telaio e altezza sella, la taglia più piccola avrà più fuorisella rispetto la taglia più grande. ;-)
 
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scorpio66

Apprendista Velocista
27 Gennaio 2019
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Monza
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Giant TCR ADV PRO TEAM 2021
Visto che siamo in tema pneumatici vi chiedo se qualcuno ha provato a montare gli schwalbe one su cerchi hookless.
Con i pro one mi sono trovato a forare 2 volte nel giro di pochissimo (posteriore) e se devo mettere una pinta di lattice nelle gomme per star " sicuro" preferirei direttamente qualcosa di più robusto .
io li ho montati circa 5000 km fa e sembrano tenere ancora bene ... con i pro one arrivavo a 35007400 ed iniziavo a bucare.
 
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