Il portale immagino sia ad utilizzo esclusivo dei rivenditori. Che taglia hai? Giusto per orientarmi. La mia era slittata alla settimana 6
Non ho parole. Bicicletta presentata a luglio 2018,non ieri.ho sempre acquistato giant, da rivenditore, i modelli disponibili in casa,trovandoni sempre egregiamente. Questa è la prima volta che ordino una bicicletta a catalogo. Mai più
Sent from my FIG-LX1 using BDC-Forum mobile app
Il portale immagino sia ad utilizzo esclusivo dei rivenditori. Che taglia hai? Giusto per orientarmi. La mia era slittata alla settimana 6
Grazie.. GentilissimoPenso ci sia la guaina che non fa più il suo lavoro prova a estrarre l'ultimo pezzetto di guaina e sostituirlo, quello che dal freno entra nel telaio. Io l'ho fatto un po' di volte. Con il sudore perde completamente di scorrevolezza
A me dalla 52/18 direttamente alla 9/19....magari è stato più sincero il mio rivenditore, ma la sostanza non cambiaConsegna della Defy 2019: dalla settimana 52/18 alla settimana 3/19 e ora alla settimana 9/19.
Un’azienda veramente molto seria.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Consegna posticipata alla settimana 10.
Bici ordinata il 18 agosto....
Consegna posticipata alla settimana 10.
Bici ordinata il 18 agosto....
Che modello ?
Io aggiorno la sequenza di date: 52/18 ==> 3/19 ==> 9/19 (stamattina) ==> 6/19 (stasera).
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tcr advanced sl 1 discRagazzi di che modello parliamo? Oggi ho sentito il si vende e mi ha detto che ancora non hanno spedito... (tcr advanced sl1/6° settimana)..
Tcr advanced sl 1 disc
Noooo....
Bellissima su che prezzo va?Primo giretto fatto!!
Pochi chilometri ma giusto per capire un pochino il mezzo!!devo dire spettacolare
La bici risulta da subito comoda e bella da guidare, il cambio elettronico è pazzesco, buone sensazioni con il tubless e a me é risultata molto scorrevole da subito!
Ora bisogna imparare ad usare il Power Meter, abituare le chiappette alla sella (che non sembra male) e la schiena dopo dei cambiamenti con la messa in sella!
Contentissimo per ora e soprattutto mi appaga molto esteticamente
Vedi l'allegato 174502
Proprio come il mio!!! Come ti ci trovi????