Avrei voglia di una Giant Advanced Pro 1... le consegne come vanno? In uno store mi dicono meno di 2 mesi… sarà vero?
Dal mio si vende ho visto che ne ha un po' già in casa. Magari se vuoi la colorazione particolare devi aspettare,ma non mi sembra ci siano problemi di approvvigionamento su quel modello. Magari hanno la guarnitura praxis e non ultegraAvrei voglia di una Giant Advanced Pro 1... le consegne come vanno? In uno store mi dicono meno di 2 mesi… sarà vero?
Dal mio si vende ho visto che ne ha un po' già in casa. Magari se vuoi la colorazione particolare devi aspettare,ma non mi sembra ci siano problemi di approvvigionamento su quel modello. Magari hanno la guarnitura praxis e non ultegra
Sent from my FIG-LX1 using BDC-Forum mobile app
Ciao
Circa 600 Km ...
Si. Hanno anche quelle 2018, identiche, cambia solo la colorazione
Si. Hanno anche quelle 2018, identiche, cambia solo la colorazione
Sent from my FIG-LX1 using BDC-Forum mobile app
Anche la tcr 2019 ha il filo esterno.Si, la scelta della colorazione è unica, multicolore Carbonio/Blu elettrico/Rosso per il 2019.
Se ricordo bene la 2018 ha il filo del freno a disco davanti esterno e non internato come nella 2019.
Il cavo del freno anteriore è sempre esterno anche sulla 2019.purtroppoSi, la scelta della colorazione è unica, multicolore Carbonio/Blu elettrico/Rosso per il 2019.
Se ricordo bene la 2018 ha il filo del freno a disco davanti esterno e non internato come nella 2019.
Solo La nuova defy ha tutti i cavi a scomparsaSi, la scelta della colorazione è unica, multicolore Carbonio/Blu elettrico/Rosso per il 2019.
Anche il propel
Vero.per la tcr bisognerà aspettare il 2020Anche il propel
Credo basterà arrivare al tour...
Arrivata oggi in negozio
Ok allora sono in linea con i chilometri!alla faccia di quello che c'è scritto sul web..
Come ti avevamo detto. La nuova defy 2019 e il propel hanno il filo che passa all'interno della forcella. Il vecchio defy e il tcr hanno il filo esternoDal vero ho visto solo la Defy Advanced Pro 1 2018 e confermo il filo del freno anteriore esterno.
Dalle immagini che ho visto:
- Defy Advanced Pro 0 2019 : nessun filo visibile. E' il modello con il Di2 e Power Meter Pro
- Defy Advanced Pro 1 2019 : i cavi sul manubrio visibili, il cavo freno anteriore interno forcella.
Di quest'ultima ho avuto conferma da Giant Italia con cui ero in contatto poco fa via email.
Come ti avevamo detto. La nuova defy 2019 e il propel hanno il filo che passa all'interno della forcella. Il vecchio defy e il tcr hanno il filo esterno