Miciomacho
Pignone
A me si intorpidiva l’ex rapace, nonostante abbia tentato svariate configurazioni. Passato ad SMP contact e, almeno nel mio caso, risolto il problema. La sella è un fattore assolutamente soggettivo sotto troppi aspetti...
A me si intorpidiva l’ex rapace, nonostante abbia tentato svariate configurazioni. Passato ad SMP contact e, almeno nel mio caso, risolto il problema. La sella è un fattore assolutamente soggettivo sotto troppi aspetti...
Ciao a tutti, sto valutando una tcr adv sl2 2019 e una tcr adv pro 1 disc, entrambe Ultegra meccanico. Cambiano freni e telaio, il resto sembra identico, ma la livrea mi farà propendere quasi sicuramente per la sl, nonostante i 500 euro in più che costa.
Secondo il sivende ci sono mezzo chilo di differenza tra le due, ma secondo me saranno almeno 7/800grammi, in taglia ML. Secondo voi?
Altra cosa, i Gavia sono tubeless o tubeless ready?.
Grazie,Ciao, è esattamente il dubbio che avevo io a Novembre, alla fine ho preso la SL2 e sono contentissimo (avevo un Advanced 2)...dal sito giapponese se non sbaglio ballavano 9 etti (6,9 contro 7,8).
Il telaio della SL è un altro passo rispetto a quello della advanced che avevo, anche in comodità, cosa che mi ha stupito non poco.
I Gavia della SL sono gli AC0 e sono molto meglio degli AC1 della pro ma comunque sono degli all condition robusti ma anche molto duri, non mi hanno sicuramente entusiasmato.
Spero di esserti stato utile.
però una tempistica di Giant quasi imbarazzante, complimenti per la pazienza e tenacia e quando ti arriverà goditela.La tcr sl1 disc ordinata in agosto
La tcr sl1 disc ordinata in agosto
Anche la mia (Defy)...da fine agosto e fine marzo (spero...)Anche la mia... Idem!!
Anche io ho perso il conto...ma ormai dovremmo esserci e la mia Defy Advanced Pro 0 taglia M dovrebbe arrivare la settimana prossima. Mi spieghi il cambio ruote: non dovrebbero essere di serie sulla nostra bici già le SLR-1 Disc da 42?Passato adesso dal si vende. Altro rinvio per defy advanced pro 0 taglia ml. Le s sono arrivate e le m stanno arrivando, ml ancora due settimane. Oramai ho perso il conto dei rinvii. Vabbè, in compenso sono riuscito a farmi il cambio alla pari tra le ruote da 30 con quelle da 42 del tcr. Mi consolo con questo
Sent from my FIG-LX1 using BDC-Forum mobile app
Ciao io l'avevo già ordinato ed è arrivato prima della Defy. Verrà montato all'interno dell'attacco manubrio, se c'è spazio, o nel reggisella, collegato alla batteria. Nella seconda ipotesi, oltre al D-Fly ti servirà un cavo di collegamento (prendi il più corto possibile, ossia da 150mm). Puoi far fare tutto al tuo sivende, anche se non è nulla di complicato.A me la defy (taglia S) è arrivata la settimana scorsa, quindi confermo. Forse stanno iniziando ad arrivare davvero. Finora una sola uscita. Buone sensazioni ma vediamo il resto.
Una domanda, soprattutto a chi la prenderà tra pochi giorni, ha il cambio elettronico e quindi c'è la possibilità di montare un gingillo chiamato (per chi non lo sapesse) d-fly che da la possibilità di comunicare i dati tra il cambio ed il garmin/wahoo (polar non so) che costa un centinaio d'euro. Di solito si monta o nei fili sotto manubrio, che noi nella defy non abbiamo avendo il tutto integrato (fighissimo!!!!) o nel tubo obliquo o ancora attaccato al carro (la soluzione esteticamente più brutta....). Esiste qualche altra possibilità che mi sono perso? voi dove lo mettereste? lo prederete? un centinaio d'euro per delle funzionalità tutto sommato non indispensabili non mi attirano poi così tanto comq....
No di serie ci sono le 30 con tubeless da 28.ho fatto il cambio con le 42 e tubeless da 25Anche io ho perso il conto...ma ormai dovremmo esserci e la mia Defy Advanced Pro 0 taglia M dovrebbe arrivare la settimana prossima. Mi spieghi il cambio ruote: non dovrebbero essere di serie sulla nostra bici già le SLR-1 Disc da 42?