Per il tipo di bicicletta che è la DEFY concordo con te. Ultegra è senza dubbio più sobrio e elegante.
Bellissima all black. Ma il tubo sella non l'hai ancora tagliato o pedali così, con 30cm di dislivello sella/manubrio?Finalmente [emoji3]
Bellissima all black. Ma il tubo sella non l'hai ancora tagliato o pedali così, con 30cm di dislivello sella/manubrio?
Sent from my FIG-LX1 using BDC-Forum mobile app
Con la bici ti danno una serie di vari spessori per alzare eventualmente la sella, mi sembra di massimo 2cm, per abbassarla bisogna farla tagliare dal meccanicoPer i possessori di reggisella integrato.. Ma se cambio sella o scarpette e avrei necessità di alzare la sella di qualche centimetro è possibile? (Scusate non ho mai avuto bici con reggisella integrato)...
Lessi tempo fa che il sistema-reggisella in questione ha l'inconveniente di generare fastidiosi scricchiolii e cigolii.Con la bici ti danno una serie di vari spessori per alzare eventualmente la sella, mi sembra di massimo 2cm, per abbassarla bisogna farla tagliare dal meccanico
Io Mai avuti e mai conosciuto qualcuno che se ne lamentasse.E ne ho avuti tre. Ho messo sempre del grasso al litio al momento del montaggio e mai un rumorino. qualche rumorino inizialmente con i binari per la sella. Serrati un po' più del normale e non si è più mossa né fatto rumoreLessi tempo fa che il sistema-reggisella in questione ha l'inconveniente di rendere fastidio scricchiolii e cigolii.
Chiacchiere o realtà?
Momento.Io Mai avuti e mai conosciuto qualcuno che se ne lamentasse.E ne ho avuti tre. Ho messo sempre del grasso al litio al momento del montaggio e mai un rumorino. qualche rumorino inizialmente con i binari per la sella. Serrati un po' più del normale e non si è più mossa né fatto rumore
Il grasso l'ho messo esternamente sul tubo verticale della bici dove si infila nel reggisella. Tanto non ci sono problemi di abbassamento, ma si evitano eventuali rumori. Magari non serve a nulla ma non penso ci siano controindicazioni.l'ho prestata anche a un amico che ha messo due cm di spessori e non ha reclamato nessun rumoreMomento.
Hai messo grasso al litio dove?
Io parlo del tubo in carbonio tagliato su cui si aggancia il reggisella Giant con qualche spessore: in questo caso (con spessore quindi) qualcuno ha avvertiti cigolii.
Poi oh, probabilmente ho letto male o forse chi si è lamentato è stato l'unico che aveva quel problema...[emoji6]
Buongiorno e buona domenica a tutti. Una curiosità: avete registrato la vostra Giant sul sito?
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
Finalmente [emoji3]
Io no, il si vende mi ha detto che non serve. Se qualcuno a pareri e versioni differenti si può discuterne.
Macché fino dopo il 15 aprile non se ne parla. Devo beccare il biomeccanico la prossima settimana ma tanto ho una 100 miglia a piedi il prossimo weekend e fino ad allora non la userei comunque. Tu provata? Un po' di impazienza ce l'ho a dire il vero
come suggerito da un altro utente cospargi di grasso per carbonio (litio) la parte di tubo che va a contatto con il supporto sella e non avrai problemi di rumori o scricchiolii. Io lo faccio da anni.Lessi tempo fa che il sistema-reggisella in questione ha l'inconveniente di generare fastidiosi scricchiolii e cigolii.
Chiacchiere o realtà?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?