Qualcuno ha una TCR adv SL taglia m con altezza sella (da MC) di 74cm? Avete una foto?
Grazie
Qualcuno ha una TCR adv SL taglia m con altezza sella (da MC) di 74cm? Avete una foto?
Grazie
Grazie
La curiosità nasce dal fatto che le geometrie in tag.M indicano la lunghezza del tubosella in 740mm ma (presumo) dovrebbe essere senza considerare il "cappuccio" reggisella giant e la sella stessa, per cui vada cmq tagliato!
O no?
si si è piuttosto lungo, quasi sicuramente da tagliare (salvo gambe lunghissime ma a quel punto la taglia M forse non andrebbe bene).
io ho dovuto sostituire il post, ho messo un Pirelli Cinturato Velo da 28 mm, come monta originale la Defy.Qualcuno ha già sostituito i tubeless gavia sulle ruote slr? Vorrei sostituirli sempre con dei 25, ma vorrei anche evitare di prenderne un paio che mi fa "smadonnare" x montarli
Sent from my FIG-LX1 using BDC-Forum mobile app
Grazie. Hai fatto fatica a montarlo?io ho dovuto sostituire il post, ho messo un Pirelli Cinturato Velo da 28 mm, come monta originale la Defy.
ciao
Fabio
Varese
Qualcuno ha già sostituito i tubeless gavia sulle ruote slr? Vorrei sostituirli sempre con dei 25, ma vorrei anche evitare di prenderne un paio che mi fa "smadonnare" x montarli
QUindi cavo interno per forcella e colori nuovi?Tcr contraddistingue un telaio tuttofare, racing, rigido e slooping.per il primo tcr penso bisogni risalire alla notte dei tempi, dopo di che ogni circa 4 anni fanno un restailing senza mai tradire per ora il progetto iniziale,negli anni si sono abbassati i pesi,passaggi cavi interni, miglioramenti nel comfort (o almeno così l'han venduto). Il modello attuale è quello del 2016.di anno in anno cambiano colori e allestimenti ma il telaio è quello. Si vocifera di un nuovo modello nel 2020.che da tradizione non penso sconvolgerà quello che tcr rappresenta.un po' come la serie c per Colnago o sistem six per cannondale
Si certo super six. Sicuramente cavo interno forcella per il modello disc e sicuramente la solita lotteria dei colori che con giant non si sa mai dove si vada a finire.penso anche un manubrio integrato tipo propel e defy. Ne avremo conferma al tuorQUindi cavo interno per forcella e colori nuovi?
ps: supersix credo volessi scrivere,
(piccolo OT: la nuovissima super six evo 3 che vedremo al tour credo, è stata omologata a ottobre 2018 )
Si certo super six. Sicuramente cavo interno forcella per il modello disc e sicuramente la solita lotteria dei colori che con giant non si sa mai dove si vada a finire.penso anche un manubrio integrato tipo propel e defy. Ne avremo conferma al tuor
Tcr contraddistingue un telaio tuttofare, racing, rigido e slooping.per il primo tcr penso bisogni risalire alla notte dei tempi, dopo di che ogni circa 4 anni fanno un restailing senza mai tradire per ora il progetto iniziale,negli anni si sono abbassati i pesi,passaggi cavi interni, miglioramenti nel comfort (o almeno così l'han venduto). Il modello attuale è quello del 2016.di anno in anno cambiano colori e allestimenti ma il telaio è quello. Si vocifera di un nuovo modello nel 2020.che da tradizione non penso sconvolgerà quello che tcr rappresenta.un po' come la serie c per Colnago o sistem six per cannondale
Certamente. Difatti se si prende un tcr di 10anni fa è tutt'ora "attuale". Chiaramente per fare un discorso del genere bisogna avere un prodotto ben congegnato e sulla qualità del progetto tcr non ci pioveCi sono anche dei vantaggi in questa scelta, fare dei piccoli ma significativi cambiamenti fa invecchiare più lentamente il telaio, il che potrebbe
essere un vantaggio per chi lo vende dopo qualche anno. Insomma non si ha la sensazione di avere un telaio gia vecchio dopo un anno,
come spesso accada in altre marche
Il modello attuale è uscito nel 2014 . Quest'anno dovrebbe uscire il nuovo (voci autorevoli lo danno per certo) .Per chi è esperto del marchio e delel sue politiche di prodotto, il TCR Advanced sl da quanti anni è su piazza?
Più in generale, fatta la tara ai maquillage estetici i modelli Giant che ciclo di vita hanno?
Spesso si legge "ma il tcr è lo stesso da troppi anni". Ok ma di quanto parliamo? C'è qualcosa all'orizzonte che, per capirci bene, no sia solo il passaggio interno del cavo freni anteriore o l'uso di un manubrio integrato tanto di moda oggi? (che io detesto)
Cambia poco ma Andando a riguardare sul web nel 2014 e 2015 c'era ancora il modello precedente.ricordo che nel 2016 la stavo per comprare ed era appena uscita, colore nero e bluIl modello attuale è uscito nel 2014 . Quest'anno dovrebbe uscire il nuovo (voci autorevoli lo danno per certo) .
Cambia poco appunto , anche la mia (2012 , quella con il reggisella aero) era ancora acquistabile sul web nel 2016 . Un mio compagno di uscite ha la tcr 2014 (stavo per prenderla anch'io) ed è identica all'attuale .Cambia poco ma Andando a riguardare sul web nel 2014 e 2015 c'era ancora il modello precedente.ricordo che nel 2016 la stavo per comprare ed era appena uscita, colore nero e blu