Giant Fight Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
strano che si sia scaricata ancor prima di usarla (aveva ancora la pellicola con non permetteva il contatto con l'elettrodo) ma ci può stare tutto...siccome non sono a casa...ci va una comune 2032? così la prendo prima di rientare e stasera provo. Grazieo-o

Si si, sarebbe veramente strano se fosse scarica ancor prima di utilizzarla però non vedo altre cause che possano creare malfunzionamenti. Controlla anche (ma solo per scrupolo) di aver allineato il magnete originale al sensore, con un'altra ruota ed un altro magnete ho avuto qualche difficoltà di interfacciamento. o-oo-o
 

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
51
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Si si, sarebbe veramente strano se fosse scarica ancor prima di utilizzarla però non vedo altre cause che possano creare malfunzionamenti. Controlla anche (ma solo per scrupolo) di aver allineato il magnete originale al sensore, con un'altra ruota ed un altro magnete ho avuto qualche difficoltà di interfacciamento. o-oo-o
non non è un problema di allinemanto..ho preso un magnetino e l'ho passato sopra, sotto, avanti, dietro al sensore ma le lucine sempre totalmente "morte"...mi confermi il modello della batteria?
 

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
non non è un problema di allinemanto..ho preso un magnetino e l'ho passato sopra, sotto, avanti, dietro al sensore ma le lucine sempre totalmente "morte"...mi confermi il modello della batteria?

Ahhhhhhh.....anche io ho avuto la tua stessa sensazione! Ho passato la prima volta il magnete sul sensore e si è accesa la lucina verde ma.......dopo........non si è più accesa e sono andato in panico!! Ma tranquillo.....il sensore funziona perfettamente!!!
P.s. non conosco il modello di batteria in quanto non l'ho mai aperto.
o-oo-o
 

Il Ferra

Pignone
21 Agosto 2010
154
6
Limito
Visita sito
Bici
Giant TCR
non riesco a far funzionare il ride-sense...finora l'avevo disattivo e la cadenza la prendevo dal p2max..adesso che ce l'ho ad aggiornare..volevo usare il ride-sense..ho tolto la pellicola dal vano batteria..ma non da ancora segni di vita..cosa devo fare adesso?? aiutatemi...

Durante i primi 10 giri di ruota e pedivella si accendono i relativi lead? Verde sensore velocita rosso cadenza pedalata, hai montato i magneti? Devono passare moooolto vicino al Ride sens, tipo 5 mm.
 

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Ok, facci sapere cosi sapremo qual'è la vera causa e prenderemo i giusti correttivi.
 

roby1967

Apprendista Scalatore
18 Febbraio 2009
2.574
400
57
cuneo
Visita sito
Bici
Wilier 07
telaio nuovo devo inviare garanzia...numero del telaio me ne da 2 quasi uguali..uno inizia con Dk il secondo con F/N...secondo voi devo registrare il primo o il secondo....grazie x i consigli.
 

roby1967

Apprendista Scalatore
18 Febbraio 2009
2.574
400
57
cuneo
Visita sito
Bici
Wilier 07
La cartolina di garanzia la devi spedire complilata a giant italia...la seconda parte la tieni tu con scontrino fiscale...se sbaglio correggetemi....ma il mio ciclista ha detto di fare cosi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.