Questo concetto mi sembrava di averlo espresso così chiaramente che speravo non servisse ribadirlo. Eppure hai dovuto ribadirlo anche tu.Secondo me non stava dicendo che vanno come amatori, ma che i dati di velon fossero sbagliati.
Qualche anno fa quando ancora su Strava uscivano i dati di potenza dei corridori e non sempre li criptavano, Kwiat fece il Poggio in circa 5 minuti (5 non 1.26 una differenza enorme) a oltre 500w. Verosimilmente non tutto a tutta (la seconda parte si). Dopo 280 km e non 160. Ora 450w per 1.26 sono numeri da professionista? Mai nella vita. I Professionisti su un lasso così breve esprimono molto di più. Su 1.26 (era la mia affermazione) anche un buon amatore da GF esprime di più, figuriamoci un Alaphilippe che non sarà più quello di una volta ma che ad un qualsiasi amatore gli gira intorno con la birra in mano.
Esattamente. Sono dati tirati a caso per catturare l'attenzioni di di chi crede. Non certo che Alaphilippe sia ormai al livello di un amatore.dico solo che o velon ha i dati del pm, oppure sembrano numeri tirati a caso.