GIOS Torino

Gianpy77

Novellino
20 Giugno 2021
47
24
Rivoli Torino
Visita sito
Bici
Kuota / Cinelli / Pinarello / Bianchi / Gios / FRW/Specialized/Cube
Grazie mille.
Sarebbe questa, del 1992, la foto non è delle migliori
Sì ho già visto l’annuncio tempo fa… quella nera perlata fatta fare dal precedente proprietario… ecc nell’annuncio dice gomme nuove, forse fai prima a chiedere cosa a montato e nel caso farti mandare un paio di foto tipo queste per capire il reale passaggio da quelle che ha sotto e se c’è ancora margine…
 

Allegati

  • IMG_5116.jpeg
    IMG_5116.jpeg
    264,5 KB · Visite: 30
  • IMG_5117.jpeg
    IMG_5117.jpeg
    222,6 KB · Visite: 30
  • Mi piace
Reactions: Luke26

Gianpy77

Novellino
20 Giugno 2021
47
24
Rivoli Torino
Visita sito
Bici
Kuota / Cinelli / Pinarello / Bianchi / Gios / FRW/Specialized/Cube
Scusate la polvere ma questa è li che fa da soprammobile nell’ingresso da un po’ di mesi… aspettando l’occasione per un giro…
 

Gianpy77

Novellino
20 Giugno 2021
47
24
Rivoli Torino
Visita sito
Bici
Kuota / Cinelli / Pinarello / Bianchi / Gios / FRW/Specialized/Cube
Se vuoi una che può montare gomme generose, c’è quella che ho sul profilo che è in vendita, del 1973 iscritta al registro storico, attualmente monta le 28c ma se togli i parafanghi vai tranquillo su 33c 35c
 

Allegati

  • IMG_2310.jpeg
    IMG_2310.jpeg
    222,3 KB · Visite: 38
  • IMG_2187.jpeg
    IMG_2187.jpeg
    744,1 KB · Visite: 38
  • IMG_2177.jpeg
    IMG_2177.jpeg
    624,9 KB · Visite: 38
  • Mi piace
Reactions: Luke26

Luke26

Pignone
28 Aprile 2020
119
132
44
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Galileo
Grazie. Ma volevo un telaio vintage (anche se quella nera non mi fa impazzire come colore, ma sembra tenuta bene) e montargli componenti moderni. Quella che hai postato sarebbe un delitto fargli quelle modifiche secondo me...
Ah, il telaio della evolution, più o meno quanto pesa con / senza forcella?
 

Luke26

Pignone
28 Aprile 2020
119
132
44
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Galileo
L'annuncio della evoution nero non c'è più su subito. Adesso ce ne uno di una gialla (meglio che nero perlato...), se la taglia è ok, quasi vado a vederla, questa ha montate delle gomme da 32...:shock:
 

Gianpy77

Novellino
20 Giugno 2021
47
24
Rivoli Torino
Visita sito
Bici
Kuota / Cinelli / Pinarello / Bianchi / Gios / FRW/Specialized/Cube
Su quell’ordine di prezzo c’è anche un annuncio di una rossa, che da foto fa pietà, ma poi scorrendo e leggendo trovi che ha anche forcella originale e manubrio originale….
Questo è il link:


Secondo me è ancora più bella perché è una compact con forcellini regolabili, però se il tuo obiettivo è mettere ruotegravel” non fa al caso tuo….

inoltre quella nera, Flavio mi aveva scritto in privato che la lasciava a 280€ quindi non so se l’ha venduta o ha solo tolto l’annuncio e magari tra qualche settimana riappare…
 

Luke26

Pignone
28 Aprile 2020
119
132
44
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Galileo
Su quell’ordine di prezzo c’è anche un annuncio di una rossa, che da foto fa pietà, ma poi scorrendo e leggendo trovi che ha anche forcella originale e manubrio originale….
Questo è il link:


Secondo me è ancora più bella perché è una compact con forcellini regolabili, però se il tuo obiettivo è mettere ruotegravel” non fa al caso tuo….

inoltre quella nera, Flavio mi aveva scritto in privato che la lasciava a 280€ quindi non so se l’ha venduta o ha solo tolto l’annuncio e magari tra qualche settimana riappare…
L'ho vista quella rossa, ma forse è un pelo piccola come taglia... ...io adesso ho un 56x56. Ruote gravel non proprio vorrei mettere un 28mm lisci.
Grazie mille per le info