giri guidati

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
auguri anche a voi ragazzi....intanto io e vecchia abbiamo pedalato sulla riviera d'ulisse....attendo anche voi.....

Allegati

• DSC06473.jpg
    121,6 KB · Visite: 18
  • DSC06522.jpg
    92,8 KB · Visite: 21

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
pedalare sull'appenino "terracinese", la parte più estrema, quella più a sud, che lambisce la costa tirrenica.

Allegati

• Pic_0311_002.jpg
    119,8 KB · Visite: 21

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
BUONA PASQUA AL MIO GRANDE AMICO

A proposito... L'ultima foto è interessando, stai migliorando... ma devi ancora gestire meglio la luce

Ricambio gli auguri.....ma che fine hai fatto ? :rosik:

Grazie cerco di seguire i tuoi consigli...ma è molto difficile fare una bella foto....non dico una foto fatta da un fotografo prof come te, ma una bella foto.

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Ricambio gli auguri.....ma che fine hai fatto ? :rosik:

Grazie cerco di seguire i tuoi consigli...ma è molto difficile fare una bella foto....non dico una foto fatta da un fotografo prof come te, ma una bella foto.
La domanda di riserva ce l'hai? Purtroppo l'ernia mi da più problemi del previsto, sul lavoro (con i tremori) e non solo e quindi sto un po' giù di corda. Anche i lavori di casa nuova con Niky vanno a rilento ma la cucina è quasi agli sgoccioli (era pure ora è!!!)

Per le foto... sei migliorato e molto e l'impegno che ci metti si vede, credimi.
Infatti per fare una bella foto non serve chissà cosa di attrezzatura (come molti pensano) ma serve soprattutto occhio, cuore e anima... la tecnica e lo stile si affinano col tempo e con TANTA pratica
Sei un ottimo allievo :eek:
Auguri a tutti anche da parte mia!

Auguri (in ritardo) anche a te Pietro

Classifica generale Winter Cup 2024