giri guidati

vrosso

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2008
1.616
1
55
Roma - Balduina
Visita sito
per l'acqua nessun problema incontreremo 3 fontanelle.....per mangiare una barretta, al massimo due, potrà bastare... se avrai un calo di zucchero ci fermeremo a prendere un caffè, oppure ti fermi e mangi ad un bar o pasticceria ce ne sono 3 sul percorso....diciamo che sono circa 70 km con circa 16 km di salita. Ma il kilometraggio è da Terracina.
Ottimo così torno a casa con 80-90 circa.
Bene vi aspetto alle 7,30, felici e con le ruote gonfie.....
gonfie??? nooo poi la bici è troppo dura sulla sella :-x

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Cronaca di una bella mattinata......

è stata una uscita a tutta....prima della partenza vrosso dice a me piace quello che ha scritto lupo cioè se voglio andare forte mi metto il numero.....ma era chiaro che vrosso aveva in mente la trappola:rosik: e come previsto il vrosso ha fatto le tattiche tanto che si è portato con sè il suo vicino di ombrellone agonista per rendere il giro duro e controllato. Francamente mi aspettavo una sua esplosione o un suo allungo sui due arrivi in salita, ma possiamo dire che c'è stata una esplosione, o come si dice da queste parti "è zompato".
L'amico agonista di vrosso dopo il primo arrivo in salita ha preferito non seguirci più, probabilmente perchè non voleva farsi anche l'altra salita, quella più dura, oppure perchè il suo capitano vrosso gli ha dato la libera uscita e quindi ci ha lasciato a metà percorso.
Ma la tattica micidiale del vrosso ha mietuto delle vittime, anzi c'è mancato poco che accadesse. Il simpatico Cla.rm che ha cercato di battezzare in salita la ruota di lupo solitario, nel tratto più difficile della prima salita, per controllare vrosso che gli stava dietro, ha perso il controllo della sua bici e ha appoggiato la sua ruota anteriore sulla ruota posteriore della bici del lupo solitario. Ovviamente l'ululato del lupo si è sentito in tutta la vallata e così l'andatura regolare ma sostenuta è stata interrotta e vrosso salvato dallo svenimento. Poi lo stesso vrosso per non fare capire che era alla frutta ha detto mentre si accertavano eventuali danni "io vado avanti"!!!!!!!
Una volta accertato che i danni non c'erano stati lupo si lancia verso la fuga di vrosso e del suo gregario li raggiunge e li stacca. il gregario non ci sta e lascia il suo capitano e si accoda con lupo che allungava.....poi quest'ultimo accortosi che vrosso era lontano decide di attenderlo e d fargli il gioco dell'elastico ovvero una volta che ti avvicini io riparto e tu sei sempre al gancio....vrosso lo capisce presto e preso da un attacco di isteria dice al lupo "vai se devi andare vai se devi andare vai se devi andare vai se devi andare vai...." insomma era chiaro che vrosso era senza ossigeno assomigliando ad un pesce che boccheggia fuori dall'acqua. Il lupo mette il 50 e allunga fino ad arrivare in cima insieme al gregario pentito di vrosso.
Discesa e tappa al bar dove claurm cogliendo la distrazione del lupo a causa della chiacchera di vrosso che diceva ancora "se devi andare vai", paga per primo il caffè.
Borracce piene di acqua fresca e via per la salita finale più dura con punte all'11%.
Durante la salita vrosso precede di poco lupo e claurm parlando di sram e shimano. Cerca di allungare ma la salita non gle lo consente e allora pedala con il fiato sul collo.
Poi sul pezzo più duro lupo allunga e arriva per primo in cima......ma vrosso decide di continuare sul pezzo indicato per le mtb.....si arriva in cima e cercava di pedalare anche sui prati ma per fortuna desiste per via dello slittamento. Sti romani so troppo forti.....:cassius::mrgreen::-xo-o

Discesa fino a terracina e un arrivederci con vrosso che diceva ancora "se devi andare vai" !!!!!!:))):o-o
un saluto particolare a claurm un bravo ragazzo e al mio amico vrosso un mito.

vrosso

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2008
1.616
1
55
Roma - Balduina
Visita sito
Purtroppo il progetto di seminarvi passando sotto il passaggio a livello chiuso è fallito miseramente e questo ha irrimediabilmente falsato tutti i piani di squadra!! :-x:-x :mrgreen: :mrgreen:
Grandi ragazzi, grazie per la bella mattinata!! o-o
Questo è quello che ha registrato il Garmin
http://connect.garmin.com/activity/100003127[url]http://connect.garmin.com/activity/100003127[/URL]
Ancora non riesco a memorizzare bene la parte iniziale (diciamo fino al bar) ma intanto ho imparato una nuova bella salita che non avevo mai fatto (Sonnino).

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Purtroppo il progetto di seminarvi passando sotto il passaggio a livello chiuso è fallito miseramente e questo ha irrimediabilmente falsato tutti i piani di squadra!! :-x:-x :mrgreen: :mrgreen:
Grandi ragazzi, grazie per la bella mattinata!! o-o
Questo è quello che ha registrato il Garmin
[URL="http://connect.garmin.com/activity/100003127"][URL]http://connect.garmin.com/activity/100003127[/URL][/URL]
Ancora non riesco a memorizzare bene la parte iniziale (diciamo fino al bar) ma intanto ho imparato una nuova bella salita che non avevo mai fatto (Sonnino).

...capperi avevo dimenticato un episodio dell'uscita davvero esilarante.....allora l'amico agonista di vrosso giunto insieme al trio davanti ad un passaggio a livello chiuso da poco, li invita a passare sotto:wacko:
Claurm e Lupo solitario si guardano attoniti e appena dopo passa il treno locale:wacko::wacko::wacko:!!!!!!!!!

Grazie vrosso per il grafico ma dove si possono vedere le pendenze ?o-o

...e lo gnomo imita!!!!:))):

Ultima modifica:

il terzo schleck

Gregario
25 Novembre 2009
634
3
cassino
Visita sito
Bici
scott speedster S60
salve gente di mare o-o !!!
questo week-end io, melmoth, badboy ed altri ciclisti dovremmo venire su alla civita e possiamo incontrarci prima di salire al santuario. chi è disponibile ?? lupo lo sò che per te questa strada ora è off-limit, ma che ne dici di fare un eccezione ??

vrosso

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2008
1.616
1
55
Roma - Balduina
Visita sito
vrosso ma le pendenze del percorso che abbiamo fatto qualche giorno fa posso averle ?
Non riesco ad estrarle dal tuo tracciato.:rosik:o-o
Credo che l'unico modo per vedere le pendenze sia importare il file del percorso all'interno di Garmin Training Center (o di qualche altro programma similare). Se mi dai il tuo indirizzo mail ti mando il file tcx. Cmq a memoria mi sembra che c'è stato "solo" qualche tratto all'11% massimo, salendo a Campo Soriano, ma sai la vista era appannata dalla fatica e dal sudore :wacko: :mrgreen:

vrosso

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2008
1.616
1
55
Roma - Balduina
Visita sito
salve gente di mare o-o !!!
questo week-end io, melmoth, badboy ed altri ciclisti dovremmo venire su alla civita e possiamo incontrarci prima di salire al santuario. chi è disponibile ?? lupo lo sò che per te questa strada ora è off-limit, ma che ne dici di fare un eccezione ??
Mi piacerebbe rifare il giro con la panoramica di Sperlonga e la Civita. Il problema però è la testa (da solo rischio l'appallamento). Voi da dove salite? Da Itri? e poi dove riscendete?

il terzo schleck

Gregario
25 Novembre 2009
634
3
cassino
Visita sito
Bici
scott speedster S60
Mi piacerebbe rifare il giro con la panoramica di Sperlonga e la Civita. Il problema però è la testa (da solo rischio l'appallamento). Voi da dove salite? Da Itri? e poi dove riscendete?

ciao vrosso !!! allora noi dovremmo salire da pontecorvo-pico, quindi ci incontreremmo pochi km prima della civita.
...ho chiesto ai ragazzi se possiamo arrivare ad itri passando per la supestrada cassino-formia così da prendere la civita da lì e quindi salire insieme.
o ancora tu potresti portare la bici in macchina fino ad itri e quindi raggiungerci a pontecorvo oppure pico.
cmq nell'altro 3d ne stiamo discutendo.

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Credo che l'unico modo per vedere le pendenze sia importare il file del percorso all'interno di Garmin Training Center (o di qualche altro programma similare). Se mi dai il tuo indirizzo mail ti mando il file tcx. Cmq a memoria mi sembra che c'è stato "solo" qualche tratto all'11% massimo, salendo a Campo Soriano, ma sai la vista era appannata dalla fatica e dal sudore :wacko: :mrgreen:

ti ho mandato l'email

vrosso

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2008
1.616
1
55
Roma - Balduina
Visita sito
ciao vrosso !!! allora noi dovremmo salire da pontecorvo-pico, quindi ci incontreremmo pochi km prima della civita.
...ho chiesto ai ragazzi se possiamo arrivare ad itri passando per la supestrada cassino-formia così da prendere la civita da lì e quindi salire insieme.
o ancora tu potresti portare la bici in macchina fino ad itri e quindi raggiungerci a pontecorvo oppure pico.
cmq nell'altro 3d ne stiamo discutendo.
Non fate assolutamente modifiche ai vostri programmi per me, se è mi adatto io! o-o
Cmq vi seguo nell'altro 3d

Classifica generale Winter Cup 2024