Andata per la quercia del monaco, ma promettemi di essere pazienti perchè non esco da sabato scorso ...allora come ho già spiegato sabato sera a terracina ci sarà la festa patronale e....non si dormirà....voi mi direte e a noi che ce ne importa....il fatto è che abitando lungomare i fuochi d'artificio il bagno collettivo e la processione sul mare non mi consentiranno di dormire e quindi la mattina dopo potrei correre il rischio di dormire sulla strada......quindi possiamo uscire sabato mattina, presto perchè i 40 gradi di oggi sono impossibili da resistere sotto il sole.....se siete d'accordo vi porto alla quercia del monaco ci siete stati ?
Anche se è salita al 6/7% vi porto tranquilli come ad una sposa si dice così da queste parti per dire che vi porto regolari e tranquilli.....il posto merita troverete le foto sul mio blog....
ricordi d'infanzia...quando abitavo a frosinone ci andavo ogni giorno praticamente!!Andata per la quercia del monaco
Andata per la quercia del monaco, ma promettemi di essere pazienti perchè non esco da sabato scorso ...
Potremmo vederci io e Claudio alle 7.15 alla rotonda di porto Badino e poi veniamo verso Terracina, tipo al 116 alle 7.30 può andare?
Sonnino e Campo Soriano li ho fatti l'anno scorso con Alfettone (anche se non saprei bene come tornarci). In ogni caso decidete voi, a me va bene tutto.tu lo sai che il mio modo di interpretare la bici è diverso dalla maggioranza dei ciclisti: quando voglio correre mi metto il numero; quando voglio stare con gli amici ho il loro stesso passo.
Io rimarrà a fianco a te, o dietro di te oppure ti porto piano e regolare fino a sopra, sarò il tuo gregario.
A pensarci meglio potremo farci un percorso meno impegnativo e più divertente, pedalando nella parte interna, andando a Sonnino e poi a Campo Soriano lato Cascano per poi scendere sul versante di Terracina. Vi riporterei sulla mediana senza passare dalla parte interna di terracina in preparazione per la festa patronale. Questo è un giro fresco e con poco traffico. Molto fontane e paesaggi niente male. Allenante e rilassante. Io lo consiglio soprattutto se non lo avete mai fatto in modo che lo impariate e lo possiate fare da soli; vi permette di non rientrare tardi visto che siete in vacanza con le famiglie.
Sonnino e Campo Soriano li ho fatti l'anno scorso con Alfettone (anche se non saprei bene come tornarci). In ogni caso decidete voi, a me va bene tutto.
Anche per me va bene tutto. Conta stare insieme!
Cla tu hai capito bene dov'è l'appuntamento?giusto
allora ci vedremo alle 7,30 davanti all'entrata di terracina nord quella davanti al semaforo dopo l'ultima rotatoria entrate dentro per terracina troverete il semaforo.
Per andare a Sonnino facciamo un pezzo d'appia e poi giriamo per frasso all'altezza del ponte di borgo hermada?
Sulla mediana si entra a Terracina è il semaforo dopo somma?
Scusa Lupo, quanti km saranno circa? Giusto per capire quanto roba da mangiare mi devo portare dietro ... io, a differenza di Claudio, dopo la prima ora mangio spesso e bevo come un cammello ...no
si va verso l'ospedale di terracina da lì si prosegue verso la fiora.....è un giro diverso.
Scusa Lupo, quanti km saranno circa? Giusto per capire quanto roba da mangiare mi devo portare dietro ... io, a differenza di Claudio, dopo la prima ora mangio spesso e bevo come un cammello ...
scusami, ma non ho capito le indicazioni dell'appuntamento. Venendo dalla rotonda di bordo hermada: Terracina nord è la prima uscita sulla mediana. Per capirci quella che scende sull'appia in direzione somma/coop?
il semaforo è quello per intenderci che dritto vai verso orizzonte e a destra sul lungomare? Sulla sx c'è l'agip?