Ottimo così torno a casa con 80-90 circa.per l'acqua nessun problema incontreremo 3 fontanelle.....per mangiare una barretta, al massimo due, potrà bastare... se avrai un calo di zucchero ci fermeremo a prendere un caffè, oppure ti fermi e mangi ad un bar o pasticceria ce ne sono 3 sul percorso....diciamo che sono circa 70 km con circa 16 km di salita. Ma il kilometraggio è da Terracina.
gonfie??? nooo poi la bici è troppo dura sulla sellaBene vi aspetto alle 7,30, felici e con le ruote gonfie.....
Grazie Lupo per la bella giornata e per il bel giro (nonostante la smaltita...). Vrosso è sempre il meglio, non si discute.
Purtroppo il progetto di seminarvi passando sotto il passaggio a livello chiuso è fallito miseramente e questo ha irrimediabilmente falsato tutti i piani di squadra!!
Grandi ragazzi, grazie per la bella mattinata!!
Questo è quello che ha registrato il Garmin
[URL="http://connect.garmin.com/activity/100003127"][URL]http://connect.garmin.com/activity/100003127[/URL][/URL]
Ancora non riesco a memorizzare bene la parte iniziale (diciamo fino al bar) ma intanto ho imparato una nuova bella salita che non avevo mai fatto (Sonnino).
salve gente di mare!!!
questo week-end io, melmoth, badboy ed altri ciclisti dovremmo venire su alla civita e possiamo incontrarci prima di salire al santuario. chi è disponibile ?? lupo lo sò che per te questa strada ora è off-limit, ma che ne dici di fare un eccezione ??
Credo che l'unico modo per vedere le pendenze sia importare il file del percorso all'interno di Garmin Training Center (o di qualche altro programma similare). Se mi dai il tuo indirizzo mail ti mando il file tcx. Cmq a memoria mi sembra che c'è stato "solo" qualche tratto all'11% massimo, salendo a Campo Soriano, ma sai la vista era appannata dalla fatica e dal sudorevrosso ma le pendenze del percorso che abbiamo fatto qualche giorno fa posso averle ?
Non riesco ad estrarle dal tuo tracciato.:rosik-o
Mi piacerebbe rifare il giro con la panoramica di Sperlonga e la Civita. Il problema però è la testa (da solo rischio l'appallamento). Voi da dove salite? Da Itri? e poi dove riscendete?salve gente di mare!!!
questo week-end io, melmoth, badboy ed altri ciclisti dovremmo venire su alla civita e possiamo incontrarci prima di salire al santuario. chi è disponibile ?? lupo lo sò che per te questa strada ora è off-limit, ma che ne dici di fare un eccezione ??
Mi piacerebbe rifare il giro con la panoramica di Sperlonga e la Civita. Il problema però è la testa (da solo rischio l'appallamento). Voi da dove salite? Da Itri? e poi dove riscendete?
Credo che l'unico modo per vedere le pendenze sia importare il file del percorso all'interno di Garmin Training Center (o di qualche altro programma similare). Se mi dai il tuo indirizzo mail ti mando il file tcx. Cmq a memoria mi sembra che c'è stato "solo" qualche tratto all'11% massimo, salendo a Campo Soriano, ma sai la vista era appannata dalla fatica e dal sudore
Non fate assolutamente modifiche ai vostri programmi per me, se è mi adatto io!ciao vrosso !!! allora noi dovremmo salire da pontecorvo-pico, quindi ci incontreremmo pochi km prima della civita.
...ho chiesto ai ragazzi se possiamo arrivare ad itri passando per la supestrada cassino-formia così da prendere la civita da lì e quindi salire insieme.
o ancora tu potresti portare la bici in macchina fino ad itri e quindi raggiungerci a pontecorvo oppure pico.
cmq nell'altro 3d ne stiamo discutendo.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?