l'alternativa a mio personale parere era fermare hindley in cima allo stelvio considerato che kelderman non era naufragato ma era a soli 40 secondi. Spremere hindley nel fondovalle e fin dove riusciva e salvaguardare piu possibile i 3 minuti di vantaggio che kelderman aveva su hart.
Ora sono tutti e 3 alla pari, con la rosa che dovrà difendersi sul triplo sestriere da una ineos che sembra ben attrezzata a complicargli la vita.
SI ma ha il rincalzo (e che rincalzo) a 10 secondi.. rincalzo che può far male visto come va e anche ieri -secondo me- poteva lasciare per strada Geo nella salita finale.
SI ma ha il rincalzo (e che rincalzo) a 10 secondi.. rincalzo che può far male visto come va e anche ieri -secondo me- poteva lasciare per strada Geo nella salita finale.
anche io in salita ho visto meglio hindley considerato anche che ha potuto stare a ruota tutta la tappa.
ma i tre km di falsopiano finali di ieri e un sestriere non troppo impegnativo come pendenze a mio parere non lo avvantaggiano, considerato anche la crono finale.