Giro al Turini: per LorenzoSV e Paciuli!

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.365
34
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2
E' quello il segreto delle coppie durature... Meno ci si pesta i marroni a vicenda, più si è lieti di rivedersi!!! :-x Poi ci si vede solo nei momenti belli, e non ci si spaventa tutte le sante mattine guardandosi a vicenda con orrore, appena svegli, sfatti, con le rughe e scarmigliati... Sì, direi che la mia relazione di coppia ideale potrebbe essere con un fidanzato che sta a Sidney!!! :mrgreen: (Anche perché ho il terrore degli aerei e non andrei mai a trovarlo...)

Enno' eh anche tu con gli aerei. Allora mi consolo meno male....Vedi' che vuoi farci, siamo troppo simili e quindi non compatibili.

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
E' quello il segreto delle coppie durature... Meno ci si pesta i marroni a vicenda, più si è lieti di rivedersi!!! :-x Poi ci si vede solo nei momenti belli, e non ci si spaventa tutte le sante mattine guardandosi a vicenda con orrore, appena svegli, sfatti, con le rughe e scarmigliati... Sì, direi che la mia relazione di coppia ideale potrebbe essere con un fidanzato che sta a Sidney!!! :mrgreen: (Anche perché ho il terrore degli aerei e non andrei mai a trovarlo...)

Credo che se andassimo a vivere insieme la storia finirebbe .
E' triste ma la pensiamo così .
Ad ogni buon conto il "sistema" funziona solo con persone che non vogliono passare la vita a spaccarsi i maroni a vicenda perchè se lui è ossessivo/ossessionato o viceversa la distanza diventa ulteriore fattore di crisi . Non tutti sarebbero disposti ad accettare "il rischio" di vivere una relazione a distanza con persone molto , troppo , autonome ed indipendenti .

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.365
34
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2
Belin che giro stupendo !!! Tra l'altro il raccordo tra Capraùna e Aquila d'Arroscia non LO CONOSCE NESSUNO !!!
Mi spiace non poter venire visto che si parte quando arrivo da ballare grrrrrrrrrrrrr

E ti sei perso un giro spettacolare....ieri 195km 4100m di dislivello. Partenza alle 6,00 da Loano quindi con il buio (che figata) il GiogoToirano-Bardineto (che freddo) -Scravaion-Martinetto-Caprauna-AquilaA.(bello il raccordo ci sono anche 500m di sterrato)-Vessalico-Cartari-S.BernardoConio e qui...volevo fare il Teglia ma da quel versante la strada è ancora chiusa x neve allora giu' a Conio (cazzius che discesa mi sà che in salita ci vuole il 34x28) quindi PassoMaro/Colle Oggia-Cavaronica-Statale x TO-PassoGinestro-Albenga-Loano. Avevo il 34x23 ma l'ho usato solo sul PassoMaro. La prossima volta esci dalla balera, mandi a casa Princess o la mandi a dormire a casa mia visto che BorghettoSS è proprio li', ti vesti e vieni in bici con me. Cosi' arrivi a casa (se ci arrivi) in condizioni tipo zerbino...

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
E ti sei perso un giro spettacolare....ieri 195km 4100m di dislivello. Partenza alle 6,00 da Loano quindi con il buio (che figata) il GiogoToirano-Bardineto (che freddo) -Scravaion-Martinetto-Caprauna-AquilaA.(bello il raccordo ci sono anche 500m di sterrato)-Vessalico-Cartari-S.BernardoConio e qui...volevo fare il Teglia ma da quel versante la strada è ancora chiusa x neve allora giu' a Conio (cazzius che discesa mi sà che in salita ci vuole il 34x28) quindi PassoMaro/Colle Oggia-Cavaronica-Statale x TO-PassoGinestro-Albenga-Loano. Avevo il 34x23 ma l'ho usato solo sul PassoMaro. La prossima volta esci dalla balera, mandi a casa Princess o la mandi a dormire a casa mia visto che BorghettoSS è proprio li', ti vesti e vieni in bici con me. Cosi' arrivi a casa (se ci arrivi) in condizioni tipo zerbino...

Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr:rosik::rosik::rosik:
Rosik a manetta :cry:

Ti invidio ...... in compenso ho fatto un bel giro sabato con col d'eze , col de nice , col de la baisse col de la madone (con rebellin !!! )
Ho portato con me un caro amico di Bicisport Ospedaletti . Sul col del la madone abbiamo atteso un altro ragazzo della Speed Wheel di S'vooo'n'a che poi ha proseguito con Rebellin ....
Per quanto riguarda il turini , per il momento , resta ancora lettera morta ma.... dobbiamo raccogliere un pochino di adesioni e ci andiamo tutti insieme .. che ne dici ?

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.365
34
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2
Cacchio con Rebellin io sono invidioso, mi sono fatto 8 ore da solo, neanche 1km dove succhiare le ruote.

Il Teglia e il Turini non ti dico dove li ho...non riesco proprio a farli. Io sono in Liguria fino a Febbraio quindi quando vuoi in un w-e. Potremo fare , meteo permettendo Venerdi'8 o Sabato 9 (è il mio compleanno) in quanto dovrei scendere il Giovedi' sera. Altrimenti visto che ho già prenotato la casa x le ferie estive ad Agosto non mancherà l'occasione. Ci vediamo (e sentiamo) x Domenica alla GF a Loano.

Classifica generale Winter Cup 2024