Giro al Turini: per LorenzoSV e Paciuli!

fast1

Apprendista Cronoman
15 Marzo 2007
3.029
108
Visita sito
Bici
quando arrivo al traguardo ti metto da parte un piatto di quella schifezza di pasta con pesto e olio d'aringa e te la metto in un angolo per te che arrivi quando non ce ne sarà più:-x

io te lo dico, arrivi davanti ad almeno 3 o 4 miei comp di squadra!

fast1

Apprendista Cronoman
15 Marzo 2007
3.029
108
Visita sito
Bici
Giancarla, se vuoi ti dò volentieri una mano io alle granfondo, puoi contare su di me

quando arrivo al traguardo ti metto da parte un piatto di quella schifezza di pasta con pesto e olio d'aringa e te la metto in un angolo per te che arrivi quando non ce ne sarà più:-x

io te lo dico, arrivi davanti ad almeno 3 o 4 miei comp di squadra!

:eek: Grazie... Ma ti rovineresti inutilmente le GF! Io sono certa che ci metterò davvero anche l'anima... Ma sono altrettanto certa che non basterà!!! :wacko:

:-x:-x:mrgreen::)))::))):Giancarla, sei la migliore! allora me lo mangio io quel piatto di pasta!:-x

fast1

Apprendista Cronoman
15 Marzo 2007
3.029
108
Visita sito
Bici
io te lo ho già detto, ti supero in autostrada e ti faccio le corna...e ti mostro pure qualcosaltro se riesco a bloccare l'acceleratore con un bastone:-x

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
ma che hai capito, non è che blocco l'acceleratore con quel coso lì a cui pensi sempre...con bastone di legno intendevo...ma come si fà a pensare che blocco l'acceleratore con...

No, io pensavo che quel coso lì a cui penso sempre fosse quello che volevi mostrare! E se riesci a mostrarlo dal finestrino mentre guidi... Tanto di cappello!!! :-x

E ora basta svaccare il topic dei Liguri... Che quelli hanno un caratteraccio e s'in...alberano facilmente! :wacko:

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
No, io pensavo che quel coso lì a cui penso sempre fosse quello che volevi mostrare! E se riesci a mostrarlo dal finestrino mentre guidi... Tanto di cappello!!! :-x

E ora basta svaccare il topic dei Liguri... Che quelli hanno un caratteraccio e s'in...alberano facilmente! :wacko:

EEeeee Ooaooaooaooa !! Eee b'liiiin !! Qui c'è g'eente che s'i m'isuura il b'liiino col decametro !!!!

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
Possiamo sempre rimandare e farlo tutti insieme !
Credo che nei primi giorni di febbraio , però , assisteremo ad una colata di aria fredda .....:wacko:

Ma no, ci mancherebbe! Andate voi due, così almeno vi divertite ad una velocità decente; per me ci sarà poi un'altra occasione.

Non mi turba il freddo, ma da febbraio sarò un'impegnatissima granfondista... Dopo lunedì, mi iscrivo alla Coppa Liguria, in aggiunta al Pegaso a cui son già iscritta, quindi la domenica sarò sempre in giro per GF. Se a te/voi e comodo, si potrebbe fare un sabato, che non ci sono GF.

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.365
34
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2
Sabato ti mette male ? In linea di massima dovremmo poterlo fare !

Che pirla che sono...mi sono dimenticato che parto da qui sabato alle 12,00 (sto cavolo di catechismo) e quindi posso solo Domenica. Scusami ma proprio non me lo ricordavo piu'. So' dei tuoi problemi di "dancing" e quindi se non puoi x domenica magari vado da solo. Mi spiacerebbe rimandare viste le temperature attuali, in alternativa faro' un'altro giro e rimandiamo ad un'altra occasione cosi' portiamo a spasso anche la signorina...Sai se la strada del Teglia l'hanno pulità? Domenica scorsa sul Caprauna e sul colle d'Oggia era uno spettacolo. Sole e caldo mentre giu' c'era un'umidità e anche nebbia da paura....

Classifica generale Winter Cup 2024