io provo a dirlo a gorillino e ad andrea 73, senon avranno impegni di lavoro ci saranno sicuramente... come orario la mattina o il pome?
Il giro è molto lungo (140 km circa con elevata altimetria), quindi sarebbe il caso di partire la mattina sul presto!io provo a dirlo a gorillino e ad andrea 73, senon avranno impegni di lavoro ci saranno sicuramente... come orario la mattina o il pome?
No nel pomeriggio è impossibile si arriverebbe di notte!Se riuscite a farlo nel pomeriggio, siete dei grandi!
P.S.
Oggi sulla piana di Campo Imperatore c'era un vento della madonna!
No nel pomeriggio è impossibile si arriverebbe di notte!
idem...ma per forza di giovedì? Io mar. e gio. ho la giornata lunga, preferirei prendere un giorno di permesso che non sia tra questi.ecco...la seconda opzione me gusta
Allora facciamo il punto:
-Vorrei sapere chi viene con sicurezza facciamo giovedì 17, tenendo conto delle previsioni (si può anche fare mercoledì).
- Il giro è di 140 km con molto dislivello per cui stimo almeno 7 ore, ma vorrei farlo ad andatura cicloturistica con varie soste, per cui anche chi ha la GF sullo stesso percorso domenica 20 potrà recuperare.
- In alternativa, propongo un'altro itinerario meno duro ( L'aquila - assergi - passo capannelle - lago di campotosto - aringo - montereale - l'aquila) altrettanto bello di 110 km circa e con meno altimetria.
ok io ci sarò!se facciamo x la seconda ipotesi la settimana prox...giovedì mattina....chi può venire???
allora possiamo fare mercoledì così vieni anche tu!mi sembra che abbiate vinto voi buona pedalata, per giovedì proprio non posso, sarà per un'altra volta :angrymod-o
Ciao!
mercoledì nn vi va bene??
ok, salvo complicazioni! Da dove si parte e a che ora?allora possiamo fare mercoledì così vieni anche tu!