Giro Del Gran sasso

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.015
769
Visita sito
Bici
Tutte
Allora facciamo il punto:
-Vorrei sapere chi viene con sicurezza facciamo giovedì 17, tenendo conto delle previsioni (si può anche fare mercoledì).
- Il giro è di 140 km con molto dislivello per cui stimo almeno 7 ore, ma vorrei farlo ad andatura cicloturistica con varie soste, per cui anche chi ha la GF sullo stesso percorso domenica 20 potrà recuperare.
- In alternativa, propongo un'altro itinerario meno duro ( L'aquila - assergi - passo capannelle - lago di campotosto - aringo - montereale - l'aquila) altrettanto bello di 110 km circa e con meno altimetria.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Allora facciamo il punto:
-Vorrei sapere chi viene con sicurezza facciamo giovedì 17, tenendo conto delle previsioni (si può anche fare mercoledì).
- Il giro è di 140 km con molto dislivello per cui stimo almeno 7 ore, ma vorrei farlo ad andatura cicloturistica con varie soste, per cui anche chi ha la GF sullo stesso percorso domenica 20 potrà recuperare.
- In alternativa, propongo un'altro itinerario meno duro ( L'aquila - assergi - passo capannelle - lago di campotosto - aringo - montereale - l'aquila) altrettanto bello di 110 km circa e con meno altimetria.

Piacerebbe tantissimo anche a me fare questo giro, peccato che durante la settimana non posso muovermi dal lavoro per questo mese... :cry :cry

aspide

Gregario
13 Gennaio 2008
678
0
l'aquila
Visita sito
Bici
wilier cento record titanium
;nonzo% mi sembra che abbiate vinto voi :mrgreen: buona pedalata, per giovedì proprio non posso, sarà per un'altra volta :angrymod:o-o
Ciao!

Ultima modifica:

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
e buona pedalata anche da parte mia :cry
Tenete però aggiornato questo topic nel caso in cui ripeterete questo giro (quello di 110 km...) in agosto quando sarò in ferie nelle due settimane "centrali", allora in tal caso andrebbe bene anche per me qualsiasi giorno...

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
mercoledì nn vi va bene??

Fino al giorno 8 agosto al massimo potrò ottenere un giorno di ferie ma mi occorre per sbrigare alcune faccende burocratiche in alcuni uffici del mio Comune.
Dal giorno 11 al giorno 24 agosto la mia Azienda fa la chiusura estiva (quindi siamo tutti in ferie) e allora in quel periodo un giorno vale l'altro, ma prima.. NISBA !!!

Classifica generale Winter Cup 2024