Giro Del Gran sasso

sorgio

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2004
2.190
73
Roma Nord
Visita sito
io sono in partenza per una granfondo, la prossima settimana sto incasinato con gli esami, giovedì proprio ne ho uno, mercoledì invece potrei esserci, però vi do la certezza domani sera quando torno....

voi scrivete e poi leggo tutto per giorno ora e luogo di appuntamento...

aspide

Gregario
13 Gennaio 2008
678
0
l'aquila
Visita sito
Bici
wilier cento record titanium
Possiamo vederci davanti al bivio per l'uscita l'aquila est alle 8.30 (se volete si può anche anticipare l'ora) da lì scendiamo a tempera per poi risalire verso assergi. C'è anche posto per chi viene in macchina.
...quindi si parte da L'Aquila Est. mumble mumble!! Vorrei risolvere un problemino (tu professionalmente sei il più indicato :mrgreen:), allora: io abito agli antipodi della partenza. Considerando che al ritorno dal giro si passa davanti a casa mia (+ o -), perchè debbo ritornare fin lì?;nonzo%;nonzo%. Venire in bici fin lì non mi si crea, al limite vedo se posso recuperare la macchina nel pomeriggio!
Mo ce penso n'attimo:mrgreen::mrgreen:. Comunque a parte questo dettaglio martedi sera vi confermo, in questa discussione, la certezza della mia presenza o meno (per la partenza si può anche anticipare alle 8 o anche un pò prima, è più fresco!)o-oo-oBuona domenica!

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.018
770
Visita sito
Bici
Tutte
...quindi si parte da L'Aquila Est. mumble mumble!! Vorrei risolvere un problemino (tu professionalmente sei il più indicato :mrgreen:), allora: io abito agli antipodi della partenza. Considerando che al ritorno dal giro si passa davanti a casa mia (+ o -), perchè debbo ritornare fin lì?;nonzo%;nonzo%. Venire in bici fin lì non mi si crea, al limite vedo se posso recuperare la macchina nel pomeriggio!
Mo ce penso n'attimo:mrgreen::mrgreen:. Comunque a parte questo dettaglio martedi sera vi confermo, in questa discussione, la certezza della mia presenza o meno (per la partenza si può anche anticipare alle 8 o anche un pò prima, è più fresco!)o-oo-oBuona domenica!
.
Parti da casa tua in bici (ne aprofitti per fare riscaldamento) e l'appuntamento con gli altri è al bivo l'aquila est, non è lo stesso per te?
Al ritorno comunque tu ti fermi prima e fai gli stessi kilometri che faccio io!

aspide

Gregario
13 Gennaio 2008
678
0
l'aquila
Visita sito
Bici
wilier cento record titanium
.
Parti da casa tua in bici (ne aprofitti per fare riscaldamento) e l'appuntamento con gli altri è al bivo l'aquila est, non è lo stesso per te?
Al ritorno comunque tu ti fermi prima e fai gli stessi kilometri che faccio io!
Come kilometraggio è lo stesso certo...mo mi organizzo un attimo:mrgreen: A domani la conferma, ciao!

sorgio

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2004
2.190
73
Roma Nord
Visita sito
mi spiace darvi buca ma il prof non ce l'ha fatta a fare anke l'orale (stamane infatti avevamo fatto lo scritto) dell'esame e io facendo t di cognome sono finito a domani mattina!!!

buon giro e poi voglio il resoconto, km dislivello e tempi...

chicco82

Apprendista Passista
25 Giugno 2005
816
1
WWW.CERRANOOUTDOOR
In giro del Gran Sasso Gran Fondo due stagioni fa e stata organizzata da cicli De Remigis una GF bellissima di 142 KM partenza da Montorio Al Vomano Passo delle Capannelle Campo Imperatore poi Castel Del Monte discesa per Castelli ed infine gli ultimi 15 km vallonati.

Classifica generale Winter Cup 2024