giro della majella - raduno BDC Forum

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
wewe ovviamente sabato ci sono anche io tempo permettendo....non mi preoccupa tanto il ritrovo e partire, ma è praticamente una settimana che dall'una in poi arrivano nuvole di colpo e iniziare a piovere e fare quasi freddo.....:wacko:
e proprio per questo è una settimana che non vado in bici.... :angrymod:

ovviamente se si può accorciare accorciamo.....e se ci si po fermà a magnà pure.....!!!!
Abbi fede piccolo grande Sacha...ti faremo trascorrere un compleanno indimenticabileo-oo-o
E se vedete meteo.it pare che per Sab avremo un isola felice per tutta la mattina fino oltre le 17:00!!!Ci scapperà anche il bagnetto al mare nel pomeriggio!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
I miracoli avvengono...solo per chi sa riconoscerli ;-)...
Un caro saluto a tutti

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
dai vincèèè cerca almeno di accompagnarci x un buon pezzo...poi mi devi dire bene quale era il posto che avevi addocchiato x il ristoro.
un pezzo lo faccio, tranquilloo-ol'altra volta ci siamo fermati in piazza a Campo di Giove dove cè la fontana e Silvia, la titolare dell'unico negozio di alimentari in piazza, ci ha fatto trovare già pronti pizza pane col crudo :mrgreen:

206valentinik

Apprendista Velocista
2 Novembre 2007
1.673
5
39
Turin
Visita sito
Bici
Specy
x le foto ci penso io ma x la motoscopa mmm....la vedo dura vincè...volevo far venire l'ammiraglia della mia squadra ma siccome alcuni vanno a correre a campomarino deve seguire loro.

206valentinik

Apprendista Velocista
2 Novembre 2007
1.673
5
39
Turin
Visita sito
Bici
Specy
giuseppe...ciao anch'io ho poco tempo...basta andare sulla prima pagina della discussione e sul primo messaggio ci sono tutte le cose definitive, cmq ore 8 si parte dal porto turistico! forse forse viene anche amedeo..

Classifica generale Winter Cup 2024