giro della majella - raduno BDC Forum

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
ecco l'altimetria, la partenza è da Scafa. Lettomanoppello-Blockhaus invece sono 22 km.
Il dislivello totale da Scafa è sui 2000 mt :asd:

[url]http://www.salite.ch/blockhau.asp?Mappa=http://www.viamichelin.fr/viamichelin/ita/dyn/controller/Cartes-plans?mapId=-ty4ozysqvhfe2o&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661[/URL]

il Blockhaus è sulla Majella, poi ci sono diverse strade che salgono sulla Majella, dipende cosa vuoi fare ;-)

Seee, lui se non fa 5000 metri di dislivello non torna a casa soddisfatto? :mrgreen:
Vero?:mrgreen:

Per domani ci sono anche io, pur se sfininito mentalmente :wacko:
un giretto (eufemismo) in montagna dovrebbe rimettermi a posto

Per guadagnare qualche minuto di sonno, però, penso di venire a francavilla, all'hotel guerra (è quello dell'appuntamento del 2 giugno, vero?)

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Visita sito
Bici
Gigiant
rammento che poco più di un mese fa ho fatto il sopralluogo del giro e chiarisco che se si va tranquilli senza strafare atteso che non è una G.F. ma solo un raduno tra noi si fa tranquillamente (anche le pendenze proibitive): e ve o dici uno che pesa 95 Kg ed il piede a terra non lo mette mai:mrgreen:. L'importante è arrivare alla Forchetta riposati perchè dopo lo strappetto saremo ripagati dalla visione della città di Campo di Giove e conseguente ristoro. Alimentarsi è importante. Dimentivavo il gior fatto da me era di 206 Km. con temperature infernali. Quindi state tranquilli: controllare bici, catena, scarpe, copertoncini, portarsi carbogel, barrette, manicotti, antivento etcc..... e soprattutto gli euri:mrgreen:

ASCOLTIAMO I CONSIGLI DI VINCENZO STAVOLTA!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
52
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
Izalco Max - Merida big nine
rammento che poco più di un mese fa ho fatto il sopralluogo del giro e chiarisco che se si va tranquilli senza strafare atteso che non è una G.F. ma solo un raduno tra noi si fa tranquillamente (anche le pendenze proibitive): e ve o dici uno che pesa 95 Kg ed il piede a terra non lo mette mai:mrgreen:. L'importante è arrivare alla Forchetta riposati perchè dopo lo strappetto saremo ripagati dalla visione della città di Campo di Giove e conseguente ristoro. Alimentarsi è importante. Dimentivavo il gior fatto da me era di 206 Km. con temperature infernali. Quindi state tranquilli: controllare bici, catena, scarpe, copertoncini, portarsi carbogel, barrette, manicotti, antivento etcc..... e soprattutto gli euri:mrgreen:

bhe...arrivare alla Forchetta per poi poter mangiare direi che è molto importante:asd2::mrgreen::-x

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Seee, lui se non fa 5000 metri di dislivello non torna a casa soddisfatto? :mrgreen:
Vero?:mrgreen:

Per domani ci sono anche io, pur se sfininito mentalmente :wacko:
un giretto (eufemismo) in montagna dovrebbe rimettermi a posto

Per guadagnare qualche minuto di sonno, però, penso di venire a francavilla, all'hotel guerra (è quello dell'appuntamento del 2 giugno, vero?)
è quello dove ci siamo presi il caffè e fatte le foto sul lungomare il 2 giugnoo-o

petermars

Pedivella
4 Maggio 2007
490
2
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
BMC SRL01
Ragazzi purtroppo domani non sarò dei vostri :cry::cry::cry:.
Ho cercato in tutti i modi di risolvere le mie problematiche ma non ci sono riuscito. Pertanto vi auguro una giornata innanzitutto piena di sole e poi di vero divertimento. Sarà per una prossima volta.
Un saluto speciale voglio darlo agli allegri partecipanti al raduno del 2 giugno in particolare a Donatello, Saxfast, Mino, Leikon, Blu diesel, gx2 (con cui ho diviso altre uscite qui nella capitale), eluigi, Giacomo e ... dimenticavo il numero uno il mitico 206valentinik.

Vi auguro un buon divertimeto, alla prossima.

206valentinik

Apprendista Velocista
2 Novembre 2007
1.673
5
39
Turin
Visita sito
Bici
Specy
noooo pietroooo...cavolo speravo che ci fossi...mi ero tanto divertito su al BH, sei un grande e anche molto simpatico....se torni a sulmona st'estate riorganizziamo un'uscita ok?!?

petermars

Pedivella
4 Maggio 2007
490
2
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
BMC SRL01
noooo pietroooo...cavolo speravo che ci fossi...mi ero tanto divertito su al BH, sei un grande e anche molto simpatico....se torni a sulmona st'estate riorganizziamo un'uscita ok?!?

Antonio, non puoi immagginare quanto mi dispiace non essere presente, comunque sarò in abruzzo dal 1° al 16 agosto, pertanto sarei felice di rivederti, ti mando in privato il mio cell così magari ci sentiamo e ci organizziamo per una bella uscita. Si però mi aspetti ...
Un abbraccio.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
non c'è nessuno stasera???
comunque confermo la mia presenza,e domani ci sarà anche raf.falcon,in salita mi attacco a lui...

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Eccomi quao-o...con le mani e con i piedi alle 17:15 sono arrivato ad aprire il neg:wacko:....SENZA DOCCIA:cry::bleah::==
Sto attaccato ad una bottiglia di Coca da 2 litri bella fresca:-P e forse tra un po' me la sparo anche in vena :mrgreen::-x:mrgreen::-x:cry::mrgreen::cry:
Innanzi tutto DEVO e VOGLIO chiedere scusa a quanti non ho potuto salutare nell'affrettarmi a ripartire dalla fontanan di zio Tom in fase di rientro ma alle 17:00 avevo un neg da aprire ed il giro si è allungato fuori ogni mia previsione...ma nonostante ciò sono contentissimo e molto soddisfatto...sia perché per la prima volta ho 184 km nelle gambe in una sola uscita:mrgreen: sia perchè tutto sommato sto ancora benone:cassius:...mi sento ancora le forze sufficienti per la affrontar la serata...recuperare la sola che ho dato ad una ragazza ieri sera per andare a dormire presto e quindi andare a ballare da qualche parte...nel caso contatterò Sacha che mi deve offrì da bere AHAHAHAHAHHHH!!!!!!o-oo-o:-x:-x:mrgreen:
Giro a dir poco bellissimo...mi ha fatto un enorme piacere averlo fatto con voi per la prima volta nella mia vita ciclistica e non poteva e doveva essere diversamenteo-o:friends:
RINGRAZIO,quindi tutti,tutti,tutti indistintamente per la riuscita di questa esperienza che non sarei mai riuscito a compiere senza l'apporto,il sostegno,la presenza di OGNUNO di voi che quindi è stato INDISPENSABILEo-oo-o
Un ringraziamento particolare e sentito a Tony che ha promosso l'iniziativa,a Vincenzo che ha coordinato le operazioni nonché ha PERSONALMENTE provveduto a farci mangiare dei panini a pranzo FANTASTICI!!!!!!!!Grazie a tutti presenti,non vi cito tutti....mi balena in mente GIGI,simpaticissimo e "in gamba", Raffy80 un ragazzo davvero "raffinato" e motivato...mi ha quasi commosso l'idea che sia venuto da Andria per pedalare con noi...ha dimostrato grande amore per lo sport,per la bdc in particolare...un grande esempioo-o, Sergio che non rivedevo da un po' di tempo,non vi nascondo che tornare a pedalare al suo fianco mi ha riportato a l'anno scorso,stagione che ha significato il mio "battesimo" ciclistico,e che quindi ricordo con una predisposizione d'animo molto particolare ;-), Raf-falcon "UN SIGNORE" non aggiungo altro...che tra l'altro va che è na'meraviglia...davvero un ottimo acquisto per il ns gruppetto di forumendoli:mrgreen:, Amedeo...vabbè...che dire...per dire...voglio dire AHAHAHAHAHHH N°1, Mino,Sacha...entrambi ai loro primi 190 km,che forza di volontà....BRAVISSIMI RAGAZZI!!!!!!Praticamente vi sto citando tutti:mrgreen:....chi manca....l'amico di Amedeo(non ricordo il nome:cry)....i compagni di squadra di Tony capeggiati da Maurizio, insomma chi sto dimenticando????.....
Grazie a tutti,davvero, sono stato bene, e scusatemi se forse ho parlato troppo o talvolta sono andato TROPPO FORTE AHAHAHHAHAHAHAHH!!!!!:-x:-x:-x:-x.......ma sappiate che questo mi succede solo quando son contentoo-oo-o....quindi puro entusiasmo,senza per questo voler offendere la sensibilità o l'animo di alcuno,intesi!??:asd::culo::)))::==:cool:.....
......o-oo-oo-o

Un caro saluto a tutti e .....di nuovo......AUGURI DI BUON COMPLEANNO A SACHA!!!!........pagherei per trascorrerlo come l'hai trascorso tu!!!!o-oo-oo-o.......be happy:ola:

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Visita sito
Bici
Gigiant
Eccomi quao-o...con le mani e con i piedi alle 17:15 sono arrivato ad aprire il neg:wacko:....SENZA DOCCIA:cry::bleah::==
Sto attaccato ad una bottiglia di Coca da 2 litri bella fresca:-P e forse tra un po' me la sparo anche in vena :mrgreen::-x:mrgreen::-x:cry::mrgreen::cry:
Innanzi tutto DEVO e VOGLIO chiedere scusa a quanti non ho potuto salutare nell'affrettarmi a ripartire dalla fontanan di zio Tom in fase di rientro ma alle 17:00 avevo un neg da aprire ed il giro si è allungato fuori ogni mia previsione...ma nonostante ciò sono contentissimo e molto soddisfatto...sia perché per la prima volta ho 184 km nelle gambe in una sola uscita:mrgreen: sia perchè tutto sommato sto ancora benone:cassius:...mi sento ancora le forze sufficienti per la affrontar la serata...recuperare la sola che ho dato ad una ragazza ieri sera per andare a dormire presto e quindi andare a ballare da qualche parte...nel caso contatterò Sacha che mi deve offrì da bere AHAHAHAHAHHHH!!!!!!o-oo-o:-x:-x:mrgreen:
Giro a dir poco bellissimo...mi ha fatto un enorme piacere averlo fatto con voi per la prima volta nella mia vita ciclistica e non poteva e doveva essere diversamenteo-o:friends:
RINGRAZIO,quindi tutti,tutti,tutti indistintamente per la riuscita di questa esperienza che non sarei mai riuscito a compiere senza l'apporto,il sostegno,la presenza di OGNUNO di voi che quindi è stato INDISPENSABILEo-oo-o
Un ringraziamento particolare e sentito a Tony che ha promosso l'iniziativa,a Vincenzo che ha coordinato le operazioni nonché ha PERSONALMENTE provveduto a farci mangiare dei panini a pranzo FANTASTICI!!!!!!!!Grazie a tutti presenti,non vi cito tutti....mi balena in mente GIGI,simpaticissimo e "in gamba", Raffy80 un ragazzo davvero "raffinato" e motivato...mi ha quasi commosso l'idea che sia venuto da Andria per pedalare con noi...ha dimostrato grande amore per lo sport,per la bdc in particolare...un grande esempioo-o, Sergio che non rivedevo da un po' di tempo,non vi nascondo che tornare a pedalare al suo fianco mi ha riportato a l'anno scorso,stagione che ha significato il mio "battesimo" ciclistico,e che quindi ricordo con una predisposizione d'animo molto particolare ;-), Raf-falcon "UN SIGNORE" non aggiungo altro...che tra l'altro va che è na'meraviglia...davvero un ottimo acquisto per il ns gruppetto di forumendoli:mrgreen:, Amedeo...vabbè...che dire...per dire...voglio dire AHAHAHAHAHHH N°1, Mino,Sacha...entrambi ai loro primi 190 km,che forza di volontà....BRAVISSIMI RAGAZZI!!!!!!Praticamente vi sto citando tutti:mrgreen:....chi manca....l'amico di Amedeo(non ricordo il nome:cry)....i compagni di squadra di Tony capeggiati da Maurizio, insomma chi sto dimenticando????.....
Grazie a tutti,davvero, sono stato bene, e scusatemi se forse ho parlato troppo o talvolta sono andato TROPPO FORTE AHAHAHHAHAHAHAHH!!!!!:-x:-x:-x:-x.......ma sappiate che questo mi succede solo quando son contentoo-oo-o....quindi puro entusiasmo,senza per questo voler offendere la sensibilità o l'animo di alcuno,intesi!??:asd::culo::)))::==:cool:.....
......o-oo-oo-o

Un caro saluto a tutti e .....di nuovo......AUGURI DI BUON COMPLEANNO A SACHA!!!!........pagherei per trascorrerlo come l'hai trascorso tu!!!!o-oo-oo-o.......be happy:ola:

quotissimo!! stracontento per le strade e i panorami fantastici e per la compagnia!! o-o

ora però basta entusiasmi e sviolinate violin
torno ad essere il solito dispettoso cattivello e vi faccio delle pagelle in stile calcistico :mrgreen::mrgreen:

Da chi inizio??
ah si, naturalmente dal promotore!!

Tony
Si ingarella con qualsiasi cosa abbia due ruote, prende più vento di una pala eolica. Potrebbe ingarellarsi anche con mia nonna mentre fa la spesa col carrello...Mia nonna è avvisata, sta già comprando dalla cina il carrello in carbonio con rotelle ad alto profilo!
Voeckler

Sergio
Regolare in salita, in pianura ed in discesa. Quadrato (come qualche curva che ha disegnato in discesa)

Raffaele
Tira quando deve, si copre quando deve, accelera al momento giusto, ti da il cambio coi tempi esatti. Il migliore amico del ciclista, in vendita in tutti i negozi di articoli ciclistici. Segugio

Prince75
Tenta sempre la figa...ma viene sempre ripreso dal plotone (d'esecuzione). Impavido

Sacha
Prova a fare uno scatto di 180km ma dopo un po desiste e prova a fare 180 scatti da 1 km ma poi desiste e prova a fare un milione e 500mila scatti da 20cm. Mai vista una sella ed un reggisella cosi inutili. Peperoncino in c..o

Mino
Mino ora è avanti, adesso è alla tua destra, ora dietro ed ora ancora avanti, adesso alla tua sinistra...Sta fermo solo alle fontane mentre ti fa vedere le sue ruote cinesi. Moto perpetuo

Vincenzo
L'anima di uno scalatore di 45 chili in un corpo da wrestler. Porta con orgoglio su e giù per la majella il suo marsupio da 20 chili. Ultimo esemplare di un particolare marsupiale arrivato dall'australia in epoche remote: Koala della Majella. Stoico

Tutti gli altri si salvano, primo perchè ho sonno, secondo perchè tanto sul forum non ci stanno quindi che ve lo dico a fà?:mrgreen::mrgreen:

scherzi a parte grazie a tutti, per me è stata una bellissima giornata, presto organizzeremo sicuramente qualcos'altro
tanto ormai so naturalizzato o-o
W L'ABRUZZO!

• Mi piace
Reactions: Leikon

Classifica generale Winter Cup 2024