Eccomi qua
...con le mani e con i piedi alle 17:15 sono arrivato ad aprire il neg
....SENZA DOCCIA
:bleah:
Sto attaccato ad una bottiglia di Coca da 2 litri bella fresca
e forse tra un po' me la sparo anche in vena
Innanzi tutto DEVO e VOGLIO chiedere scusa a quanti non ho potuto salutare nell'affrettarmi a ripartire dalla fontanan di zio Tom in fase di rientro ma alle 17:00 avevo un neg da aprire ed il giro si è allungato fuori ogni mia previsione...ma nonostante ciò sono contentissimo e molto soddisfatto...sia perché per la prima volta ho 184 km nelle gambe in una sola uscita
sia perchè tutto sommato sto ancora benone
...mi sento ancora le forze sufficienti per la affrontar la serata...recuperare la sola che ho dato ad una ragazza ieri sera per andare a dormire presto e quindi andare a ballare da qualche parte...nel caso contatterò Sacha che mi deve offrì da bere AHAHAHAHAHHHH!!!!!!
Giro a dir poco bellissimo...mi ha fatto un enorme piacere averlo fatto con voi per la prima volta nella mia vita ciclistica e non poteva e doveva essere diversamente
RINGRAZIO,quindi tutti,tutti,tutti indistintamente per la riuscita di questa esperienza che non sarei mai riuscito a compiere senza l'apporto,il sostegno,la presenza di OGNUNO di voi che quindi è stato INDISPENSABILE
Un ringraziamento particolare e sentito a Tony che ha promosso l'iniziativa,a Vincenzo che ha coordinato le operazioni nonché ha PERSONALMENTE provveduto a farci mangiare dei panini a pranzo FANTASTICI!!!!!!!!Grazie a tutti presenti,non vi cito tutti....mi balena in mente GIGI,simpaticissimo e "in gamba", Raffy80 un ragazzo davvero "raffinato" e motivato...mi ha quasi commosso l'idea che sia venuto da Andria per pedalare con noi...ha dimostrato grande amore per lo sport,per la bdc in particolare...un grande esempio
, Sergio che non rivedevo da un po' di tempo,non vi nascondo che tornare a pedalare al suo fianco mi ha riportato a l'anno scorso,stagione che ha significato il mio "battesimo" ciclistico,e che quindi ricordo con una predisposizione d'animo molto particolare
, Raf-falcon "UN SIGNORE" non aggiungo altro...che tra l'altro va che è na'meraviglia...davvero un ottimo acquisto per il ns gruppetto di forumendoli
, Amedeo...vabbè...che dire...per dire...voglio dire AHAHAHAHAHHH N°1, Mino,Sacha...entrambi ai loro primi 190 km,che forza di volontà....BRAVISSIMI RAGAZZI!!!!!!Praticamente vi sto citando tutti
....chi manca....l'amico di Amedeo(non ricordo il nome
)....i compagni di squadra di Tony capeggiati da Maurizio, insomma chi sto dimenticando????.....
Grazie a tutti,davvero, sono stato bene, e scusatemi se forse ho parlato troppo o talvolta sono andato TROPPO FORTE AHAHAHHAHAHAHAHH!!!!!
.......ma sappiate che questo mi succede solo quando son contento
....quindi puro entusiasmo,senza per questo voler offendere la sensibilità o l'animo di alcuno,intesi!??:asd::culo:
.....
......
Un caro saluto a tutti e .....di nuovo......AUGURI DI BUON COMPLEANNO A SACHA!!!!........pagherei per trascorrerlo come l'hai trascorso tu!!!!
.......be happy