Giro d'Italia 2015 al colle delle Finestre

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
C'ero pure io sul Finestre, con degli amici venuti apposta da Firenze.

Giornata bellissima grazie anche al tempo che ha tenuto, ma solo io ho trovato lo sterrato di quest'anno molto peggiore di quattro anni fa?

Confermo che era peggiore sia del 2005 che 2011. Si slittava molto di più soprattutto a causa del fatto che era stato bagnato al mattino. Ma direi che non ha fatto altro che aumentare lo spettacolo [emoji16]

il_panta

Novellino
17 Gennaio 2015
89
2
Torino (fino a pochi mesi fa Firenze)
Visita sito
Bici
VIA Nirone 7
Confermo che era peggiore sia del 2005 che 2011. Si slittava molto di più soprattutto a causa del fatto che era stato bagnato al mattino. Ma direi che non ha fatto altro che aumentare lo spettacolo [emoji16]

Sì per la corsa sì, Contador mi dava l'idea aldilà della crisi di non essere del tutto a suo agio con la sua pedalata scattante. Però per le mie gambe... :lookaround:

NEMBO96

Apprendista Velocista
29 Luglio 2010
1.716
54
48
MESTRE
Visita sito
Bici
BIESSE

Ma tutti i sassi che ho trovato io a fine giugno vengono tolti e rimessi in occasione del giro d'Italia in modo che lo sterrato non si rovini troppo? Te lo chiedo perchè dalle foto non si vedono sassi neanche a bordo strada...;nonzo%

Classifica generale Winter Cup 2024