Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sempre una bella faticaccia arrivare in cima al Finestre, ma quest'anno lo è stata ancora di più (per me) ma come al solito ne vale sempre la pena, bella giornata e come al solito ottima compagnia... grazie.
C'ero pure io sul Finestre, con degli amici venuti apposta da Firenze.
Giornata bellissima grazie anche al tempo che ha tenuto, ma solo io ho trovato lo sterrato di quest'anno molto peggiore di quattro anni fa?
Confermo che era peggiore sia del 2005 che 2011. Si slittava molto di più soprattutto a causa del fatto che era stato bagnato al mattino. Ma direi che non ha fatto altro che aumentare lo spettacolo [emoji16]
Confermo che era peggiore sia del 2005 che 2011. Si slittava molto di più soprattutto a causa del fatto che era stato bagnato al mattino. Ma direi che non ha fatto altro che aumentare lo spettacolo [emoji16]
Sì per la corsa sì, Contador mi dava l'idea aldilà della crisi di non essere del tutto a suo agio con la sua pedalata scattante. Però per le mie gambe... :lookaround:
Ma tutti i sassi che ho trovato io a fine giugno vengono tolti e rimessi in occasione del giro d'Italia in modo che lo sterrato non si rovini troppo? Te lo chiedo perchè dalle foto non si vedono sassi neanche a bordo strada...