News Giro d'Italia 2025: Grande Partenza dall'Albania

loiety

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
1.882
1.737
Piemonte
Visita sito
La verità è che c'è una guerra in cui bambini e uomini morti stanno da entrambe le parti. Come in quasi ogni guerra che più a pagarla sono le persone innocenti ora da una parte ora dall'altra della barricata e per le quali quella guerra nemmeno ci sarebbe. E poi c'è la propaganda ora a favore di una ora a favore di un'altra parte e a seconda di dove questa soffia più forte qualcuno spesso soprattutto per la propria ideologia politica crede a qualche cosa. La questione mediorientale è di una complessità incredibile e coinvolge molte più parti delle due apparentemente in causa che sono sobillate e inzuffate da una miriade di provocatori e istigatori dietro le quinte. E non è certo questo il posto per spacciare le proprie convinzioni come verità. Per questo non si dovrebbe parlare di politica.
Non si tratta di dare opinioni sulla politica, ovviamente offtopic in questo forum, ma di capire come la scelta di far partire un giro interagisca con il quadro politico. E devo dire che anche se nel 2018 ci sarebbe stato molto da dire quella non era la situazione di oggi. Ma soprattutto si discute di giro 2025.

danieletesta79

Maglia Gialla
1 Settembre 2012
11.204
5.425
Acquapendente
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil

Io avanzerei il sospetto che l'Albania ci abbia messo poco o niente e che questa partenza abbia totalmente un valore politico, peraltro nemmeno troppo nobile a mio modo di vedere.
Se ne parla da tempo e su più articoli nel web si è parlato di offerta economica. Ovviamente non sono notizie certe ma una cosa di sicuro c'è, se vuoi far passare un GT devi pagare.

• Mi piace
Reactions: bicilook and golias

Isma

Novellino
22 Novembre 2022
25
13
38
Cantù
Visita sito
Bici
T-red Aracnide
La verità è che c'è una guerra in cui bambini e uomini morti stanno da entrambe le parti. Come in quasi ogni guerra che più a pagarla sono le persone innocenti ora da una parte ora dall'altra della barricata e per le quali quella guerra nemmeno ci sarebbe. E poi c'è la propaganda ora a favore di una ora a favore di un'altra parte e a seconda di dove questa soffia più forte qualcuno spesso soprattutto per la propria ideologia politica crede a qualche cosa. La questione mediorientale è di una complessità incredibile e coinvolge molte più parti delle due apparentemente in causa che sono sobillate e inzuffate da una miriade di provocatori e istigatori dietro le quinte. E non è certo questo il posto per spacciare le proprie convinzioni come verità. Per questo non si dovrebbe parlare di politica.
se invece vuoi aiutare i cristiani di betlemme scrivimi in priviato.. io e mia moglie stiamo aiutando a vendere i loro prodotti di ulivo ...i soldi poi li mandiamo a loro ... invece di parlare agiamo ragazzi!

Isma

Novellino
22 Novembre 2022
25
13
38
Cantù
Visita sito
Bici
T-red Aracnide
dimenticavo hahah VL veneto libero hiiihiihi

Classifica generale Winter Cup 2024