A proposito di Fedaia; si parla a ragione del drittone di Malga Ciapela, ma i 2 km successivi non te li aspetti ancora così impestati.Si, fanno parte del Parco Naturale delle Bestemmie
A proposito di Fedaia; si parla a ragione del drittone di Malga Ciapela, ma i 2 km successivi non te li aspetti ancora così impestati.Si, fanno parte del Parco Naturale delle Bestemmie
La tappa seguente, sulle strade dove giro solitamente.......molto bene per la riasfaltatura
pensate a me, cosa dovrei direte lo auguro, qui nella mia zona le ultime due volte che é passato il Giro, hanno solo rappezzato e non riasfaltato del tutto
Sono conosciute da chiunque perchè sono state quasi sempre decisive. E chiaro che se le fanno prima delle Alpi Occidentali può succedere che siano queste ultime più decisive dipende anche dal percorso. Al netto che è difficile che possa essere UNA singola tappa come decisiva. Ai già citati Fedaia e 3 Cime negli ultimi anni aggiungo quantomeno anche un Giau/Bernalche poi le dolomiti non ci sono sempre state, e non sono mai state salite decisive. Se ne parla tanto solo perché ormai solo le montagne conosciute da chiunque
Semplicemente perchè essendo luogo per forza di arrivo visto che la strada finisce lì pagare un arrivo di tappa ha costi esorbitanti e non ce lo si può permettere spesso. A maggior ragione trovandosi vicino a due regioni a statuto speciale che hanno più soldi degli enti del Veneto.le tre cime le fanno una volta ogni mai
Grossa delusione per la tappa a casa mia, più fuga che volata, e in entrambi i casi la cosa non mi piaceSi diciamo che non vedo tappe particolarmente interessanti, i tapponi sono a bassa quota, ci sono un po di tappe mosse carine e una con pochi sterrati ma niente di eclatante, esce un dislivello totale elevato questo si
Si diciamo che non vedo tappe particolarmente interessanti, i tapponi sono a bassa quota, ci sono un po di tappe mosse carine e una con pochi sterrati ma niente di eclatante, esce un dislivello totale elevato questo si
Sì penso anche io che potrebbe essere così. E magari venire fuori un giro stile 2023, tutti abbottonati e magari qualche cosa nelle penultime 2 tappe..... Egoisticamente fosse così non mi dispiacerebbe poiché la terz'ultima è a casa miaA me sembra un percorso da fughe. Gli uomini di classifica potrebbero stare abbottonati, ma qualche squadra in cerca di punti potrebbe anche trovarsi in posizione di rendere la corsa interessante.
il Grappa non è all'arrivo, il Finestre pure, la tappa del Baldo è un ni, la tappa di Bormio di una tristezza incredibile, Tonale lato facile e Mortirolo pure, entrambe lontane dall'arrivo mette tristezza, almeno arrivare ai laghi di Cancano se proprio non vuoi osare con la neve sul GaviaGrossa delusione per la tappa a casa mia, più fuga che volata, e in entrambi i casi la cosa non mi piace
A me sembra un percorso da fughe. Gli uomini di classifica potrebbero stare abbottonati, ma qualche squadra in cerca di punti potrebbe anche trovarsi in posizione di rendere la corsa interessante.
Credo che dipenderà molto dalla presenza o meno di Vingegaard che potrebbe addormentare il tutto con 2-3 vittorie x distacco.A me sembra un percorso da fughe. Gli uomini di classifica potrebbero stare abbottonati, ma qualche squadra in cerca di punti potrebbe anche trovarsi in posizione di rendere la corsa interessante.
Stamattina circolano voci dove lo danno non presente....Credo che dipenderà molto dalla presenza o meno di Vingegaard che potrebbe addormentare il tutto con 2-3 vittorie x distacco.
Se non ci fosse lui, Ayuso da solo garantisce un buon livello di entropia, temperato dal silent Killer Rogla e dal soporifero Landismo
Credo che dipenderà molto dalla presenza o meno di Vingegaard che potrebbe addormentare il tutto con 2-3 vittorie x distacco.
Se non ci fosse lui, Ayuso da solo garantisce un buon livello di entropia, temperato dal silent Killer Rogla e dal soporifero Landismo
Circolano da Ottobre in realtà... e onestamente sarebbe stupido a non portarsi a casa un giro gratis cosìStamattina circolano voci dove lo danno non presente....
niente "recta Contador"?Tonale lato facile e Mortirolo pure,
Maglia si, pantaloncini nose ci sarà tifo yates della jayco perchè hanno la maglia più figa di tutto il world tour
Oddio Giro+Tour+Vuelta è duraPs. appena aggiornato il programma di Vingegaard, anche se immagino sia provvisorio e non esclude affatto il giro
Vedi l'allegato 475612
S.Yates è alla Vismase ci sarà tifo yates della jayco perchè hanno la maglia più figa di tutto il world tour