Giro d'Italia delle Piste Master 2011

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

bicibikers

Apprendista Passista
4 Settembre 2008
995
52
Torino
www.bicibikers.com
Sono d'accordo e quindi molto probabilmente anche io opterò per la tua stessa linea, italiani, europei e se mi portano, mondiali. Poi vendo tutto e mi dò all'ippica.

no angelo, io non vendo nulla e non mi ritiro affatto, solo che vado a fare solo le gare che meritano. farò anche delle crono, così anzichè 3 gare all'anno, ne faccio sei, e a me bastano, mica voglio di più, se non gareggio, se non ho riconoscimenti ufficiali vivo bene lo stesso. La tabella, Angelo, la tabella dei risultati personali, quella a me interessa... il resto, oggi c'è, domani scompare, poi risorge... ma quello che puoi fare, o quello che sei rimane. Se corri per i riconoscimenti, smetti in fretta, se corri perchè ti piace migliorare, vai avanti. Torino 2013... e poi... si vedrà...

ma poi... tutta la fatica di essere ritornato un atleta... vuoi buttarla di nuovo? Noi l'avevamo già fatto un tempo... tu prima, io dopo (sono più giovane), ma adesso possiamo viverla in modo diverso che allora, senza stress, nessuno ci corre dietro.... nessuno ci punta gli occhi addosso... chissenefrega. Vai a Forano, quando ti pare e gira. Trova un amico che ti prenda i tempi, oppure fai da solo. Quando ci si ritrova, mi fai vedere, ecco... così... questo è sport, non è lavoro.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: italianjet

falco1950

Pignone
2 Marzo 2009
207
14
Tre Croci
Visita sito
no angelo, io non vendo nulla e non mi ritiro affatto, solo che vado a fare solo le gare che meritano. farò anche delle crono, così anzichè 3 gare all'anno, ne faccio sei, e a me bastano, mica voglio di più, se non gareggio, se non ho riconoscimenti ufficiali vivo bene lo stesso. La tabella, Angelo, la tabella dei risultati personali, quella a me interessa... il resto, oggi c'è, domani scompare, poi risorge... ma quello che puoi fare, o quello che sei rimane. Se corri per i riconoscimenti, smetti in fretta, se corri perchè ti piace migliorare, vai avanti. Torino 2013... e poi... si vedrà...

ma poi... tutta la fatica di essere ritornato un atleta... vuoi buttarla di nuovo? Noi l'avevamo già fatto un tempo... tu prima, io dopo (sono più giovane), ma adesso possiamo viverla in modo diverso che allora, senza stress, nessuno ci corre dietro.... nessuno ci punta gli occhi addosso... chissenefrega. Vai a Forano, quando ti pare e gira. Trova un amico che ti prenda i tempi, oppure fai da solo. Quando ci si ritrova, mi fai vedere, ecco... così... questo è sport, non è lavoro.

Come non condividere TUTTO ? Sai che la penso così e quindi l'ippica è solo una metafora, sono in bici, bene o male da oltre 45 anni e mi auguro di farne almeno ancora un altro quarto.

• Mi piace

bicibikers

Apprendista Passista
4 Settembre 2008
995
52
Torino
www.bicibikers.com
Come non condividere TUTTO ? Sai che la penso così e quindi l'ippica è solo una metafora, sono in bici, bene o male da oltre 45 anni e mi auguro di farne almeno ancora un altro quarto.

bene, io sui cavalli non ci vado, dopo che mi hanno buttato giù tre volte di fila... hahaha... e volevo fargli fare delle cose, ma lui non voleva... ho detto, questo è come me...

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Altra domanda da curiosone :mrgreen:, la mia bestia nera è stata da sempre l' eliminazione, siccome non ci sono mai arrivato alla fine mi chiedevo, ma quando rimangono 2 corridori la volata si fa sempre sulla ruota dietro oppure vince chi passa per primo la linea ? ;nonzo%

Vince chi vince la volata, quindi la ruota davanti :mrgreen:

Andy

• Mi piace

malnatt

Pignone
8 Settembre 2010
186
7
settimo milanese
Visita sito
Bici