magari tama, è solo la realtà dei fatti, giovedì scrorso alla granfondo in oltrepò facevo da scaldapignone in piano!...la solita pretattica
magari tama, è solo la realtà dei fatti, giovedì scrorso alla granfondo in oltrepò facevo da scaldapignone in piano!...la solita pretattica
io se è pronta la bici e se riesco a chiudere il negozio ci sono.
nnooooo dai.....che per il km c'è bisogno di te!!Ragazzi, io mi sento a pezzi, credo che domani alzo bandiera bianca, vediamo se all' ultimo cambio idea, ma non prometto niente ......
Ho sentito che ieri Luca si è fatto male, ne approfitto per fargli i miei sinceri auguri, spiace veramente sentire che si parte da casa per passare una serata di divertimento e poi succedono queste cose.
mi associo agli auguri anche se non ne sapevo niente!! spero nulla di grave???!!!!?!! cosa è successo???
Urka.... Guarisci presto !
Andy
il mio raccontino sulla serata di ieri
[url]http://riky76omnium.wordpress.com/2011/06/09/550-km-per-farne-20-scarsi-ma-intensiparte-ii-con-pi-amici/[/URL]
buona lettura
a me l'eliminazione è piaciuta un sacco! in più considerando che era la prima volta sento di non essere andato nemmeno poi così maleletto il tuo racconto e mi ha preso ancora il rammarico per aver saltato però fisico (e testa) vanno rispettati e dopo la durissima prova a cui ho sottoposto me stesso domenica non ero proprio in grado.....
tornando alla serata mi pare positivissimo che ci fossero le fotocelluce e non il rilevamento manuale!!!! la definirei una cosa fantastica non solo per la regolarità della prova in se ma anche a livello personale avere un rilevamento preciso e certo sulla propria prestazione è una cosa che fa veramente piacere!!!
ho letto il tuo commento sull'eliminazione e devo dire che mi trovo combattuto; nel senso che ammetto sia maggiormente pericolasa rispetto ad altre prove, soprattutto se corsa a livello amatoriale però secondo me è anche una delle specialità maggiormente tecniche, spettacolari e divertenti della pista..... io sono sincero (mi riferisco a quando ero giovane e correvo spesso in pista) adoravo correre eliminazione ed americana!!
Secondo me, anche se non conosco bene il funzionamento di questi "sensori", questo tipo di cronometraggio non è adatto alle gare in pista dove "contano" anche i centesimi di sec.boh, a me a un certo punto sono venuti a cambiare il sensore perchè non funzionava bene...
e qui c'è qualcuno che non ha ancora sanato il debito di foto....