Giro d'Italia delle Piste Master 2011

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
io salto.... dopo il "massacro" di domenica scorsa mi devo ancora riprendere.... oggi rimonto in bici per un giretto ma sia il fisico che la testa non riescono a fare sforzi!!!

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
49
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
Ho sentito che ieri Luca si è fatto male, ne approfitto per fargli i miei sinceri auguri, spiace veramente sentire che si parte da casa per passare una serata di divertimento e poi succedono queste cose.
o-o

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Ho sentito che ieri Luca si è fatto male, ne approfitto per fargli i miei sinceri auguri, spiace veramente sentire che si parte da casa per passare una serata di divertimento e poi succedono queste cose.
o-o

mi associo agli auguri anche se non ne sapevo niente!! spero nulla di grave???!!!!?!! cosa è successo???

Urka.... Guarisci presto !

Andy

ma NO! luca sikhandar sta benissimo! c'è stato un incidente nell'eliminazione di seconda fascia, con il corridore coinvolto portato via dal 118, ma di certo non è luca!!

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
Luca Salvadeo, ha battuto la schiena sulla pista. E' stata una volata "forte dietro-piano davanti" nell'eliminazione, oltertutto immotivata perchè c'era un corridore staccato 20 metri dietro- ma d'altronde chi lo vedeva?

Luca l'han portato via con la barella, ora non so bene come stia.

E' stato l'unico neo di una serata per me buona, io sono contento dei miei tempi (1'14" sul km, per me è buono!).

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti

letto il tuo racconto e mi ha preso ancora il rammarico per aver saltato però fisico (e testa) vanno rispettati e dopo la durissima prova a cui ho sottoposto me stesso domenica non ero proprio in grado.....
tornando alla serata mi pare positivissimo che ci fossero le fotocelluce e non il rilevamento manuale!!!! la definirei una cosa fantastica non solo per la regolarità della prova in se ma anche a livello personale avere un rilevamento preciso e certo sulla propria prestazione è una cosa che fa veramente piacere!!!
ho letto il tuo commento sull'eliminazione e devo dire che mi trovo combattuto; nel senso che ammetto sia maggiormente pericolasa rispetto ad altre prove, soprattutto se corsa a livello amatoriale però secondo me è anche una delle specialità maggiormente tecniche, spettacolari e divertenti della pista..... io sono sincero (mi riferisco a quando ero giovane e correvo spesso in pista) adoravo correre eliminazione ed americana!!o-o

fra78s

Pignone
31 Agosto 2010
110
10
Milano
Visita sito
Bici
Canyon V-Drome Al - Cinelli Strato
letto il tuo racconto e mi ha preso ancora il rammarico per aver saltato però fisico (e testa) vanno rispettati e dopo la durissima prova a cui ho sottoposto me stesso domenica non ero proprio in grado.....
tornando alla serata mi pare positivissimo che ci fossero le fotocelluce e non il rilevamento manuale!!!! la definirei una cosa fantastica non solo per la regolarità della prova in se ma anche a livello personale avere un rilevamento preciso e certo sulla propria prestazione è una cosa che fa veramente piacere!!!
ho letto il tuo commento sull'eliminazione e devo dire che mi trovo combattuto; nel senso che ammetto sia maggiormente pericolasa rispetto ad altre prove, soprattutto se corsa a livello amatoriale però secondo me è anche una delle specialità maggiormente tecniche, spettacolari e divertenti della pista..... io sono sincero (mi riferisco a quando ero giovane e correvo spesso in pista) adoravo correre eliminazione ed americana!!o-o
a me l'eliminazione è piaciuta un sacco! in più considerando che era la prima volta sento di non essere andato nemmeno poi così male

hotwheel

Pedivella
27 Maggio 2009
455
13
torino
Visita sito
Bici
gios strada - dolan pista - cannondale crono
Io purtroppo ieri non c'ero ma da alcune voci pervenute da chi ha partecipato, ho idea che i signori della winning time non abbiano ancora messo a punto la strumentazione.....
i tempi rilevati a quanto pare sono tutt'altro che attendibili (tipo 33 sec. sui 500 mt. nella fascia M8, quando con 37/38 sec. lo scorso anno si vincevano i mondiali !!!!) e molte altre imprecisioni più o meno grandi ....mah
;nonzo%;nonzo%;nonzo%

hotwheel

Pedivella
27 Maggio 2009
455
13
torino
Visita sito
Bici
gios strada - dolan pista - cannondale crono
boh, a me a un certo punto sono venuti a cambiare il sensore perchè non funzionava bene...
Secondo me, anche se non conosco bene il funzionamento di questi "sensori", questo tipo di cronometraggio non è adatto alle gare in pista dove "contano" anche i centesimi di sec.
Tutt'altra cosa è il cronometraggio di una Gran Fondo che dura un tot di ore....
Ma utilizzare delle normalissime fotocellule che segnalano il passaggio oppure le classiche bande a pavimento !!!!!!!!
Non è possibile che un velodromo come Montichiari non abbia installato un sistema di cronometraggio fisso utilizzabile da tutti, eppure si sono svolte e si svolgeranno gare internazionali e campionati del mondo !!!
In una pista di quel livello, l'impianto di cronometraggio non dovrebbe essere un optional, ma una priorità....è inutile avere una pista bellissima e non riuscire mai ad avere dei tempi certi !!!

Classifica generale Winter Cup 2024