Sono d'accordo e quindi molto probabilmente anche io opterò per la tua stessa linea, italiani, europei e se mi portano, mondiali. Poi vendo tutto e mi dò all'ippica.
Falco in volo per la "tripleta" :eek:
Sono d'accordo e quindi molto probabilmente anche io opterò per la tua stessa linea, italiani, europei e se mi portano, mondiali. Poi vendo tutto e mi dò all'ippica.
no angelo, io non vendo nulla e non mi ritiro affatto, solo che vado a fare solo le gare che meritano. farò anche delle crono, così anzichè 3 gare all'anno, ne faccio sei, e a me bastano, mica voglio di più, se non gareggio, se non ho riconoscimenti ufficiali vivo bene lo stesso. La tabella, Angelo, la tabella dei risultati personali, quella a me interessa... il resto, oggi c'è, domani scompare, poi risorge... ma quello che puoi fare, o quello che sei rimane. Se corri per i riconoscimenti, smetti in fretta, se corri perchè ti piace migliorare, vai avanti. Torino 2013... e poi... si vedrà...
ma poi... tutta la fatica di essere ritornato un atleta... vuoi buttarla di nuovo? Noi l'avevamo già fatto un tempo... tu prima, io dopo (sono più giovane), ma adesso possiamo viverla in modo diverso che allora, senza stress, nessuno ci corre dietro.... nessuno ci punta gli occhi addosso... chissenefrega. Vai a Forano, quando ti pare e gira. Trova un amico che ti prenda i tempi, oppure fai da solo. Quando ci si ritrova, mi fai vedere, ecco... così... questo è sport, non è lavoro.
Come non condividere TUTTO ? Sai che la penso così e quindi l'ippica è solo una metafora, sono in bici, bene o male da oltre 45 anni e mi auguro di farne almeno ancora un altro quarto.
bene, io sui cavalli non ci vado, dopo che mi hanno buttato giù tre volte di fila... hahaha... e volevo fargli fare delle cose, ma lui non voleva... ho detto, questo è come me...
Altra domanda da curiosone, la mia bestia nera è stata da sempre l' eliminazione, siccome non ci sono mai arrivato alla fine mi chiedevo, ma quando rimangono 2 corridori la volata si fa sempre sulla ruota dietro oppure vince chi passa per primo la linea ?
io questa volta dovrei esserci!
ne dubito, sto andando solo in salita ultimamente!madò....la resa dei conti ed il probabile sorpasso dell'allievo...e sticaz
ne dubito, sto andando solo in salita ultimamente!
io neanche quello...vedi tu
ne dubito, sto andando solo in salita ultimamente!
allora potremmo fare una bella sfida, istituiamo il gpm sulle paraboliche! ahahahio neanche quello...vedi tu
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?