• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Giro d'Italia delle Piste Master 2011

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
è saltata, vedi: fb del velodromo!

avevo guardato il sito!!!! cavolo peccato!!! così mi sono giocato sia firenze che montichiari.... pazienza, non ho poi tutta questa voglia di correre ste settimane (+ che altro la testa la gamba gira bene) e poi visto che salterò l'italiano in pista prendo quello che viene dai velodromi (almeno per il 2011 poi mi sono ripromesso di dargli priorità maggiore)

malnatt

Pignone
8 Settembre 2010
186
7
settimo milanese
Visita sito
Bici
specialized SL3 s-works, planet-x track, specialized stumpjumper s-works
partecipanti 40/45, 200mt, chilometroabbondante da fermo, eliminazione.
iniziato alle 19,00 finito alle 22,00 contando le premiazioni e la consegna del pacco gara a tutti (non che me ne importi ma è pur sempre segno di efficenza).
tempo di riscaldarsi con pista libera prima di ogni specialità.
programma con ordine delle batterie stampato e appeso.
tempi rilevati con sistema automatico, stampati e appesi alla fine di ogni batteria, e non era winning time....

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1

tutto chiaro, bene!

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
49
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
Ragazzi posso dirvi che stasera a Portogruaro c'è stata una delle runioni più belle alle quali ho partecipato, qualche piccolissimo intoppo dovuto al fatto che era una prima volta, ma .... premio partecipazione a tutti, premiazioni di categoria (Cadetti,Junior,Senior,Veterani,Gentleman e Super Gentleman) con premi e mazzi di fiori .... Oltre alle specialità dei 200, del Km e dell' inseguimento, un succoso Scratch a concludere una grandissima serata, regalata a tutti noi amatori dal grande Surplace il vero vincitore assoluto di oggi.
Grazie 1000

Classifica generale Winter Cup 2024