• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Giro d'Italia delle Piste Master 2011

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
48
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
come mai i primi quattro delle qualificazioni della velocità non sono gli stessi che poi hanno disputato gli scontri diretti?

Riguardo alla velocità, anche se il regolamento non lo prevede, non sarebbe + "accattivante" organizzare anche dei "quarti" piuttosto che le sole finali, in modo da far provare l'emozione dello scontro diretto a più persone?

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti

penso abbiano la tessera elite!!

tamagio

Pignone
10 Gennaio 2006
172
4
Sesto San Giovanni - MI -
Visita sito

purtroppo ho fatto delle scelte sbagliate e ho fatto delle foto un po di M...A cercherò di rimendiare ( per quel che si può )....

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
Nessuno ha voglia di buttare giù un calendario con luogo e data gare (almeno indicativo)

Secondo me i calendari sono roba anacronistica. Cioè... andavano bene quando c'era il fiorire del mondo amatoriale, ora tutto è in declino... anche il mondo non amatoriale, dico! Sempre meno soldi che girano, sempre meno persone interessate ad organizzare... si va verso l'immobilità!

Niente calendario! Le cose si sapranno all'ultimo, e sarà già tanto! :-)

Ti dico quanto s'è fatto l'anno passato? Fuori Lombardia ci fu Firenze fine maggio inizio giugno (2 gare), poi una serie di gare a Busto e Dalmine + il campionato italiano l'11 di luglio a Montichiari. Niente gare estive a Montichiari. C'è anche sempre una tappa a Genova (ma quest'anno si farà?) i primi di luglio.

hotwheel

Pedivella
27 Maggio 2009
455
13
torino
Visita sito
Bici
gios strada - dolan pista - cannondale crono

forse e ribadisco forse ci sarà una gara nel mese di giugno in Piemonte a San Francesco oppure (udite...udite) al Motovelodromo di C.so Casale.
Ci stiamo lavorando e se tutto va in porto cercheremo di inserirla nel giro d'Italia delle Piste.

bicibikers

Apprendista Passista
4 Settembre 2008
995
52
Torino
www.bicibikers.com

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
Belli, tanta roba, ma dei tanti mercoledì a Montichiari ne potrò fare veramente pochi...avrei preferito i mercoledì a San Vincenzo e i sabati a Montichiari, ma visto che organizzate voi dal piemontolombardo(forse veneto) ovviamente la cosa non può che essere inversa...ci si vede

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
cavolo!! italiani ad inizio luglio!!! avevo sentito dire che erano alla fine... penso mi sarà difficile prepararli in modo decente... pazienza.... vedrò cosa riuscirò a fare.....

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
(non sei uisp?)

quest'anno no!!! appunto per fare gli italiani in pista!!

ps la mia squadra ha la doppia affiliazione, anzi fino a 2 anni fa aveva anche l'udace ma poi c'è stato qualche dissidio, io ho sempre fatto la uisp perchè avevo dei compagni di 2^ serie che non ci rinunciavano...
quest'anno ho la fci come michele (paletti) che la faceva già gli anni scorsi per il ciclocross..... penso siamo solo noi due tutti gli altri credo siano uisp

Ultima modifica:

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
Udace ufficialmente no, così come è vietato cambiare squadra, però nel 2004 un conoscente dopo un litigio con la società ha iniziato a correre con altra maglia (non so cosa avesse scritto sul tesserino però negli ordini d'arrivo compariva con la nuova società) .
Inoltre se ti tesseri FCI anno durante e sei UDACE devono anche beccarti e/o devono avere la volontà di farlo: è come fare i 160 sulla Piacenza - Torino, è assolutamnente vietato, però il tutor non c'è (disclaimer 1: ovviamente il mio è un esempio ed assolutamente non un invito ad infrangere il codice della strada...disclaimer 2: va da se che questo vale anche per i gestori del sito che assolutamente non sono responsabili della mia affermazione)
per capirci se hai le capacità di ben figurare ad europei e mondiali e ti fai la tessera FCI (magari per società fuori veneto in modo che non si diffonda la notizia), dubito che lo vengano mai a sapere...e casomai puoi dire o di esserti frainteso (e puntare al comma 22) o che è un caso di omonimia

Classifica generale Winter Cup 2024