Giro d'Italia delle Piste Master

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Piccola parentesi, ma perche' le classifiche sono riservate solo alla FCI ? ;nonzo%

Perchè è giusto sia così.
Credo che in tutta questa cosa gli altri enti, qualsiasi siano, siano solo degli invitati speciali.
Questa cosa è organizzata da una società FCI e le classifiche è giusto rimangano in "famiglia".
Pensa piuttosto agli amici UDACE che gli FCI manco li fanno partire, altro che classifiche....

Andy

bicibikers

Apprendista Passista
4 Settembre 2008
995
52
Torino
www.bicibikers.com
Domenica, 21 Marzo 2010 si terrà presso il Velodromo di MOntichiari la seconda tappa del Giro d'Italia delle Piste Master, organizzata dalla CLAP e dalla Società Albonese MAPEI. Le gare in programma saranno: velocità - inseguimento - km da fermo e derivati - Individuale a punti e fuori programma al fine didattico/dimostrativo (con premiazione finale ma esclusa dal punteggio) l'inseguimento a squadre. L'intento di questo programma ricco è quello dell'avvicinamento alla pista, proponendo discipline, soprattutto l'inseguimento a squadre, ormai dimenticate e praticate solamente dalle categorie giovanili per gare nazionali. L'impegno di queste due società è questo, promuvere l'attività su pista con entusiasmo e determinazione. Il ritrovo previsto per la punzonatura è alle ore 9,30 il mattino, inizio gare intorno le ore 10,30. Un'altra novità di rilievo è che un nuovo sponsor Ridley Bike ha messo in palio una bici alla società che vincerà la classifica al termine del torneo del Giro d'Italia. In questi giorni inoltre la società si sta attivando per valutare l'acquisto o il noleggio di un avanzato sistema si rilevazione cronometrica già in uso in Federazione Ciclistica Italiana - SDAM, per dare qualità al servizio, in ogni caso saranno presenti cronometristi ufficiali della FICR. Le iscrizioni sono sul posto, per eventuali informazioni scrivere a: [email protected] - le gare sono aperte a tutte le categorie amatoriali FCI e agli Enti della Consulta.

programma

INSEGUIMENTO:

ES-M1-M2 MT. 3000
M3-M4 MT. 3000
M5-M6 MT 2000
M7-M8 MT 2000
W1-W2 MT 2000

VELOCITA'(categorie tutte)
QUALIFICA CON FINALE PER I TRE MIGLIORI TEMPI

Chilometro da fermo e derivati
ES-M1-M2 (1000 mt.)
M3-M4 (750 mt.)
M5-M6 (500 mt.)
M7-M8 W1-W2 (500 mt.)

INDIVIDUALE A PUNTI
ES-M1-M2
M3-M4-M5
M6-M7-M8 W1-W2

FUORI PROGRAMMA INSEGUIMENTO A SQUADRE QUARTETTI
(per società ma anche misti)

legenda:

Elite/sport 19/29 anni
Master 1 30/34 anni
Master 2 35/39 anni
Master 3 40/44 anni
Master 4 45/49 anni
Master 5 50/54 anni
Master 6 55/59 anni
Master 7 60/64 anni
Master 8 > 64 anni

Master/Women-1 19/39 anni
Master/Women-2 40/54 anni
Master/Women-3 > 54 anni

willy2005

Pignone
24 Marzo 2007
297
3
emiliano
Visita sito
Bici
tante ma tutte lente! spero nella prossima
[
FUORI PROGRAMMA INSEGUIMENTO A SQUADRE QUARTETTI
(per società ma anche misti)

propongo una lista per formare un quartetto(o più) di concorrenti equilibrato
ovvero noi senza squadra dobbiamo organizzarci.

parto ovviamente con il mio nome
Beretta

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
49
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
Se "dovessi" venire e' chiaro che faro' anche io il quartetto ..... Purtroppo lo sapro' solo la settimana della gara in base al calendario strada... se possibile pero' faro' di tutto per esserci.
Ciao Simone o-o

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
49
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
legenda:

Elite/sport 19/29 anni
Master 1 30/34 anni
Master 2 35/39 anni
Master 3 40/44 anni
Master 4 45/49 anni
Master 5 50/54 anni
Master 6 55/59 anni
Master 7 60/64 anni
Master 8 > 64 anni

Master/Women-1 19/39 anni
Master/Women-2 40/54 anni
Master/Women-3 > 54 anni

AAAA orrrore adesso ho visto che sono diventato un M2 !!!!!!!
Sto diventando vecchio :( :(

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)

Lotti

Dai, sono caricato psicologicamente dai 240 km in solitaria del weekend...... 240 km in solitaria viene una gamba d'acciajo eh!!!!! via via viaaaaaaaa :D :D

(ora vo su wiggle e mi compro le prolvnghine e l'elmetto... ovviamente compero: prolvnghe diritte (Deda Zero) e base-bar svasata verso il basso... non quella orizzontale! o sbaglio?)

hotwheel

Pedivella
27 Maggio 2009
455
13
torino
Visita sito
Bici
gios strada - dolan pista - cannondale crono
Lotti

Dai, sono caricato psicologicamente dai 240 km in solitaria del weekend...... 240 km in solitaria viene una gamba d'acciajo eh!!!!! via via viaaaaaaaa :D :D

(ora vo su wiggle e mi compro le prolvnghine e l'elmetto... ovviamente compero: prolvnghe diritte (Deda Zero) e base-bar svasata verso il basso... non quella orizzontale! o sbaglio?)

http://www.wiggle.co.uk/images/pro-misslebar-zoom.jpg

....il migliore attualmente sul mercato.
Ha solo un difetto..costa

26 Febbraio 2010
220
3
53
Bergamo
Visita sito
eh ma sai, se vai col manubrio normale e perdi di mezzo secondo da uno che aveva il manubrio con le prolunghe, beh, uno rosica! :) e poi si vive una vola sola... via spendo 150 euro e mi faccio la roba d'alu, poi vi farò vedere 1 foto :)
Hai ragione che si vive una volta sola!!allora vedremo la foto!!però allenati!!stavo scherzando..ovviamente!!io parlo per me..non sono a livelli altissimi,quindi penso che le differenze,di materiali,o che gli stessi mi facciano guadagnare,in secondi o sottomultipli...poi magari mi sbaglio..non sò!!o-o

Classifica generale Winter Cup 2024