Piccola parentesi, ma perche' le classifiche sono riservate solo alla FCI ?
Piccola parentesi, ma perche' le classifiche sono riservate solo alla FCI ?
noooo.....ma pure io devo saltarla...ho la crono il 14 in versilia ed [ gi' un enorme sacrificio che faccio....stare via pure la domenica successiva significherbbe tornare e trovarmi le valigie fuori dalla porta....sigh...
legenda:
Elite/sport 19/29 anni
Master 1 30/34 anni
Master 2 35/39 anni
Master 3 40/44 anni
Master 4 45/49 anni
Master 5 50/54 anni
Master 6 55/59 anni
Master 7 60/64 anni
Master 8 > 64 anni
Master/Women-1 19/39 anni
Master/Women-2 40/54 anni
Master/Women-3 > 54 anni
AAAA orrrore adesso ho visto che sono diventato un M2 !!!!!!!
Sto diventando vecchio :( :(
ma ci pensate che stiamo facendo una gara al mese,e chi l'avrebbe detto non molto tempo fa....
Beretta
Lotti
Dai, sono caricato psicologicamente dai 240 km in solitaria del weekend...... 240 km in solitaria viene una gamba d'acciajo eh!!!!! via via viaaaaaaaa :D :D
(ora vo su wiggle e mi compro le prolvnghine e l'elmetto... ovviamente compero: prolvnghe diritte (Deda Zero) e base-bar svasata verso il basso... non quella orizzontale! o sbaglio?)
http://www.wiggle.co.uk/images/pro-misslebar-zoom.jpg
....il migliore attualmente sul mercato.
Ha solo un difetto..costa
http://www.wiggle.co.uk/images/pro-misslebar-zoom.jpg
....il migliore attualmente sul mercato.
Ha solo un difetto..costa
COUGH COUGH (sonori colpi di tosse)
Uhm pensavo di andare più banalmente sulla roba deda in alluminio, o forse quel coso della Token... boh ora si guarda, via
..tanto sono le gambe che contano..e non solo!!ho fatto la prova tir,ieri..solo i 55,ma ho dovuto sorpassare 1 macchina,perchè mi stava scappando..e poi ho avuto i quasi crampi!!quando torniamo in pista?ah ah ahsu ebay 359 euro
..tanto sono le gambe che contano..
Hai ragione che si vive una volta sola!!allora vedremo la foto!!però allenati!!stavo scherzando..ovviamente!!io parlo per me..non sono a livelli altissimi,quindi penso che le differenze,di materiali,o che gli stessi mi facciano guadagnare,in secondi o sottomultipli...poi magari mi sbaglio..non sò!!eh ma sai, se vai col manubrio normale e perdi di mezzo secondo da uno che aveva il manubrio con le prolunghe, beh, uno rosica! :) e poi si vive una vola sola... via spendo 150 euro e mi faccio la roba d'alu, poi vi farò vedere 1 foto :)