Giro nell'entroterra di San Remo

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito

Vorrei inoltre sottolineare la fantastica prestazione di Giancarla che ha mantenuto per tutto il giro una vam assolutamente interessante tenendo anche le ruote in pianura tra Montalto e il bivio per Vignai ... grande Giancaaaaaaaaaaaaaaaaa

:eek:

Lollo, detta da te, questa cosa qui mi mette le ali ai pedali... Me le ha già messe oggi, me le metterà per il Raid in Provenza, per la RATA e per qualsiasi altra cosa!!!

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
:eek:

Lollo, detta da te, questa cosa qui mi mette le ali ai pedali... Me le ha già messe oggi, me le metterà per il Raid in Provenza, per la RATA e per qualsiasi altra cosa!!!

Quanno ce vo' ce vo' : oggi hai pedalato veramente bene , alternando l'agilità da seduta con rapporti più impegnativi sui pedali . Siamo saliti sempre con te perchè non c'era alcuna ragione per andare più forte : io ero sotto al "medio" e per quanto mi riguarda era la velocità giusta per quel giro .
Ti prego di meditare su quanto accaduto ricavandone l'indicazione che una buona prestazione si ottiene alternando carico e scarico con attenzione !!!!!!!!
COMPLIMENTI !!!!!!!!!!!

max63t

Pedivella
14 Aprile 2005
475
53
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi

E' stato anche per me un piacevole giro anche se, purtroppo mi sono dovuto fare aspettare un po' in cima alle salite. Scusate ancora e grazie della pazienza a tutti e tre che avete un ritmo sicuramente superiore al mio.
Max

max63t

Pedivella
14 Aprile 2005
475
53
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi

Non posso che confermare!! In altre occasioni ho tenuto il passo di Gian ma, ma ieri era particolarmente in forma, complimenti.
E complimenti anche a te...come fai con quel 53x... in certi punti non lo so proprio...

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito

Grazie Lorenzo... Il guaio è che quel ritmo non avrei potuto tenerlo più a lungo. Anzi, nello stato in cui ero alla fine della terza salita, avrei faticato davvero a finire tutto il giro programmato. Sigh, a che serve riuscire ad andar bene, se poi si scoppia subito?

E comunque... Il giorno dopo i 200 e rotti km in Costa Azzurra stavo benone; stamattina invece sono uno straccio!!! Questi exploit mi logorano!!! Mi sa che non è il mio mestiere...

pantacugi

Apprendista Passista
12 Giugno 2007
948
10
GENOVA/SAVONA
Visita sito
Bici
Bmc
Complimenti a tutti!!!
Che invidia....mi sarei veramente unito a voi volentieri, ma in questo periodo sono proprio a terra....dopo l'influenza pensavo di aver termpo per recuperare e invece...ho avuto la pessima idea di cambiare le scarpette e di conseguenza la posizione delle tacchette. Risultato: è spuntato un dolore al ginocchio che mi tormenta terribilmente. già avevo dei problemi di posizionamento in bici, ora sono proprio alla frutta....non riesco ad andare in bici e non vi nascondo di essere un pò demoralizzato. Comunque mi sono rotto e giovedì ho preso appuntamento con Emanuele del forum per una visita biomeccanica.....speriamo mi rimetta in sesto. Non vorrei proprio perdermi il prossimo giro con voi .....

@Giancarla: no, scusa, fammi capire: il giorno prima hai fatto 200 e rotti Km e poi sei riuscita quasi a tenere in salita il ritmo di Lorenzo (pur acciaccato e assonnato)? Bè, veramente complimenti!!!

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
@Giancarla: no, scusa, fammi capire: il giorno prima hai fatto 200 e rotti Km e poi sei riuscita quasi a tenere in salita il ritmo di Lorenzo (pur acciaccato e assonnato)? Bè, veramente complimenti!!!

Nononono!!! Il giorno prima ho fatto 26 km di corsa a piedi, piatta piatta tranquilla tranquilla!!! Con la pioggia m'è andata via la voglia di bici... E il ritmo di Lorenzo l'ho tenuto solo perché LUI ME L'HA PERMESSO!!!! Altrimenti, col cavolo... Mi avrebbe potuta mollare lì come e quando voleva!
Comunque il mio cuore non ha ancora ripreso adesso il battito normale. Che cotta! Non ci ho il fisico...

Classifica generale Winter Cup 2024