Giro tra le province di CN e IM

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
Mik vergognati davvero. Ma cacchio per come vai ti assicuro che la finisci in 24 ore anche meno forse. Ti aspetto in P.za Galimberti e non cercare scuse. A meno che non mi dici che hai un'appuntamento con la Canalis, in quel caso allora sei perdonato....

Ma che perdonato e perdonato!!! Io nemmeno per George Clooney rinuncerei alla Rando... Anzi, la vera sfida per Mik sarebbe sostenere l'appuntamento con la Canalis DOPO la Super Rando!!! Allora sì che entrerebbe nel Guinness dei Primati... :-x E si guadagnerebbe il titolo indiscusso di Super Randonneur!!!
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
Dimmi invece a che ora partirete dopodomani che io devo programmarmi il giro...

Chiedi al boss della spedizione... Io su questo punto ho deciso che getto la spugna, tanto con i dormiglioni non c'è niente da fare! :mrgreen: Diciamo che non mi sconvolge l'idea di finire il giro, giovedì sera, troppo tardi per trovare da dormire, tanto ormai a far la nottambula (in bici, doverosa precisazione) sono abituata... Il problema non è mio! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
Continuate a passarvi la palla: anche lui ha usato queste testuali parole: "chiedi al boss". Ora gli scrivo una mail!

Ma è lui che domenica scorsa ha avuto il coraggio di affrontare questo tema scottante... Io ci pensavo da un po' ma attendevo il momento giusto... E si sa che, quando s'aspetta il momento giusto, quello non arriva mai!!! :wacko: