Eccomi quà.Be la compagnia oramai e super collaudata.Alla fine eravamo io Cillo Enzo e il buon Salvo.Mi spiace solo essere andato in crisi negli ultimi 10 km,come si dice?Non ci vedevo più dalla fame.Comincio ad avere dei dubbi sulle gallette mangiate,boo per andare a Cesenatico avevano funzionato.O forse e stato che negli ultimi 15 giorni ho pedalato veramente poco,vabbe.Mi sono poi venuti un pò di rimorsi per essere andato via senza salutarvi con il fazzolettino e la lacrimuccia,ma sognavo di arrivare farmi la doccia e un riposino.Invece poi ho fatto la doccia,un bel bagno(in mare)di 10/15 minuti e poi un bel pezzo di focaccia di quella che dicevo a Cillo,quella che cola
olio quando la schiacci,mamma mia che buona.Poi cena e televisione,credo di essermi addormentato verso le 9.00 circa.Questa mattina ho ascoltato il consiglio di Enzo.Mi sono svegliato alle 6.00 e mi sono fatto tutta l'Aurelia fino a Savona,qui ho preso il treno e ho scoperto che e veramente una figata,molto comodo.Io ho sempre avuto un pò di paura a andare al mare e poi tornare su il giorno dopo,ormai gli anni passano anche per mè e non ho piu tutto il tempo per allenarmi decentemente,e invece cosi...Comunque dicevo,ho preso il treno a Savona e sono andato fino a Carmagnola,di li di nuovo bici.Alle 12.30 ero a casa.Ripetero di sicuro questa cosa,peccato averla scoperta a fine anno.Tra l'altro quando sono partito da
Andora era ancora buio,ed e stato bellissimo vedere prima i puntini luminoso lontano nel mare,erano le barche dei pescatori che tornavano,e poi vedere l'alba sorgere dal mare,era da quando ero fidanzato che non la vedevo più.Be e stato bello.Chssà magari se tiene il tempo ad ottobre,prima sono a correre tutte le domeniche,ci potrei fare un altro giro.Ciao ragazzi alla prox