Gita dei Torinesi in Liguria

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.141
155
48
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Ciao Stefano.Da casa mia a Andora sono 205 km.Io ci ho messo 8,30 ore.Pero come ti hanno gia detto e stata condita di soste varie.In piu io sono arrivato in anticipo all'appuntamento a Carmagnola e anche li sono stato fermo un bel 20 minuti.Diciamo che si fa in 7.30 viaggiando sempre ma senza ammazzarsi.Il mio personale(che non ripetero mai più)e di 6.45.Il prossimo anno conto su di te e altri valligiani per non farmi da solo la tratta Milanere Carmagnola.

Non prometto niente, ma ...... mi piacerebbe molto tenerti compagnia o-o

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Eccomi qua... Mi associo anche io.... Bellissima gita... Percorso non troppo impegnativo... Per me poco più di 170 km e 1250 mt di dislivello.... Ottima la compagnia, come sempre.... Peccato che RobyCop non è stato dei nostri....

La mia gamba girava bene, all'inizo ed alla fine... Anche sulla salita verso il Colle San Bernardo riuscivo a spingere abbastanza bene....

Esperienza sicuramente da ripetere all'inizio delle prossima estate... Però ci prendiamo un po' più di tempo... Ci vuole il bagnetto, pizza e poi ritorno....

-perchè la prossima stagione estiva???
-Non si potrebbe organiizare un'altra entro fine settembre con costume da bagno a seguito con bagnetto rigenerante??? (con partenza max h. 7,00)

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Io non ci sarò perche la prox domenica ho una grigliata di fine staglione e mica posso rinunciare no?Poi le seguenti ho le ultime tra gare e esattamente Albenga-Sanremo-Pietra Ligure,e si arriva al 17 ottobre.Ma vorrei restare un week a casa dopo tre di fila in giro.E quindi la mia prima data libera sarà il 24 ottobre.,credo che per il bagno non si potrà piu fare.Io aspetto il 2011.

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Io non ci sarò perche la prox domenica ho una grigliata di fine staglione e mica posso rinunciare no?Poi le seguenti ho le ultime tra gare e esattamente Albenga-Sanremo-Pietra Ligure,e si arriva al 17 ottobre.Ma vorrei restare un week a casa dopo tre di fila in giro.E quindi la mia prima data libera sarà il 24 ottobre.,credo che per il bagno non si potrà piu fare.Io aspetto il 2011.
ciao Flavio, non voglio scoraggiarti hai visto le previsioni meteo del girono 26 settembre in liguria?
Non sono per niente confortanti :cry

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
ciao Flavio, non voglio scoraggiarti hai visto le previsioni meteo del girono 26 settembre in liguria?
Non sono per niente confortanti :cry
Non vorrai mica credere alle previsioni su 15 giorni no????Io mi fido solo delle previsioni al max su 3(tre)giorni.Se poi piove ti ricordo che ho fatto,se non ricordo male,5 gare da circa 100 km sotto lapioggia,in una c'eri anche tu(Camogli).Non mi spaventa certo l'acqua.Ma siamo completamente off topic.

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Non vorrai mica credere alle previsioni su 15 giorni no????Io mi fido solo delle previsioni al max su 3(tre)giorni.Se poi piove ti ricordo che ho fatto,se non ricordo male,5 gare da circa 100 km sotto lapioggia,in una c'eri anche tu(Camogli).Non mi spaventa certo l'acqua.Ma siamo completamente off topic.

Da qua al 26..... non ci prendono da un giorno all'altro.........

lo spero anch'io....o-o

Classifica generale Winter Cup 2024