GoldenCheetah

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.602
783
Visita sito
Un consiglio. Oggi ho aggiornato il valore di cp e ftp e W. Tutti i dati relativi al ctl, atl e tsb sono sballati completamente. Forse più che aggiorna avrei dovuto premere sul segno "+" e aggiungere il nuovo valore. Io credevo che aggiornando il valore di cp/ftp non sballava tutto quanto. C'è qualche medoto per poter resettare tutto e tornare ai valori del pmc che avevo prima di fare questo aggiornamento?

non credo ;nonzo%
rimmetti i valori di prima, lascialo aggiornare. chiudi e riapri e dovrebbe fare ancora un aggiornamento, poi procedi con l'aggiunta dei nuovi valori
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
si; ho win
è comunque una specie di standalone, si installa in una cartella e pesca i dati

grazie

Poi ho comunque provato dopo backup della cartella dati.
Ha modificato comunque un sacco di roba nel folder dati ma tutto ok.
Quindi chiunque, come me ma immagino molti altri, usi cartelle dati sharate in qualche modo (file system, dropbox, altro) su più pc, meglio che installi la 4 su tutti prima di accedere ai dati oppure che rimanga sulla 3.3

Non ho visto al primo colpo malfunzionamenti di alcun tipo. Ho subito notato che nella schermata ride il chart del gear ratio funziona, non è più tendenzialmente inutile come nella 3.3, ho fatto un po di confronti tra segmenti, allenamenti identici, ... E tutto funziona perfettamente, e altro non ho guardato
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
grazie

Poi ho comunque provato dopo backup della cartella dati.
Ha modificato comunque un sacco di roba nel folder dati ma tutto ok.
Quindi chiunque, come me ma immagino molti altri, usi cartelle dati sharate in qualche modo (file system, dropbox, altro) su più pc, meglio che installi la 4 su tutti prima di accedere ai dati oppure che rimanga sulla 3.3

Non ho visto al primo colpo malfunzionamenti di alcun tipo. Ho subito notato che nella schermata ride il chart del gear ratio funziona, non è più tendenzialmente inutile come nella 3.3, ho fatto un po di confronti tra segmenti, allenamenti identici, ... E tutto funziona perfettamente, e altro non ho guardato

e bravo tester !! :mrgreen:o-o
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.093
1.071
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Ok per i tutorial... Il problema è sapere come interpretare i dati... E' lì che ho difficoltà. Sapete se c'è altro? Grazie per la vostra pazienza...

per sapere bene come interpretare tutti i dati bisognerebbe essere quantomeno laureati in scienze motorie...diciamo che noi comuni mortali chi più chi meno, sarebbe già bello riuscire ad interpretaere un 50% di quello che questo potente strumento offre.
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
:mrgreen:

ho appena visto che hanno aggiunto la gestione google drive oltre a dropbox

invece io installando la 4 ho notato che alcuni wo avevano IF 0 e nel plot erano senza le zone potenza.
Tornando sulla 3.3. mi sono accorto che dal qualche giorno mi importava i file considerando la cadenza come "run cadence" togliendo il tempo in movimento ,perlomeno per i wo indoor, e sballando altri dati per questo motivo.
L'importazione dei wo la identifica come bike ma forse poi lo interpreta come running ;nonzo% la palla è che come detto di fatto sballa anche altri valori ... mi pare strano sia impazzito da un momento all'altro . Ho provato sulla 3.2 e li funziona bene. Da dire che a fine gennaio il garmin 510 è stato aggiornato e più o meno la cosa è partita in modo random da quei giorni .
Lo fa anche con PM diversi...:cry:
Un sistema per aggiustare un po' potrebbe essere di aggiungere a manina la colonna cadenza e togliere l'altra ma insomma...non è il max...

ecco gli extra del solito file nelle due versioni

T--PHC-A---E--- 3.2

T--PH--A---E--- 3.3

la C sparisce ...
 
Ultima modifica:

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.602
783
Visita sito
grazie

Poi ho comunque provato dopo backup della cartella dati.
Ha modificato comunque un sacco di roba nel folder dati ma tutto ok.
Quindi chiunque, come me ma immagino molti altri, usi cartelle dati sharate in qualche modo (file system, dropbox, altro) su più pc, meglio che installi la 4 su tutti prima di accedere ai dati oppure che rimanga sulla 3.3

Non ho visto al primo colpo malfunzionamenti di alcun tipo. Ho subito notato che nella schermata ride il chart del gear ratio funziona, non è più tendenzialmente inutile come nella 3.3, ho fatto un po di confronti tra segmenti, allenamenti identici, ... E tutto funziona perfettamente, e altro non ho guardato
tutto da rifare :-x
ne è uscita un'altra :mrgreen:
 

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
Ultima modifica:

claudiodr71

Pedivella
14 Dicembre 2012
300
17
53
FVG
Visita sito
Bici
Cannondale Caad9
pechè su certi allenamenti non mi compaiono i dati sulla finestra ''Model'' del Sommario? e cosa mi dite del valore di Max W' Expended (%)? è normale o c'è qualcosa di strano? grazie
 

Allegati

  • 2016-02-25.png
    2016-02-25.png
    122,1 KB · Visite: 46

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
Sulla 3.3 si possono creare delle formule personalizzate basate sulle metriche esistenti?
Nel video di introduzione della v3.3 Mark mostra, circa a meta' video, le formule e qualche esempio.
Nel thread che ho postato sopra, un paio di utenti riportano esempi piu complessi.
Io ho creato una formula sola: Distance e mostrata come "running total". In pratica mostra la distanza cumulativa del periodo scelto. Poi,scegliendo dai trend, posso fare drag and drop dei periodi e confrontare la distanza cumulativa, anno per anno, per esempio. Un po quello che fa veloviewer.
Era un esempio per vedere come funziona.
Si possono anche creare vettori di dati ed incrociare con altri valori.

Sent from my GT-P5110 using Tapatalk